iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guida aggiornata: è ora disponibile Installous 5, che porta il supporto ai files di tipo torrent e una nuova icona!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Perché hai messo Sendspace tra quelli da evitare? Io mi trovo benissimo con questo servizio…
    più che altro metterei da evitare oron, che per scaricare devi attendere 5 minuti (countdown che ti porta il nervoso di 300 secondi ~ 0 sec)
     
    Top
    .
  3. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per il semplice motivo che Sendspace è perlopiù pieno di pubblicità ingannevole. Non tutti sono esperti, e possono trarre parecchio in inganno.
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, di Oron non ci si dovrebbe fidare.
    Sendspace mi sembra l'unico sito decente per il momento... E purtroppo Mediafire le .ipa crackkate non ce le vuole più nei suoi server.
     
    Top
    .
  5. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA× @ 4/6/2012, 20:14) 
    Sì è vero, di Oron non ci si dovrebbe fidare.
    Sendspace mi sembra l'unico sito decente per il momento... E purtroppo Mediafire le .ipa crackkate non ce le vuole più nei suoi server.

    Esattamente.
    Se ne trovano sempre meno su Mediafire.. piano piano le elimineranno tutte.

    Io mi trovo veramente bene con Slingfile (o qualcosa del genere) e anche Limitex (più o meno è scritto così, LOL).
     
    Top
    .
  6. chevron82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti ottimo topic! qualcuno mi spiega come fare a rimuovere le app scaricate da installous? son 2 giorni che mi ci perdo senza cavare un ragno dal buco :(
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le applicazioni installate tramite Installous possono essere rimosse come quelle normali, mettendo in Wiggle Mode le Icone; basta che tieni premuta leggermente un icona e apparirà il pulsante X per cancellarla.
     
    Top
    .
  8. chevron82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se faccio come dici tu,le icone cominciano a traballare,appare la x sopra,ma quando la pigio,il dispositivo va in crash...devo spegnerlo e riavviare :( come ti dicevo sono 2 giorni che ci sbatto la testa e vago per il web alla ricerca di una soluzione...di positivo c'è solo che ho trovato questo bel forum ;) heeeelp!!
     
    Top
    .
  9. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chevron82 @ 7/6/2012, 13:32) 
    se faccio come dici tu,le icone cominciano a traballare,appare la x sopra,ma quando la pigio,il dispositivo va in crash...devo spegnerlo e riavviare :( come ti dicevo sono 2 giorni che ci sbatto la testa e vago per il web alla ricerca di una soluzione...di positivo c'è solo che ho trovato questo bel forum ;) heeeelp!!

    Ok, sarà un problema del jailbreak.
    Prova a rifare l'operazione, facendo prima un backup del dispositivo, poi un ripristino da backup e poi nuovamente il jailbreak.

    Oppure potresti provare a eliminare le applicazion da iTunes...
     
    Top
    .
  10. chevron82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come posso fare un backup di quello che ho installato da cydia e installous?


    p.s. fino alla fine....ANTONIO CONTE!!!!!
     
    Top
    .
  11. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chevron82 @ 7/6/2012, 13:39) 
    come posso fare un backup di quello che ho installato da cydia e installous?


    p.s. fino alla fine....ANTONIO CONTE!!!!!

    Per le applicazioni di Cydia, scarica da esso BacktoDeb, eseguilo, e fai il backup dei pacchetti che hai installato ;)
    Per le applicazioni di Installous basta un semplice backup fatto da iTunes (vai nella colonna a sinistra, nel nome del tuo iDevice, cliccaci sopra col tasto destro e fai "Backup" ;) ).

    P.S. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS! \O/
     
    Top
    .
  12. chevron82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fatto da itunes! però mi rode aver perso la possibilità di farlo direttamente da iphone!dici che mi conviene ripristinare e rijailbreakare?
     
    Top
    .
  13. ¬Guep
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho un problemino , in pratica cydia mi da che ho installato la versione 5, ma nella homepage del programma c'è scritto installous 4, cosa vuol dire?
     
    Top
    .
  14. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chevron82 @ 7/6/2012, 13:56) 
    fatto da itunes! però mi rode aver perso la possibilità di farlo direttamente da iphone!dici che mi conviene ripristinare e rijailbreakare?

    Ti dico di sì.
    Anche perché non ci vuole puoi molto. E hai pur sempre un bel backup :)

    CITAZIONE (¬Guep @ 7/6/2012, 14:58) 
    raga io ho un problemino , in pratica cydia mi da che ho installato la versione 5, ma nella homepage del programma c'è scritto installous 4, cosa vuol dire?

    Puo' voler dire che hai installato un nuovo pacchetto, quindi Installous 5 e hai lasciato comunque Installous 4 sul tuo dispositivo..Non l'hai aggiornato, ma hai fatto una nuova installazione, ecco.

    Però lo dovresti vedere nella Home del dispositivo, Installous 5.
    S'è così, non ti resta che eliminare Installous 4 (se non lo trovi nell'elenco dei pacchetti, da Cydia scaricare Cydelete e così potrai eliminarlo come se fosse una normale app dalla Home) e goderti la 5^ versione del programma! :D
     
    Top
    .
  15. EzioAuditore2012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Guep @ 7/6/2012, 14:58) 
    raga io ho un problemino , in pratica cydia mi da che ho installato la versione 5, ma nella homepage del programma c'è scritto installous 4, cosa vuol dire?

    Prova a disinstallare Installous e rimetterlo, fammi sapere :)
    Saluti,
    Vito
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114051 views
  Share  
.