iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Sbloccare la parte telefonica di iPhone 3GS/4/4S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento, sģ. Viene conservata per un eventuale (e possibile) ritorno della procedura di sblocco tramite una nuova versione del programma.
     
    Top
    .
  2. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    domanda, ma chi ha sbloccato l'iphone con SAM, quando era ancora possibile, gli č rimasto (lo sblocco) anche dopo il 27 aprile?
     
    Top
    .
  3. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solamente se il paragrafo numero 3 č stato seguito correttamente.

    CITAZIONE
    3. Fare un backup del ticket di attivazione

    Utilizzando iFunbox per gestire il FileSystem del vostro iPhone, copiate sul vostro computer tutta la cartella /var/root/Library/Lockdown. Quest'operazione vi consentirą di avere un backup del ticket di attivazione, nel caso in cui la procedura non andrą a buon fine o Apple in futuro bloccherą l'attivazione normale del vostro iPhone.

     
    Top
    .
  4. marcellen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... mi sapreste consigliare qual č il sito migliore per essere notificato quando uscirą lo sblocco per i baseband 04.11.08 e 04.12.01?
    grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Puoi seguire direttamente il nostro forum, nella sezione Novitą & Rumors. ;)
     
    Top
    .
  6. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @marcellen: questo č il posto giusto!!! ;)
     
    Top
    .
  7. lelemaconi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ora che il apple ha bloccato questo metodo (la nota a inizio discussione dice il 27 aprile...) come faccio a usare la mia sim vodafone su iphone 4s ios 5.1.1 con sim originale at&t?
     
    Top
    .
  8. Orion95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaŠe @ 13/8/2012, 11:20) 
    Solamente se il paragrafo numero 3 č stato seguito correttamente.

    CITAZIONE
    3. Fare un backup del ticket di attivazione

    Utilizzando iFunbox per gestire il FileSystem del vostro iPhone, copiate sul vostro computer tutta la cartella /var/root/Library/Lockdown. Quest'operazione vi consentirą di avere un backup del ticket di attivazione, nel caso in cui la procedura non andrą a buon fine o Apple in futuro bloccherą l'attivazione normale del vostro iPhone.

    Non sarebbe allora possibile usare il backup di un altro utente condiviso in rete? Se le caratteriste del terminale e l'operatore di provenienza e quello sbloccato sono gli stessi...
     
    Top
    .
  9. devil30lupin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa come hai risolto il problema del Missing Keys.build for this build... ???

    Per favore č urgente!
     
    Top
    .
  10. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orion95 @ 27/9/2012, 14:08) 
    CITAZIONE (ShaŠe @ 13/8/2012, 11:20) 
    Solamente se il paragrafo numero 3 č stato seguito correttamente.

    CITAZIONE
    3. Fare un backup del ticket di attivazione

    Utilizzando iFunbox per gestire il FileSystem del vostro iPhone, copiate sul vostro computer tutta la cartella /var/root/Library/Lockdown. Quest'operazione vi consentirą di avere un backup del ticket di attivazione, nel caso in cui la procedura non andrą a buon fine o Apple in futuro bloccherą l'attivazione normale del vostro iPhone.

    Non sarebbe allora possibile usare il backup di un altro utente condiviso in rete? Se le caratteriste del terminale e l'operatore di provenienza e quello sbloccato sono gli stessi...

    Scusa il ritardo nel rispondere. No, non č possibile utilizzare un backup condiviso perché il ticket di attivazione č univoco, contiene tantissime informazioni tra cui se non erro anche l'UDID, identificativo univoco del tuo dispositivo.

     
    Top
    .
  11. menez93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caio a tutti ho bisogno di un metodo per sbloccare la parte telefonica come questo (ho letto che non č + funzionante) come posso fare ???
     
    Top
    .
  12. albe87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho un iphone 4 con ios 5.1.1 ma non ho la scheda del operatore da sbloccare come faccio? Sono 4 mesi che uso il mio iphone come ferma carte perfavore chiedo aiuto a esperti.
    Ho gia provato con tutti i metodi possibili ma il risultato č che non fa

    CITAZIONE (menez93 @ 30/11/2012, 14:45) 
    caio a tutti ho bisogno di un metodo per sbloccare la parte telefonica come questo (ho letto che non č + funzionante) come posso fare ???

    Menez93 mi sa che io e te l abbiamo preso in tasca :=(:
     
    Top
    .
  13. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo se avete una versione di BaseBand non supportata da UltraSn0w, il programma ufficiale che sblocca la parte telefonica degli iPhone jailbroken, non potete fare molto. Tuttalpił potete acquistare un adattatore GeveySIM che sblocca via hardware la parte telefonica, acquistabili su internet per una cinquantina di dollari.
     
    Top
    .
  14. menez93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io il telefono lo devo ancora acquistare non sono molto pratico quindi se mi puoi dire con precisione quale sono i dati che devo chiedere al venditore e quale guida possi seguire

    per favore rispondimi con semplicitą ... scusa il disturbo
     
    Top
    .
  15. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo pochissime versioni della BaseBand sono compatibili e supportate dal programma citato in precedenza, ed č estremamente raro che un iPhone monti queste versioni (basti pensare che l'ultima versione compatibile risale ad iOS 4.1 che č stato rilasciato nel lontano 2010). Ormai tutti gli iPhone 4 in commercio montano almeno iOS 5 con versione di BaseBand aggiornata e non c'č molto che tu possa fare (chiedere per la versione di BaseBand č quasi eresia, sono dati tecnici che solo gli assistenti nei negozi pił smanettoni e soprattutto esperti nel settore jailbreak possono conoscere).

     
    Top
    .
108 replies since 22/4/2012, 13:13   19886 views
  Share  
.