iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Yosion Apple Peel 2nd

Finalmente ecco il 2°modello dell'Apple Peel compatibile con iPod Touch 4G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amphase
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono così tante persone italiane che l'hanno comprato ;)
    Il video è una dimostrazione, e ovviamente non possono farlo vedere in ogni lingua.
     
    Top
    .
  2. yugs
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e presentato e vorrei sapere se la seconda generazione dell'apple peel sarà compatibile anche con IPod touch di 2G e quindi di fatto sostituirà l'apple peel di prima generazione.
     
    Top
    .
  3. Yuri M
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bé se compatibile con la quarta generazione, stai tranquillo che x la seconda non ci sará nessun problema di incompatibilità!!
     
    Top
    .
  4. yugs
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non credi che, essendo più spesso del pod 4G, non si riesca ad infilare?
     
    Top
    .
  5. albymx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non penso proprio si mettano a produrre altri stampi per le vecchie generazioni (perchè ovviamente in quello x il 4G non entra), visto che il primo modello funziona bene (alla fine l'HW sarà lo stesso, cambierà solo l'estetica), quindi penso proprio che per i vecchi modelli rimarrà l'attuale
     
    Top
    .
  6. yugs
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerca ed ho mandato una mail a ownta.com, sito dove è possibile pre-ordinare il nuovo apple peel. Mi hanno appena risposto che la 2nd generation è compatibile con tutte le versioni di IPod touch :D .
     
    Top
    .
  7. nikoshit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il 28 marzo sarà finalmente rilasciato il peel 520 2nd nel resto del mondo
     
    Top
    .
  8. iVorshim92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikoshit @ 15/3/2011, 12:43) 
    il 28 marzo sarà finalmente rilasciato il peel 520 2nd nel resto del mondo

    perchè è stato già rilasciato da qualche parte? e sopratutto si sa qualcosa per l'aggiornamento definitivo dell'applicazione Yosion?
     
    Top
    .
  9. nikoshit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in Cina sono aperte le vendite dall'8 marzo
     
    Top
    .
  10. ¬$øF¬ Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, ci ho parlato su MSN, ma dice che l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro Aprile, ma si sa, non è che Yosion sia affidabilissimo... il nuovo modello sarà solo per iPod 4G, e ovviamente, non smetteranno di produrre il "vecchio modello". Non è stato rilasciato, anzi, se leggete bene (è inglese, nulla di complicato o opinabile) dicono che cominceranno i preordini da quella data, nemmeno gli ordini... ce n'è da aspettare... in compenso, la nuova App, a parer mio, la dovranno lanciare per forza entro un paio di settimane, perché Apple Peel 2nd avrà Bluetooth e Radio FM, che non sono attivabili attualmente dalla 0.9.9. Anche se temo sempre si dimentichino del bug delle cuffie e delle suonerie...
     
    Top
    .
  11. wentedandrea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la domanda è stupida lo so: ovviamente i problemi con sim TIM resterebbero.. giusto???
     
    Top
    .
  12. gts5230superFAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve, c'è qualche novità riguardo il 2nd???? perchè da quello che ho capito è uscito ieri e a breve dovrebbero spedirlo, io l'ho preordinato col corriere espresso e spero che arrivi
     
    Top
    .
  13. ¬$øF¬ Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gts5230superFAN @ 29/3/2011, 19:49) 
    salve, c'è qualche novità riguardo il 2nd???? perchè da quello che ho capito è uscito ieri e a breve dovrebbero spedirlo, io l'ho preordinato col corriere espresso e spero che arrivi

    Si, peel520.net si è aggiornato e lo vende. Ha Bluetooth e Radio FM, ed è compatibile con Vodafone, Tim e Wind. Il nuovo software che permettrà di sfruttare tutto questo (gprs e correzione dei bug famosi inclusi) uscirà a giorni.
     
    Top
    .
  14. gts5230superFAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto, grazie mille, adesso ho le app di yosion 0.9.9 spero davvero che funzioni, perchè lo ho ordinato da qui http://www.ownta.com/apple-peel-520-2nd-tu...nto-iphone.html
     
    Top
    .
  15. wentedandrea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    power quindi con tim ora non da piu seccature???
     
    Top
    .
491 replies since 28/1/2011, 23:22   22284 views
  Share  
.