iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Risolvere problema sincronizzazione iTunes per Whatsapp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ETR500X
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cydia aggiornato però mi continua ad uscire il messaggio "Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti" come mai...?
     
    Top
    .
  2. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto,presentati nell'apposita sezione!
     
    Top
    .
  3. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    riki25 potresti passarmi il file?Perche ti ho mandato un pm ma la tua cassella di psota è piena,cmq ti avrei scritto questo.

    Ciao,mi potresti perfavore darmi la versione di whats app per 2.6.10 per ipod?Perchè ho letto questo

    PS: Per coloro che non vogliono/riescono a seguire la guida, potete tranquillamente contattarmi tramite MP e vi fornirò il link per il download della copia già modificata e pronta per l'utilizzo. (2.6.10)

    Una volta che me lo hai passato con questo file dove lo devo mettere?Oppure devo farlo istallare con ifunbox(non mi ricordo se si scrive cosi)?
    Grazie milleeee :)
     
    Top
    .
  4. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,non ne ho bisogno perche ho quando ho sincronizzato non mi sono incontrato con il problema :)
     
    Top
    .
  5. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho risposto a tutti tramite MP, se qualcuno dovesse avere problemi mi scriva pure qui oppure tramite MP o email. Sono a vostra disposizione! Scusate il ritardo!
     
    Top
    .
  6. Miller555
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a mandarti un MP, ma la casella è piena, quindi ti copio qui il messaggio :)

    Ciao, ho letto la tua guida e l'ho seguita in tutti i passaggi, ma il problema si presenta ugualmente.
    Dal file .ipa, faccio apri con WinRAR, cerco il file info.plist, lo apro con quel programma, modifico la stringa in questo modo

    immaginelaj

    Salvo, chiudo tutto, riapro il file con l'estensione .ipa, mi dice di sostituirla nella libreria iTunes, ma il problema si ripropone ugualmente.

    Nel caso mi passeresti la tua copia già modificata?

    Grazie mille in anticipo :)

    P.S. Il mio iPod è aggiornato alla versione 5.1, jailbroken e whatspad installato da cydia.
     
    Top
    .
  7. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite,non ho più bisogno del file perchè con il tweek in questione alla versione 0.2(mi sembra) non ho riscontrato questo problema.
     
    Top
    .
  8. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Miller ti ho mandato un MP. Per qualsiasi problema scrivi pure qui! ;)
     
    Top
    .
  9. Miller555
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta :)

    Ho sostituito quella app scaricata con quella che avevo nella libreria iTunes, ma il risultato non cambia. Non è che forse è dovuto al fatto che la tua versione è modificata per il Mac? Mi sono dimenticato di dirlo, ma io come OS ho Win7.
     
    Top
    .
  10. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miller555 @ 30/4/2012, 19:09) 
    Grazie della risposta :)

    Ho sostituito quella app scaricata con quella che avevo nella libreria iTunes, ma il risultato non cambia. Non è che forse è dovuto al fatto che la tua versione è modificata per il Mac? Mi sono dimenticato di dirlo, ma io come OS ho Win7.

    Nono, assolutamente. Quello non c'entra nulla. Ti chiede l'autorizzazione come accadeva prima?
     
    Top
    .
  11. Daidara
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho eseguito tutto il procedimento come hai detto tu, però da qualche giorno a questa parte, ogni volta che collego l'ipod touch al pc (ho windows 7) mi dà sempre il problema dell'autorizzazione per WhatsApp :| sto diventando pazzo, non riesco a capire perché mi sta dando il problema, se prima non lo avevo!!
     
    Top
    .
  12. morischo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...funziona anche su ipad la procedura???
     
    Top
    .
  13. riki25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morischo @ 20/5/2012, 11:26) 
    salve a tutti...funziona anche su ipad la procedura???

    Si!
     
    Top
    .
  14. inge*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho un ipod touch 5.1.1 con jailbreak ho installato whatsapp e ogni volta che lo collego ad itunes me lo elimina perchè dice che apple non l ha utorizzato, ho letto la guida tutorial per risolvere questo problema e sinceramente non ho capito niente... potrebbe spiegarmi qualcuno il procedimento in modo più semplice? ve ne sarei molto grata...
    grazie grazie in anticipo
     
    Top
    .
  15. @d34Th™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La guida c'è alla prima pagina di questo topic
     
    Top
    .
88 replies since 24/2/2012, 13:54   8536 views
  Share  
.