iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

L'iPod è andato in modalità recovery da solo!!!!!

devo recuperare tutti i dati!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solo avviare il programma .exe :P

    Mettolo nella stessa cartella del file fixrecivery421.exe
     
    Top
    .
  2. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando appare la scritta exiting libpois0n nel terminale, potrai disconnettere il tuo iPod dal computer. Il resto della procedura si svolgerà sul tuo iPod e non durerà più di 3 minuti. Infine, iPod dovrebbe riavviarsi normalmente.

    Ho disconnesso togliendo il cavo usb dal computer, o dovevo premere il pulsante di espulsione da itunes?
     
    Top
    .
  3. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissino cosí
     
    Top
    .
  4. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che ho disconnesso, la schermata nera si è fermata con scritto "handleUSBcableDiconnected"

    mi sa che devo rifare...dovevo espellere da itunes SENZA togliere l' usb dal mac, giusto? :D'oh:
     
    Top
    .
  5. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    👌
     
    Top
    .
  6. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che cacchio hai postato??? :lol:

    riprovo a farlo...
     
    Top
    .
  7. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È un emoticon che sta su iOS 5 😜 Hanno stile! 😝
     
    Top
    .
  8. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono...non si capiscono...

    ora sto riprovando...ti tengo informato sull'esito

    eh sì, deve stare collegato con usb, se no come fa a trasferire i files che scarica da mac a ipod? ;)
     
    Top
    .
  9. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    niente...stesso risultato...schermata nera con alla fine scritto "error: unable to find a vialid frmware after 60000 ms. giving up..."
    aspetto con questa schermata per circa 5 minuti, all'improvviso le scritte bianche ricominciano a scorrere velocemente per circa 5 secondi, l' ipod si riavvia, vedo il logo apple e mi torna la schermata recovery...ho sbaglio qualcosa io o non è ancora questa la procedura giusta che mi tirerà fuori da sta recovery! :cry:

    questo metodo l'avevo già provato prima, solo che come ti ho detto non avevo quel file .dll e non sempre lasciavo aperto itunes mentre eseguivo irecovery...
    il file .dll a cosa serve? magari va messo in qualche posto preciso...io lo ho messo nella cartella di irecovery come hai detto tu, ma non è cambiato niente...

    suggerimenti? :(
     
    Top
    .
  10. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ripristinare, a questo punto :(
     
    Top
    .
  11. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bhè, ormai, conoscendomi, secondo te mi arrendo al ripristino?! :xD: Certo che no! :^^:

    Mi è venuta un'altra strabiliante e pazzesca idea!!! :pirate:

    E se provo a installare un altro sistema operativo sul mio iPod? Tipo Android tramite iPhoDroid? (dico iPhoDroid perchè è l'unico che conosco per fare questa cosa, se ne conoscete qualcuno migliore, accetto volentieri! :=B: )

    Queste sono le premesse, ora vi elenco i miei dubbi (purtroppo quelli non mancano mai! :(=: ):

    1- Il mio iPod Touch 2g supporta Android come sistema operativo? (specifico che il nuovo sistema operativo lo installerei SOLO per assicurarmi l' accesso al filesystem ipod e fare un backup di quello che mi serve)

    2- Avviando l'iPod caricando Android come SO, posso vedere le applicazioni che ho installato sull' iPod? (in caso non potessi, potrei comunque avere accesso alla root dell' ipod? magari tramite FileZilla o iPhone Explorer?)

    3- Installando un altro sistema operativo sul mio iPod, corro qualche rischio grave? (tipo kernel panic o crisi del sistema ecc...)

    Cosa ne dite della mia idea? è valida??? :miao:

    Altra idea:

    Potrei provare ad usare un software di recupero dati per iPhone! :=B:
    Ho già provato Stellar Phoenix Data Recovery, solo che non mi vede l'ipod (credo che vada bene solo per gli ipod classic, non touch :boss: );
    Ho anche trovato altri programmi che vanno bene per ipod touch e iphone, solo che il mio ipod touch non viene visto da questi software, perchè è in modalità ripristino (almeno ,io ho tratto questa conclusione, visto che in casa ho un altro ipod touch 4g sano e questo me lo vede...).

    Detto questo ,esiste un software specifico (anche a pagamento, basta sapere il nome, poi provvedo a procurarmi la crack!! :ninja: ) che mi consenta di leggere la root dell'ipod anche se è in recovery? :ghost:

    :pissd: :pissd: :pissd: :pissd: :pissd: :pissd:

    Edited by FeniceOscura Ultimate™ - 16/10/2011, 19:13
     
    Top
    .
  12. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo interessantissimo post (in inglese) dove un utente col mio stesso problema ha trovato la soluzione per fixare la recovery e avviare l' iPhone normalmente SENZA ripristinare!!! :<3:

    CITAZIONE
    I finally solved the problem..
    The solution was to run an fsck_hfs -r /dev/disk02s
    I tried to run this through iLiberty+ (by hex-editing the Ramdisk and even the main program) but did not succeed because of a continuous "BSD Root: md0, major 2, minor 0" error.

    Finally i hex-exited iPlus1.2 (the iplus.dat source) and run "ipdo -a -j"
    (In the iplus.dat, i changed all fsck_hfs -fy /dev/disk0s2 enties in fsck_hfs -r /dev/disk0s2
    The manual enties for fsck_hfs can also be found inside iplus.dat )

    My iPhone booted twice, running fsck_hfs and fixed the filesystem.
    After that my Springboard came up and all was Ok again; so no need to extract data, or to reinstall; just a run with a patched iplus.dat was enough to get my phone working again... ))

    Mi spiegate per favore cosa vuol dire "hex-edited"?
    Mi aiutate a fare questa cosa anche a me?
    Ho capito che l'utente ha patchato un programma di nome iLberty e lo ha modificato per far sì che riesca a far fare un reboot all' iphone e togliere la recovery riparando il filesystem
     
    Top
    .
  13. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito tramite iRecovery a stabilire una conessione usb con l' iPod in recovery.
    digitando queste stringhe da terminale (setenv auto-boot true; saveenv; /exit) sono riuscito a far fare un reboot all' ipod, solo che si è riavviato in recovery...
    conoscete qualche altro comando da terminale per provare a forzare l'avvio dell' ipod in modalità normale?
     
    Top
    .
  15. FeniceOscura Ultimate™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    questo secondo voi può aiutarmi?

    www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec_Passo_Dopo_Passo
     
    Top
    .
101 replies since 12/10/2011, 11:02   2105 views
  Share  
.