iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Infinity blade:quando avete battuto re dio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samantha_hostess
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samantha_hostess @ 11/6/2011, 13:20) 
    :fight: Salve,ma non ci sono trucchi per questo gioco?



    :ninja: :ninja: n essuno mi risponde?
     
    Top
    .
  2. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a giocare a questo mitico gioco solo un paio di giorni fa...sono alla terza stirpe :) veramente bellissimo
     
    Top
    .
  3. AlexMason~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    samanta non ci sono trucchi ma soltanto hack collegando l'ipod/phone al pc e usando un programma puoi modificare i salvataggi e mettere il max dei soldi.
     
    Top
    .
  4. Italianoob
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho battuto alla 15esima dinastia senza hack :/
    una volta che lo batti il gioco non finisce, anzi è appena cominciato!!!
    infatti tutti i mostri e il Re Dio aumentano di livello e diventa più difficile sconfiggerli.
    Inoltre una volta comprata l'infinity blade se si scende nei sotterranei e la si inserisce in quella roccia fatta apposta si aprono 3 porte. Dentro ci sono 3 Dei davvero molto forti, che una volta battuti danno 3 oggetti non comrabili al mercato (Anello di Dragoor, Armatura di Dragoor e spada di Dragoor se ricordo bene) una volta battuti si aprirà la porta centrale, all'interno ci sarà un robot chiamato MECHA ZERO da sconfiggere ed infine l'eletto, che se ho capito bene è uno della vostra stirpe... una volta sconfitto anche l'eletto il gioco finisci ed infatti vi verrà chiesto se continuare la partita o cominciare una nuova partita plus (in pratica una partita normale con il livello asperienza che avete acquisito)
     
    Top
    .
  5. Darkdogma
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    battuto alla 2a stirpe, potevo anche alla prima ma mi ha oneshottato quasi.. comunque gioco totalmente finito, ucciso anche i 3 miniboss + boss finale dell espansione :)
     
    Top
    .
  6. BleachDark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono alla 3 stirpe, e sono sicuro che lo batterò!
    Ne sono più che sicuro, e riproverò fino alla sua fine

    PS: Prima gli mancava 100 PV per la morte :P

    Ragazzi, scusate se faccio un OT: Ma DisplayRecorder, come posso farlo funzionare una volta e per tutte?


    Aggiornamento post: Ci sono riuscito! Finalmente, bel gioco davvero lo consiglio a tutti!
    Aggiornamento post 2: Rieccomi alla 5 stirpe, dopo vari duelli e combattimenti, pronto per sfidare il Re!
    Aggiornamento post 3: Battuto altre 4 volte il Re Dio, comprata la InfinityBlade e killato i tre immortali! Ora devo combattere con il robot, ma sto facendo prima l'equip! Scudo perfetto, arma perfetta, anello perfetto, e mi manca solo la corazza!
    Aggiornamento post 4: Comprata la corazza. Distrutto il robot e il fratello, mi sa che ho finito :O
    Con questo vi auguro a tutti di giocarci e divertirvi in modalità online ma naturalmente anche in singolo!
    Un gioco bellissimo e putroppo non fin TROPPO vasto, però è bello allo stesso tempo!
    Buon game a tutti



    Edited by BleachDark - 26/6/2011, 21:09
     
    Top
    .
  7. Shinenju123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    con iap cracker l'ho battuto alla prima stirpe
     
    Top
    .
  8. Ashes~
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinenju123 @ 6/4/2012, 18:03) 
    con iap cracker l'ho battuto alla prima stirpe

    Il senso di ciò? Ti privi di tutto il divertimento.

    Presentati.
     
    Top
    .
  9. iltigro80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    Volevo sapere se si può avere qualche trucco con iphone 5.1 JB e infinity blade I originale.
     
    Top
    .
23 replies since 20/5/2011, 16:42   7826 views
  Share  
.