iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Come distruggere il proprio iPhone

con un frullatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rusly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo cosa ci sia di male nel fare una cosa del genere, piuttosto che scandalizzarci per un iphone frullato, pensiamo alle cose serie, suvvia.
     
    Top
    .
  2. ~Ema(:
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene da vomitare,c'è gente che quell'oggetto lì lo sogna,oppure c'è gente che desidererebbe avere 700 euro in + nella tasca perchè magari ha perso il lavoro e questo che fa? Distrugge un iPhone..Che schifo gente,che schifo... Ho anche un altro video di un tipo che accoltella un mac solo perchè aveva lo schermo poco luminoso.
     
    Top
    .
  3. resized
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ssi quoto ema . anche se è un problema suo , selo frulla cazz* sua
     
    Top
    .
  4. Rusly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pur sempre oggetti materiali, seguendo la stessa logica, non dovremmo più uccidere perchè ci sono persone che stanno anni per cercare di fare un figlio.. Eppure i morti crescono di giorno in giorno. Era suo e ci ha fatto quello che credeva più giusto.. almeno ha ucciso un iphone, non una persona ;D
     
    Top
    .
  5. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se proprio non vogliono più un iDevice o un Mac, perchè non lo danno alla Caritas o a me?? xD
     
    Top
    .
  6. Remilia´
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzata. :/
     
    Top
    .
  7. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    O siete scemi o... siete scemi! :xD:
    Cioé, cazzo, ragazzi. Non ci vuole il genio per vedere che cambia l'iPhone mentre fa vedere il frullatore, si vede dalla cover posteriore: prima c'è scritto iPhone 3G, dopo scompare "magicamente" (ma anche no), guardate attentamente ;)

    Allora, guardate a 0:10 e 0:16 e notate le evidenti differenze :)
     
    Top
    .
  8. Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo biasimo, lo farei volentieri quando il mio iPod crasha per avere aperto più di 3 schede in Safari, quando cambio premo troppo velocemente i pulsanti in certi giochi oppure quando respringa da solo per aver installato Dreamboard.
     
    Top
    .
  9. stefania54
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere!
     
    Top
    .
23 replies since 6/9/2011, 12:23   225 views
  Share  
.