iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Sbloccare la parte telefonica di iPhone 3GS/4/4S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinus66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono venuto a sapere di questa procedura per lo sblocco della parte telefonica dei ns iphone,ho letto tutto ma prima di provare volevo capirne un po di piu'..In poche parole io ho un iphone 4 bloccato at&t con fw 4.3.2 baseband 4.10.01 jailbreakkato,attualmente lo uso con la nota modifica hardware.
    Da quanto ho capito si puo' fare anche con il mio fw,ma il jailbreak lo perdo poi collegandolo ad itunes o basta che nn lo aggiorno?Scusate per le domande se possono sembrare banali,ma sarebbe la prima volta che cimento in questa operazione,grazie...
     
    Top
    .
  2. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, il Jailbreak non lo perdi quando vai su iTunes, non ti può mica costringere ad aggiornare il dispositivo.
     
    Top
    .
  3. il_bullone
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che tutto ha funzionato, le notifiche push mi arrivano, senza aver fatto il clear. strano!
    se faccio hide sampref tolgo l'icona di sam giusto? ma se poi voglio riaprirla dove la vado a cercare! grazie per la gentilezza
     
    Top
    .
  4. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao il_bullone, l'ultimo passaggio è inteso da seguire solo nel caso in cui le notifiche push non funzionino più. E' possibile che questo non avvenga.

    Con l'opzione Hide SAMPrefs nascondi l'icona dalla Homepage. Per riaprirla, dirigiti nello spotlight (la ricerca in iPhone, nella Homepage sull'estrema sinistra) e cerca SAMPrefs, quindi apri il programma.
     
    Top
    .
  5. rtalph1988
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io ho questo problema il mio iphone 4 americano bloccato su at et che non riesco ad attivarlo itunes mi dice che ci vuole una sim giusta per poterlo attivare non so xke ce qualcosa da fare? mi potete aiutare grazuie
     
    Top
    .
  6. il_bullone
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai cliccato su de-activate? hai controllato che nella pagina iniziale di SAM ci sia hacktivate OFF?

    Grazie Shade! un ultima cosa giuro:
    -la cartella lockdown l'ho salvata sulla dropbox e quella mi servirà forse più avanti, poi dopo 5.1 giusto?
    -il tweak sam mi conviene tenerlo solo nascosto, senza cancellarlo giusto?
    -per le notifiche push che non mi convincevano: ho fatto prova sms chiamata e mail e tutte appaiono come banner e squillano. dovrei essere a posto per le altre giusto?

    GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO ISTANTANEO, UN SERVIZIO CHE ALTROVE NON SI TROVA!
     
    Top
    .
  7. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_bullone @ 22/4/2012, 19:18) 
    hai cliccato su de-activate? hai controllato che nella pagina iniziale di SAM ci sia hacktivate OFF?

    Grazie Shade! un ultima cosa giuro:
    -la cartella lockdown l'ho salvata sulla dropbox e quella mi servirà forse più avanti, poi dopo 5.1 giusto?
    -il tweak sam mi conviene tenerlo solo nascosto, senza cancellarlo giusto?
    -per le notifiche push che non mi convincevano: ho fatto prova sms chiamata e mail e tutte appaiono come banner e squillano. dovrei essere a posto per le altre giusto?

    GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO ISTANTANEO, UN SERVIZIO CHE ALTROVE NON SI TROVA!

    Esatto, dovrai ripristinarla rimpiazzando i vecchi file.
    Tienilo per sicurezza nel dispositivo, forse se viene cancellato lo sblocco viene rimosso.
    Sì, le notifiche in iOS 5 sono fatti in piccoli banner che appaiono in alto nello schermo del dispositivo.
     
    Top
    .
  8. il_bullone
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @Remi ecco intendevo dire che se ricevo i banner di sms, chiamate e mail, probabilmente riceverò anche tutti gli altri (facebook, whatsapp,...)
    @shade inoltre SAM è su impostazioni.
     
    Top
    .
  9. bjmira
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io ho n iphone 4 bloccato su orange inglese, non riesco nell'operazione di sblocco. Ho notato che dopo aver premuto De-Activate, l'activation State è sempre activated, come mai? Devo premere qualcos'altro? Nel tab Utilities posso premere su Restore activation, De-Activate iphone, revert Lockdownd e Regenerate sim
     
    Top
    .
  10. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro di essere collegato alla rete internet (WiFi)?
     
    Top
    .
  11. bjmira
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    certo, ho scaricato SAM senza problemi
     
    Top
    .
  12. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa è molto strana. Dopo aver premuto De-Activate, ActivationState dovrebbe automaticamente segnare Unactivated. Prova a premere un paio di volte il pulsante e dicci com'è andata.
     
    Top
    .
  13. bjmira
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    avevo activator installato, c'entra qualcosa secondo te?

    niente, anche disinstallando activator non riesco a disattivare l'iphone

    Edited by bjmira - 22/4/2012, 23:01
     
    Top
    .
  14. Pinus66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho sbloccato!!!! :drunk: ho dovuto fare un po di tentativi per via dell'id,ma c'è l'ho fatta,grazieeeee
     
    Top
    .
  15. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a ripristinare l'attivazione con il tasto Restore Activation (la SpringBoard verrà ricaricata), quindi a rieffettuare la disattivazione tramite il pulsante De-Activate iPhone.
     
    Top
    .
108 replies since 22/4/2012, 13:13   19886 views
  Share  
.