iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Sbloccare la parte telefonica di iPhone 3GS/4/4S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, l'unica soluzione che ho trovato e che sembra funzionare č quella di ripristinare il Firmware, scaricandolo un'altra volta. Purtroppo, come sapete, non č possibile ripristinare ad iOS 5.0.1 se non con gli SHSH salvati per iPhone 4S. Quindi se possedete questo modello, purtroppo potete solamente ritentare un'altra volta e incrociare le dita!
     
    Top
    .
  2. lucky8585
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaŠe @ 24/4/2012, 23:35) 
    Ciao ragazzi, l'unica soluzione che ho trovato e che sembra funzionare č quella di ripristinare il Firmware, scaricandolo un'altra volta. Purtroppo, come sapete, non č possibile ripristinare ad iOS 5.0.1 se non con gli SHSH salvati per iPhone 4S. Quindi se possedete questo modello, purtroppo potete solamente ritentare un'altra volta e incrociare le dita!

    io ho l'iphone 4,non riesco a capire come mai non funzioni
     
    Top
    .
  3. music
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaŠe @ 24/4/2012, 23:35) 
    Ciao ragazzi, l'unica soluzione che ho trovato e che sembra funzionare č quella di ripristinare il Firmware, scaricandolo un'altra volta. Purtroppo, come sapete, non č possibile ripristinare ad iOS 5.0.1 se non con gli SHSH salvati per iPhone 4S. Quindi se possedete questo modello, purtroppo potete solamente ritentare un'altra volta e incrociare le dita!

    Anch'io ho il 4. Quindi se ho capito bene devo riscaricare il firmware 5.1 e ripristinare?
     
    Top
    .
  4. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente. Fateci sapere com'č andata!
     
    Top
    .
  5. music
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare ;( , sempre lo stesso errore.
     
    Top
    .
  6. “R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmmm, ho il presentimento che forse o avete dimenticato qualche passaggio, oppure č proprio la vostra Baseband che non č supportata da SAM.
     
    Top
    .
  7. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni BaseBand č supportata nella procedura, in quanto non si fa affidamento a quest'ultima ma all'ICCID. Che versione di RedSn0w avete utilizzato per eseguire il jailbreak al vostro dispositivo?

    E' comunque consigliato ripristinare, se avete gli SHSH salvati di iOS 5.0.1, a questa versione del Firmware: iOS 5.1 ha un jailbreak tethered che puņ essere la causa dei vostri problemi, anche se altri utenti sono riusciti a terminare con successo la procedura.
     
    Top
    .
  8. lucky8585
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaŠe @ 25/4/2012, 11:30) 
    Ogni BaseBand č supportata nella procedura, in quanto non si fa affidamento a quest'ultima ma all'ICCID. Che versione di RedSn0w avete utilizzato per eseguire il jailbreak al vostro dispositivo?

    E' comunque consigliato ripristinare, se avete gli SHSH salvati di iOS 5.0.1, a questa versione del Firmware: iOS 5.1 ha un jailbreak tethered che puņ essere la causa dei vostri problemi, anche se altri utenti sono riusciti a terminare con successo la procedura.

    purtroppo l'iphone 4 era di mio fratello che aveva gia aggiornato a ios 5.1 quindi niente shsh purtroppo.in questi giorni provo a fare questa procedura sull'iphone 4 di un mio amico anch'esso straniero e vediamo se funziona.vi faccio sapere se riesco a risolvere.
     
    Top
    .
  9. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guida aggiornata! Raccomandiamo a tutti gli utenti di aggiornare SAM, in modo tale da poter seguire la nuova procedura ampiamente semplificata!
     
    Top
    .
  10. Nasca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la guida e dell’ottimo lavoro ma ho un problema su di un 4s tedesco bloccato T-Mobile DE.
    Jalibroken con absinthe 04 e con firmware 5.0.1 (9A406)
    Faccio tutta la procedura ma al momento dell’attivazione lo attiva per un attimo e poi si disattiva, ho provato tutti i metodi anche ad usare IMSI diversi (sempre di t-mobile) ma sempre con lo stesso risultato.
    Il telefono non rimane attivato.
    Inoltre se non lo disattivo da SAM con la sim originale o senza non riesco a provare nuovamente perchč itunes mi dice che il server č occupato e di riprovare pił tardi.
    Non ho ancora provato a cancellare la directory completa con Ifile.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  11. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Apple ha cominciato ad aggiornare i propri server, modificando il metodo di attivazione per scongiurare l'esecuzione di questa procedura.

    Ancora non si hanno notizie ufficiali, ma probabilmente la guida non č pił funzionante. Aspettiamo riscontri da altri utenti.
     
    Top
    .
  12. kitcarson2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io ho un problema.. Mi chiede l'operatore e devo fare i passaggi come con la vecchia modalitą
     
    Top
    .
  13. KillCoffee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi se io compro un iphone in america basta che abbia iOS 5.0.1 per attivarlo?? :)
     
    Top
    .
  14. “R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sģ, ma non so per quanto durerą ancora il metodo, in quanto l'Apple sta sistemando i server d'attivazione proprio perché SAM usava questi per eseguire lo sblocco.
     
    Top
    .
  15. KillCoffee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ._______.'
     
    Top
    .
108 replies since 22/4/2012, 13:13   19885 views
  Share  
.