iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Risolvere problema sincronizzazione iTunes per Whatsapp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dimitree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ho due domande..
    io ho installato whatsapp in altri modi (con utility di configurazione iphone), funziona perfettamente grazie al tweak whatspad..
    Inoltre installandolo in quel modo iTunes lo vede correttamente nella pagina di sincronizzazione, tuttavia non ho mai provato a sincronizzare le applicazioni (sincronizzo soltanto la musica).
    Pertanto la mia domanda è:
    il problema di sincronizzazione che molti hanno avviene quando si sincronizza una qualsiasi cosa (musica ecc) oppure soltanto quando si decide di sincronizzare le applicazioni?

    l'altra domanda è: con la procedura illustrata in questo topic, si può fare a meno di whatspad?
    c'è un modo per farne a meno, magari modificando sempre il file info.plist? avevo letto su questo forum che un ragazzo c'era riuscito
     
    Top
    .
  2. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho installato whatsapp in altri modi (con utility di configurazione iphone), funziona perfettamente grazie al tweak whatspad..
    Inoltre installandolo in quel modo iTunes lo vede correttamente nella pagina di sincronizzazione, tuttavia non ho mai provato a sincronizzare le applicazioni (sincronizzo soltanto la musica).
    Pertanto la mia domanda è:
    il problema di sincronizzazione che molti hanno avviene quando si sincronizza una qualsiasi cosa (musica ecc) oppure soltanto quando si decide di sincronizzare le applicazioni?

    A me, dopo aver installato sia WhatsPad che WhatsApp, non mi permetteva di sincronizzare praticamente nulla, compresa la musica.
    Ho dovuto, nonostante funzionasse bene, disinstallare tutto. Sono stato costretto. Che iPod è senza musica??! D:

    CITAZIONE
    l'altra domanda è: con la procedura illustrata in questo topic, si può fare a meno di whatspad?
    c'è un modo per farne a meno, magari modificando sempre il file info.plist? avevo letto su questo forum che un ragazzo c'era riuscito

    Su questa non ti so dire nulla, magari qualcun'altro sa di più di me sui file di sistema..
     
    Top
    .
  3. Dimitree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per la risposta,
    quindi deduco che il modo in cui l'ho installato ha evitato problemi di sincronizzazione proprio come fa questo metodo descritto qua..

    ora resta da capire che cosa va a fare Whatspad, magari è qualcosa che è possibile fare modificando l'app, evitando quindi il tweak/jailbreak (in attesa di iOS6, per usarlo prima che uscirà il jailbreak..)
     
    Top
    .
  4. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitree @ 7/6/2012, 21:43) 
    scusate ragazzi ho due domande..
    io ho installato whatsapp in altri modi (con utility di configurazione iphone), funziona perfettamente grazie al tweak whatspad..
    Inoltre installandolo in quel modo iTunes lo vede correttamente nella pagina di sincronizzazione, tuttavia non ho mai provato a sincronizzare le applicazioni (sincronizzo soltanto la musica).
    Pertanto la mia domanda è:
    il problema di sincronizzazione che molti hanno avviene quando si sincronizza una qualsiasi cosa (musica ecc) oppure soltanto quando si decide di sincronizzare le applicazioni?

    l'altra domanda è: con la procedura illustrata in questo topic, si può fare a meno di whatspad?
    c'è un modo per farne a meno, magari modificando sempre il file info.plist? avevo letto su questo forum che un ragazzo c'era riuscito

    ti rispondo io ad entrambe: il problema della sincronizzazione a te non si pone per il semplice fatto che non sincronizzi le app. Nel caso in cui lo facessi saresti costretto a seguire la procedura. Per quanto riguarda Whatspad ti assicuro che non serve se segui la procedura.
     
    Top
    .
  5. Dimitree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sei sicuro che Whatspad non serva??
    tu usi whatsapp 2.6.10 (l'ultimo, da appstore), senza jailbreak e whatspad su ipod touch?
     
    Top
    .
  6. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitree @ 12/6/2012, 17:30) 
    sei sicuro che Whatspad non serva??
    tu usi whatsapp 2.6.10 (l'ultimo, da appstore), senza jailbreak e whatspad su ipod touch?

    Probabilmente la versione è già patchata di Whatsapp, di quella versione.
    Ovviamente non puo' essere quella di AppStore...
     
    Top
    .
  7. Dimitree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ecco appunto..mi sembrava strano infatti che semplicemente modificando quella stringa si potesse risolvere il problema di funzionamento, a parte quello di installazione/sincronizzazione che per fortuna si risolve..
     
    Top
    .
  8. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitree @ 12/6/2012, 20:11) 
    ecco appunto..mi sembrava strano infatti che semplicemente modificando quella stringa si potesse risolvere il problema di funzionamento, a parte quello di installazione/sincronizzazione che per fortuna si risolve..

    Posso assicurarti che funziona anche senza, o perlomeno, al massimo può servire al primo accesso (non ne sono sicuro), ma dopo poi tranquillamente eliminarla senza problemi. Difatti io non ce l'ho più da un bel pezzo.
     
    Top
    .
  9. iVorshim92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nonostante abbia fatto tutto per bene senza problemi iTunes continua a chiedermi di autorizzare l'app di whatsapp con la mia email che ovviamente non funziona
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    754
    Reputation
    +1
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iVorshim92 @ 27/6/2012, 13:51) 
    nonostante abbia fatto tutto per bene senza problemi iTunes continua a chiedermi di autorizzare l'app di whatsapp con la mia email che ovviamente non funziona

    Lo stesso vale per me.
    Ho un iPod 4G iOS 5.1.1 Jailbroken con Absinthe.
    Riesco ad usare benissimo Whatsapp anche senza WhatsPad ma mi crea sempre la richiesta di autorizzazione infinita su iTunes. Inoltre navigando tra i file di Whatsapp con iFile e guardando proprio l'info.plist il valore che ho è sempre false.. Non capisco, sembra tutto giusto..

     
    Top
    .
  11. Dimitree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me da installazione whatsapp fallita (sull ipod lo dice..), itunes pensa di averlo installato ma sul device non c'è.. :(
    ho seguito più volte la guida, con diverse versioni di whatsapp e anche con una versione già modificata da uno di voi..
     
    Top
    .
  12. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitree @ 30/7/2012, 01:16) 
    a me da installazione whatsapp fallita (sull ipod lo dice..), itunes pensa di averlo installato ma sul device non c'è.. :(
    ho seguito più volte la guida, con diverse versioni di whatsapp e anche con una versione già modificata da uno di voi..

    Impossibile.
    Segui nei minimi dettagli tutti i passaggi.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    riki,ti ho mandato un mp
     
    Top
    .
  14. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto VIDEO TUTORIAL in prima pagina.
    Il prima possibile risponderò agli MP, però cortesemente provate a seguire attentamente la guida e il video tutorial prima di inviarmi MP.
    Per le delucidazioni chiedete sempre qui! ;)
     
    Top
    .
  15. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti coloro che mi hanno inviato MP e non hanno ricevuto risposta devono per favore rimandarmi un messaggio e riceveranno risposta! Grazie :)
     
    Top
    .
88 replies since 24/2/2012, 13:54   8536 views
  Share  
.