iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Sbloccare la parte telefonica di iPhone 3GS/4/4S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bjmira
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice failed: unable to fetch activation record
     
    Top
    .
  2. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dal report si evince che il tuo iPhone non è attivato. La questione si fa sempre più strana... ti consiglierei di ripristinare il Firmware (salvando gli SHSH con questa guida) e riprovare.
     
    Top
    .
  3. bjmira
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e ti pareva.....aspetto ancora un po' prima di ripristinare tento ancora....se ti venisse qualche altra idea sarebbe graditissima. Grazie comunque
     
    Top
    .
  4. bjmira
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo dirti che ho risolto, bisognava premere revert lockdown to stock
     
    Top
    .
  5. ShaÐe
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver contribuito. Inseriremo questa tua soluzione in una futura voce "Risoluzione dei problemi".

     
    Top
    .
  6. lucky8585
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve,io ho un iphone 4 straniero con operatore bloccato t mboile hu. ho provato a seguire la guida ma su itunes mi dice sempre che la sim non sembra essere supportata.la sim è della wind e la baseband la 04.12.01.
    purtroppo ho visto tardi questa guida e quindi ci ho provato sempre prima fare il backup della cartella lockdown con il programma ifunbox,puo dipendere da questo?che posso fare?
    p.s. per trovare l'operatore t mobile ungherese ho dovuto usare il metodo "by bundle name"
    grazie
     
    Top
    .
  7. bjmira
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaÐe @ 23/4/2012, 12:52) 
    Grazie per aver contribuito. Inseriremo questa tua soluzione in una futura voce "Risoluzione dei problemi".

    Grazie a te per il supporto....per sapere con quale operatore è bloccato scaricate itools, vi dice il paese di provenienza e l'operatore. Ciao
     
    Top
    .
  8. biggio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato l'iphone 4 a ios 5.1
    ho eseguito il jb tethered
    ho installato cydia
    ho aggiunto la repo http://repo.bingner.com
    ho salvato il ticket di attivazione copiando sul pc tramite ifile il contenuto della cartella /var/root/Library/Lockdown

    Ora sono pronto a seguire la guida ma ho dei dubbi

    1) la sim italiana deve essere all'interno dell'iphone simlocked??
    2) una volta sbloccato funziona con qualsiasi sim italiana??
    Se lo sblocco con la mia sim vodafone successivamente lo posso utilizzare con una scheda TRE?
     
    Top
    .
  9. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La SIM che intendi sbloccare deve essere preventivamente inserita nel tuo iPhone, come esposto nella guida (requisiti).

    Lo sblocco funziona solamente per la SIM che hai inserito. Se un tuo amico ti chiede l'iPhone per inserirvi una SIM con operatore o ID differente, non funzionerà.

    Tuttavia la procedura si può seguire quante volte si vuole, pertanto si può sbloccare anche la SIM del tuo amico e tutte le altre, ma bisogna ripetere tutto quanto ogni volta che si vuole sbloccarne una.
     
    Top
    .
  10. biggio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la precisazione!
     
    Top
    .
  11. scuppy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il problema che vado in utilities non sta de activate iphone ma solo restore activation ho visto qualche messaggio prima che un'altro a detto revert lockdownd to stock ma niente che faccio datemi una dritta xpiacere
     
    Top
    .
  12. jax75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono possessore di un iphone 4 o 4s (non saprei dirlo con certezza) straniero (non saprei dire di che gestore e nazionalità).Sapete aiutarmi su come riuscire ad individuare lo stato e l'operatore? Penso il problema per cui non riesco ad andare avanti sia questo. A proposito, non ho neppure la sim originale. Grazie degli eventuali aiuti. Cristian.
     
    Top
    .
  13. Cryter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho un iphone 4 5.0.1 jb con snowbreeze. l'iphone è messicano ma da quello che vedo su itools l'operatore è iusacell ma su country c'è solo mx (messico) e su carrier c'è solo telcel non c'è uisacell come faccio? ho provato anche con auto-detect. qualche soluzioni?

    risolto trovandolo sotto la voce bundle

    Edited by Cryter - 24/4/2012, 17:42
     
    Top
    .
  14. music
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
    Nel punto 7, quando cioè devo attivare l'iphone con iTunes, il programma mi dice "La scheda sim inserita in questo iPhone non è valida... Qualcuno avrebbe una soluzione?
     
    Top
    .
  15. lucky8585
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (music @ 24/4/2012, 18:30) 
    Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
    Nel punto 7, quando cioè devo attivare l'iphone con iTunes, il programma mi dice "La scheda sim inserita in questo iPhone non è valida... Qualcuno avrebbe una soluzione?

    ho il tuo stesso problema,speriamo che ci aiutino :D
     
    Top
    .
108 replies since 22/4/2012, 13:13   19886 views
  Share  
.