iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Yosion Apple Peel 2nd

Finalmente ecco il 2°modello dell'Apple Peel compatibile con iPod Touch 4G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬$øF¬ Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4tthew @ 9/2/2011, 20:07) 
    ciao a tt...è davvero stupendo, ma non riesco a capire se è davvero disponibile o meno, alcuni dicono ke su ownta sia sl un pre order, io credo sia cosi xke su internet cè un solo video e nn trovo da nessuna parte testimonianze di ki lo abbia provato...spero ke si sappia al + presto qualkosa in + anke di ki lo ha provato

    Uffah... ma nessuno ha l'abitudine di leggere qui?
    Ownta, lo dico per l'ultima volta, LO VENDE. Sta scritto "in stock", che tutti sanno significhi "disponibile". Inoltre, come potrebbe un deposito per il preordine ammontare a 99 dollari??? L'ha comprato un mio conoscente, quindi, si vede che lo vendono. Se vai sul sito ufficiale di Apple Peel, http://peel520.net trovi anche un video. Quindi, ti dico che è identico a quello per iPod 1g, 2g e 3g: è solo più sottile e argentato attorno, coi pulsanti pel volume circolari. Puoi leggere tutti i post miei e di altri nella discussione ufficiale su Apple Peel 520 nella sezione News. Funziona bene, si sente discretamente, gli unici operatori accettati sono Wind e Vodafone, se inserisci le cuffie non puoi regolare il volume, ma risolveranno ciò via software col prossimo imminente aggiornamento. Dura abbastanza, ma le prime volte va caricato a lungo, le App sono molto simili a quelle per iPhone, e alla fine risulta spesso quando un Nokia di quelli cicciotti (e anche meno direi). Se vuoi sapere altro, contattami su MSN, il mio indirizzo è in firma. Di testimonianze ne trovi almeno 4 solo sul forum. Però, ti consiglio di prenderlo non su ownta come me ed altri, ma su ebay, perché, anche se pagherai un pò di più, ti arriverà senza problemi in 2 giorni. Ordinandolo dalla Cina, risparmi un pò, ma tieni conto che:
    su ownta devi assolutamente pagare la spedizione per corriere espresso, te lo consiglio caldamente, altrimenti difficilmente t'arriverà. T'arriverà in circa due settimane, ma potresti avere problemi alla dogana. Non veri e proprio problemi, delle volte non ti chiamano proprio, altre volte vogliono sapere il codice fiscale, ma poi s'accorgono che c'è (come nel mio caso), in altri casi glielo devi spedire tramite fax (e chiamare la dogana è la 13 fatica di Ercole). Devi starci dietro insomma, monitorando via PC il suo viaggio. C'è un solo video in giro perché essendo uscito da poco, nessuno s'è preso la briga di recensirlo: basta il video fornito da Yosion.
    Per altro, MSN.
     
    Top
    .
  2. m4tthew
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunto su msn ma nn ci 6...cmq dv lo torvo su ebay??????????...non cè!
     
    Top
    .
  3. luckino98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 8/2/2011, 17:16) 
    È già uscito. Come sempre, non parlate se non sapete.
    www.ownta.com/apple-peel-520-2nd-tu...nto-iphone.html
    Infatti non ho mai detto di averlo. Ho la versione per iPod 2G. Ma sappi che come caratteristiche sono identici. Come ho già spiegato sopra. Lo possiede però un mio conoscente, se ti interessa saperlo (gli è arrivato giusto ieri): è identico alla versione per 2G, solo che ha i pulsanti audio circolari e attorno è argentato, per lo resto identico, solo più sottile, e si comporta esattamente come il mio.

    Nel sito c'è scritto che è compatibile con iPod Touch 1,2,3,4G ; ma questo nuovo accessorio è solo compatibile con iPod Touch 4G.
    E poi nella descrizione c'è scritto che il foro per la fotocamera non c'è.
    Come me lo spieghi questo?
    Il tuo amico lo ha comprato dal sito ownta? Ed ha l'iPod Touch 4G ?
     
    Top
    .
  4. m4tthew
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad acquistarlo su ownta ma dp la conferma mi è arrivata una mail ke mi diceva ke purtroppo il peel 520 2g non era ankora disponibile...non sanno nemmeno loro quando gli arriva...allora ho declinato l acqusto e ho preso il c apple peel t168...e sn felice della cs xke voglio ke il mio ipod abbia una sua identita e nn sia sl un imitazione....cmq se vi puo interessare vi faro sapere cm è quando arrivera...
     
    Top
    .
  5. Drew11
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Syu ebay non si trova.. Aspetto sia disponibile su ownta
     
    Top
    .
  6. Gino.1994
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @owermac hahaha porino....chissa se non ti leggono o non ti credono...
    powermac vi ha specificamente detto che su ownta è disponibile perche continuate a dire che aspettate la disponibilita sul sito suddetto?
     
    Top
    .
  7. Mdp11
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino.1994 @ 14/2/2011, 20:24) 
    @owermac hahaha porino....chissa se non ti leggono o non ti credono...
    powermac vi ha specificamente detto che su ownta è disponibile perche continuate a dire che aspettate la disponibilita sul sito suddetto?

    Ma hai letto il messaggi di matthew? Ha detto che ha provato a comprarlo su ownta ma lo stesso sito gli dice che non è ancora disponibile.
     
    Top
    .
  8. luckino98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mdp11 @ 15/2/2011, 14:06) 
    CITAZIONE (Gino.1994 @ 14/2/2011, 20:24) 
    @owermac hahaha porino....chissa se non ti leggono o non ti credono...
    powermac vi ha specificamente detto che su ownta è disponibile perche continuate a dire che aspettate la disponibilita sul sito suddetto?

    Ma hai letto il messaggi di matthew? Ha detto che ha provato a comprarlo su ownta ma lo stesso sito gli dice che non è ancora disponibile.

    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE :
    Ho contattato Ownta e gli ho chiesto qualche domanda riguardante il Peel 520 2nd per chiarire le mie domande e spero anche le vostre.
    Ora vi allego le mie domande e le loro risposte.

    1) Hello, the Apple Peel 2nd 520 is compatible with iPod Touch 4G? There is a hole for the camera? Is available to order or pre-order?
    Salve , l'Apple Peel 520 2nd è compatibile con l'iPod Touch 4G ? C'è il foro per la fotocamera ? E' disponibile l'ordine o il pre-ordine ?
    -Dear Luca, Welcome to Ownta! The Apple Peel 2nd 520 is actually compatible with iPod Touch 4G, comes with a hole for its camera. It needs to be pre-ordered now.
    Caro Luca , Benvenuto su Ownta ! L'Apple Peel 520 2nd è compatibile con l'iPod Touch 4g , e c'è il foro per la fotocamera. E' possibile PRE-ORDINARLO ora.

    2) And if I order now , between what I will arrive in Italy ?
    E se io lo ordino ora , in quanto tempo mi arriva in Italia ?
    -The Apple Peel 2nd 520 will be in stock these 2 months. The delivery time to Italy depends on the shipping method you choose.
    L'Apple Peel 520 2nd sarà disponibile tra 2 mesi. Il tempo di spedizione per l'Italia cambierà dal metodo di spedizione tuo scelto (per esempio Air Mail è free ed è 30 giorni , il corriere costa 18 $ e sono 5 giorni )

    3)And the product I have to pre-order now ? There is an official release date ? There is a payment by credit card ?
    E il prodotto lo devo pre-ordinare ora ? C'è una data ufficiale ? C'è il pagamento con carta di credito ?
    -We advise you pre-order now, as we arrange shipments according to the orders time. And there is no information about the specific release time. You can pay by credit card through paypal, no need to register an paypal account.
    Si consiglia di pre-ordinarlo ora , perchè si organizzano le spedizioni in base al giorno dell'ordine. Ancora non c'è una data ufficiale. Il pagamento con carta di credito può essere effettuato con paypal , ma non è necessario avere un account.
    4) So if I pre-order now I get between 2 months ?
    Se io lo pre-ordino ora , mi arriva tra 2 mesi ?
    - Yes, that's right!
    Si
    5)So do not make any difference if I order now or when it comes out officially ? The shipping time is the same ?
    C'è differenza se lo ordino ora o quando esce ufficialmente ? Il tempo di spedizione è uguale ?
    -Yes, it is. You can make order when it is in stock. But no one can be sure enough items will be released then. We just only arrange shipment according to the orders. As there are many orders already.
    Si , lo è. E' possibile ordinarlo quando è in stock. Ma nessuno può essere sicuro di quanti elementi rimaranno poi. Noi organizziamo le spedizioni a secondo degli ordini. Ci sono molti ordini già.
    6) But you expet to be released in 2 months ?
    Ma vi aspettate che uscirà tra 2 mesi ?
    - Yes, just got the latest news, this 2nd version may be out the end of March.
    Si , abbiamo appena ricevuto notizia , questa versione uscirà alla fine di Marzo.

    E questa era la mia ultima domanda.
    Se avevate domande o dubbi leggetevi queste domande e toglietevi ogni dubbio.
     
    Top
    .
  9. wentedandrea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 1/2/2011, 16:13) 
    Comincio col correggere Andrea: io lo possiedo per iPod 2G MC: come altoparlanti continua ad utilizzare quelli dell'iPod, ed utilizza i suoi solo per le chiamate e gli SMS (e la qualità migliora ad ogni aggiornamento software, adesso è accettabile). Inoltre, non è vero che non si blocca automaticamente: quando arriva una chiamate, dopo mezzo secondo nemmeno Apple Peel mette iPod touch in standby, ed il menù di opzioni offerto per le chiamate è identico a quello di iPhone. Inoltre, la batteria dura molto. Unico svantaggio, non è possibile regolare il volume delle cuffie, perché, poiché Apple Peel si inserisce nella presa dell'iPod, tutto il resto viene riconosciuto come fosse una dock station (attenzione, solo nel caso delle cuffie, per lo resto siete liberi di modificare l'audio quando volete come fate normalmente). Unica soluzione, usare le rotelline o i pulsanti per l'audio se li avete, oppure aspettare il prossimo aggiornamento software, in cui hanno promesso di ovviare a questo bug.
    Ne sono soddisfatto. Inoltre, già per iPod 2G risulta meno spesso di un Nokia di quelli cicciotti, quello per iPod 4G sarà ancora più sottile (non perché più evoluto, ma per un problema effettivo di spessore dell'iPod), fate voi... vi avverto, funziona solo con Wind e Vodafone (con 3 no, perché non è un cellulare UMTS, supporta però il GPRS, Tim non si sa perché non funzioni)
    Documentarsi prima di parlare.
    Corretto ciò, vi segnalo che è disponibile su Ownta.com, sito che fa buoni prezzi (costa 100 dollari, che sarebbero per noi 72 euro, con spedizione gratuita, ma vi consiglio di pagare i 15 in più pel corriere, altrimenti difficilmente arriverà in tempi brevi), ed è affidabilissimo: vi ho acquistato io assieme ad altri due utenti su questo forum (se non di più). In 2 settimane, col corriere espresso che consiglio caldamente di pagare, vi arriva.
    www.ownta.com/apple-peel-520-2nd-tu...nto-iphone.html
    Inoltre, è molto simile all'iPhone 4, quindi,un pò più bello della versione per gli altri iPod Touch, ma in fin dei conti, molto simile (in pratica è metallizzato, più sottile e ha i bottoni circolari; sarebbe interessante capire come l'hanno forato, poiché nel precedente modello lì v'era tutto circuito, avranno fatto un ponte?). Vi consiglio però di aspettare un mesetto prima di comprarlo, poiché Ownta col modello 2G-3G ha abbassato dopo un mese il prezzo di ben 20 dollari, sconto sensisibile. Ho finito. Se avete domande, chiamatemi su MSN (l'indirizzo è in firma).

    Grazie per la correzione ma cerca di essere meno aggressivo anche perchè mi pare che la premessa principale del mio post era quella di non aver mai visto il prodotto da vicino e quindi il "Documentarsi prima di parlare" te lo potevi risparmiare benissimo dato che per dire certe cose senza aver mai visto il prodotto vuol dire che la documentazione c'è se poi è sbagliata accetto qualsiasi tipo di correzione e comunque le cose che ho detto in precedenza mi erano state riferite da un mio vecchio compagno di classe che ha acquistato il prodotto per 2G magari senza aggiornamenti aveva il difetto del touch questo non so dirlo.. ^_^ perdonate l'ot
     
    Top
    .
  10. ¬$øF¬ Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luckino98 @ 10/2/2011, 18:43) 
    CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 8/2/2011, 17:16) 
    È già uscito. Come sempre, non parlate se non sapete.
    www.ownta.com/apple-peel-520-2nd-tu...nto-iphone.html
    Infatti non ho mai detto di averlo. Ho la versione per iPod 2G. Ma sappi che come caratteristiche sono identici. Come ho già spiegato sopra. Lo possiede però un mio conoscente, se ti interessa saperlo (gli è arrivato giusto ieri): è identico alla versione per 2G, solo che ha i pulsanti audio circolari e attorno è argentato, per lo resto identico, solo più sottile, e si comporta esattamente come il mio.

    Nel sito c'è scritto che è compatibile con iPod Touch 1,2,3,4G ; ma questo nuovo accessorio è solo compatibile con iPod Touch 4G.
    E poi nella descrizione c'è scritto che il foro per la fotocamera non c'è.
    Come me lo spieghi questo?
    Il tuo amico lo ha comprato dal sito ownta? Ed ha l'iPod Touch 4G ?

    No, non da ownta, ma su ebay all'esorbitante prezzo di non so quanti dollari, mi pare(non so se l'ho già detto, comunque lo dico ora). Infatti, la descrizione è copiata da quella della versione per 2g: non avendolo provato, non sanno cosa effettivamente scrivere. E poi, se vedi altri siti, sta esplicitamente scritto che ha il buco della fotocamera. Se riuscirò a fare delle foto le posterò. Mi scuso con tutti, il fatto è che io ho acquistato la versione per 2g da ownta quando ancora stava pre-order, ma c'èra il prezzo pieno. Normalmente, per i preordini indicano un prezzo di deposito che non supera i venti euro, per questo ero fortemente convinto che fosse acquistabile.
    Per lo resto... io invece, ho scritto 3 volte a ownta, e non mi hanno mai risposto, sei stato fortunato. Infatti adesso hanno aggiunto la scritta Pre-order: prima non c'era, per questo m'ero fatto ingannare dalla scritta "in stock".
    Ho finito la mia arringa :ahasd:
     
    Top
    .
  11. wentedandrea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    comunque mi pare sia proprio il caso di dire DIO benedica i cinesi xD
     
    Top
    .
  12. ¬$øF¬ Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wentedandrea @ 17/2/2011, 08:23) 
    comunque mi pare sia proprio il caso di dire DIO benedica i cinesi xD

    Già, li critichiamo tanto normalmente, poverini! :ahasd:
     
    Top
    .
  13. Yuri M
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma io nei video vedo solo scritte in giapponese, per quello ke riguarda i contatti e altre robe!!!! sarà compatibile con le versioni di italiano???
    le nostre schede sim le supporta?
     
    Top
    .
  14. zarate193
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    naturalmente come le supporta la prima versione lo supportera anche la seconda!!!
     
    Top
    .
  15. Yuri M
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi fido molto di questi video....non mi danno grosse sicurezze, più per il fatto ke la maggior parte delle scritte sono in cinese!! come fidarsi?
     
    Top
    .
491 replies since 28/1/2011, 23:22   22284 views
  Share  
.