iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Aumentare durata batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultima97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mettendo l'iPhone a caricare con la luminosità al max è ovvio che durerà di più perchè il melafonino "pensa" che la luminosità rimarrà tale(max) quindi logicamente se voi l'abbassate favorirete il risparmio di batteria
     
    Top
    .
  2. The Guitarist "Marco"
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo... ho già provato questo trucchetto tempo fa... e ho avanzato delle mie ipotesi. Il trucco se così vogliamo chiamarlo funziona davvero... io lo uso ripetutamente e credo di sapere il perchè . Come tutti sappiamo una delle poche pecche dell' ipod/iphone se non l'unica ,è l'indicatore della batteria. Esso infatti non indica secondo me lo stato di carica della batteria ma bensì il consumo approssimativo della batteria in base al consumo dell'applicazione che stiamo usando . Infatti una delle applicazioni che consumano di più è la fotocamera/videocamera . Infatti dopo l'uso anche per poco della fotocamera noteremo un brusco abbasso del livello della batteria dell'ipod che però si andrà a ristabilizzare solo dopo un po' di tempo o dopo un conseguente " blocco/sblocco" del dispositivo. Detto cio ritorno al trucchetto... Secondo me funziona perchè lasciando la luminosità bassa o normale durante la carica il nostro ipod o iphone raggiungerà il 100% della carica dopo ben poco... 2 ore e mezza direi... mentre la carica completa per un dispositivo della apple come ipod o iphone previsto è di 4 ore. Secondo me queste due ore e mezza di carica sono delle ore "false perchè" la batteria non si carica a pieno o meglio non si carica nel modo giusto. Mentre aumentando la luminosità la batteria starà a carica per ben 3 ore, 3 ore e mezza prima del raggiungimento del 100% di carica. Quindi facendo 2 + 2 è ovvio che caricando l'ipod con la luminosità al massimo noi andremo a caricare a pieno l'ipod e quindi la carica giornalierà durerà di più... Spero di essermi spiegato bene...ciao
     
    Top
    .
16 replies since 12/1/2011, 15:41   1787 views
  Share  
.