iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Qual è il vostro record a Fruit Ninja?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Toh, un piccolo screen:

     
    Top
    .
  2. []iBoss[]
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è enorme lo screen D: cmq l'hai fatto col trucco vero ?
     
    Top
    .
  3. •ChAoS•
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo riuscireste mai a farlo con quello che ho postato in Game Cheats... questo è leggermente (solo di qualche decina di migliaia) più potente...
     
    Top
    .
  4. []iBoss[]
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha, i privilegi dello staff.. :D
     
    Top
    .
  5. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, ho fatto di meglio, ho creato un video:



    Edited by ShaÐe™ - 12/7/2011, 17:48
     
    Top
    .
  6. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Furbetto xD

    Il punteggio sale da solo :lol:
     
    Top
    .
  7. Luca Peluso
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una curiosità, muoi dalla voglia di provare gli hack di fruit ninja, ma la mia paura è che una volta installata la versione hackerata e stabilito un determinato record, poi quel record rimanga registrato anche se disinstallassi la versione hackerata e reinstallassi quella normale, rovinandomi così il gioco >.<.
    Ps per rimanere IT il mio record in arcade (senza hack ovviamente) è 968
     
    Top
    .
  8. *BEST*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lol il mio record è 154 :xD: :xD:
     
    Top
    .
  9. sasylavezzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    413
     
    Top
    .
  10. -Ianne-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm..allora:
    Classic= Se non sbaglio circa 170..LOL
    Zen= 166..LOL
    Arcade= 387
    Faccio cacare!
     
    Top
    .
  11. gullo90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaeel @ 5/7/2011, 22:22) 
    Sembrerebbe che per ora senza trucco ne inganno io sia il Re dell'arcade con i miei 974 !!! :D :D :D *gloria a me* *gloria a me* *gloria a me* :D :D :D

    mi dispiace ma io con app comprata da app store regolarmente quindi senza nessun trucco sono arrivato a 1045 :fight: da quando ho fatto il jail e ho riscaricato l'app da installous xk non potevo aggiornarla sono circa a 550 ma il trucco x fare un punteggio alto è semplicemente fare tante tante partite di fila...io di sera ci giocavo anche x un ora di fila e comunque ti devono arrivare almeno 1/2 volte tutti e 3 i bonus insieme!
     
    Top
    .
  12. SetteBello7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quali sono i 3 bonus?io conosco il frutto ultra-raro ke ti da 50 punti e quello da continuare a tagliare che ti fa tanti punti quante volte lo hai tagliato ma il 3 qual'è?
     
    Top
    .
  13. gullo90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SetteBello7 @ 22/8/2011, 23:32) 
    quali sono i 3 bonus?io conosco il frutto ultra-raro ke ti da 50 punti e quello da continuare a tagliare che ti fa tanti punti quante volte lo hai tagliato ma il 3 qual'è?

    no no io intendo semplicemente le 3 banane dell'arcade mode che ti bloccano il tempo moltiplicano il punteggio e ti mandano frutti dai lati...sinceramente del frutto ultra raro nn sapevo neanche che esistesse xk ho riscaricato l'app con l'aggiornamento da pochi giorni e a parte il frutto che esce alla fine nn sapevo altro! comunque il gioco esiste anche x x360 con kinect deve essere una bella spaziata!
     
    Top
    .
  14. SetteBello7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok pensavo nella classic mode
     
    Top
    .
  15. Ræn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio record in arcade è di 792, in classico è di 482 e in zen di solo 241.
    Purtroppo iTunes mi ha ricancellato Fruit Ninja, e come screen ho solo quello del vecchio record arcade (710).
    Andando un secondo OT (spero che gli Amministratori mi perdonino), come posso fare sì che iTunes, ogni volta che collego l'iPhone al PC, non mi cancelli le Apps installate con Installous?
     
    Top
    .
146 replies since 4/7/2011, 14:18   3985 views
  Share  
.