iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoDj
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....io ho iphone 4 jailbreak untethered ios 5.0.1 ieri pomeriggio ho installato Installous 4 prima in inglese e poi traduzione in italiano sempre dalla repo "hackyouriphone" e inizialmente mi diceva sempre "invalid ipa"....poi ho installato sempre da cydia AppSync ios 5.0+ e adesso mi trovo da dio....scarico tutto quello che voglio gratis e funzionano anche...ho scaricato anche il TomTom italy e funzionaaaaaaa.....ho scaricato GTA 3 in italiano e funzionaaaaaaaaaaaa tutto GRATIS
     
    Top
    .
  2. ×PedoRemilia»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati nell'apposita sezione prima di postare.

    Edited by •ChAoS• - 15/1/2012, 13:28
     
    Top
    .
  3. Kobe_024
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoDj @ 15/1/2012, 12:52) 
    Salve a tutti....io ho iphone 4 jailbreak untethered ios 5.0.1 ieri pomeriggio ho installato Installous 4 prima in inglese e poi traduzione in italiano sempre dalla repo "hackyouriphone" e inizialmente mi diceva sempre "invalid ipa"....poi ho installato sempre da cydia AppSync ios 5.0+ e adesso mi trovo da dio....scarico tutto quello che voglio gratis e funzionano anche...ho scaricato anche il TomTom italy e funzionaaaaaaa.....ho scaricato GTA 3 in italiano e funzionaaaaaaaaaaaa tutto GRATIS

    Qui non si tratta della veste di Intallous, inglese o Italiano... ma dei server sulla quale si poggiano le Ipa.
    Non sono disponibili, quasi nella loro totalità.. quindi che senso ha avere una app che non ha nulla?
    Questo dicevo.
    E vedo che nessuno ha una risposta.... se non quella di CHAOS che sussurra la possibilità di AppTrack di migrazione su server lontani dal Copyright.. ma la vedo dura. Beh, attendere male non fa.. nel frattempo, AppleStore!!
     
    Top
    .
  4. 7sin.gro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è un modo per poter tenere i download in background senza che dopo un pò si stoppano? thx
     
    Top
    .
  5. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche se ho anche se ho messo mobile sia per proprietario e per gruppo,mi dice comunque,ivalid IPA,che posso fare?
     
    Top
    .
  6. asdpoi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio ad impostare la lingua italiana???
     
    Top
    .
  7. Ryan Lucca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un iPhone 4s l'ho crackato da poco e con Installous 4 e ho ios 5.0.1 quando voglio scaricare un applicazione mi chiede il codice di protezione cioè il captcha o come si chiama .. Solo che quando lo metto e faccio " Download " mi porta in una pagina di pubblicità potete aiutarmi perfavore ?
     
    Top
    .
  8. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, devi saper individuare il "Download" veritiero con tutta la pubblicità che mettono in mezzo! Altrimenti puoi tranquillamente comprare l'App!
     
    Top
    .
  9. Ryan Lucca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho risolto ieri sera .. Grazie lo stesso l'unico problema e che il filedude quasi sempre mi da Pubblicità è normale ?
    Ps : Quindi se compro l'app la pubblicità non ci sarà più ?
     
    Top
    .
  10. Lµca™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 5/2/2012, 00:46) 
    Beh, devi saper individuare il "Download" veritiero con tutta la pubblicità che mettono in mezzo! Altrimenti puoi tranquillamente comprare l'App!

    era sarcastica la cosa...intendeva dire comprarla "pagandola" sull'appstore
     
    Top
    .
  11. Daniele-21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho appena effettuato il Jailbreak sul mio iPad 2 con iOS 5.0.1, quando cerco di aggiungere Hackulo alle Repo, durante l'installazione compaiono alcune scritte in rosso con scritto "POSIX: Operation timed out". Finita l'installazione mi esce la solita scritta "Ritorna a Cydia", e la Repo di Hackulo compare nella lista delle Repo.
    Quando però vado ad installare Installous, mi esce l'errore con scritto "NON POSSO CONTINUARE" con sotto il riquadro "NOTE: Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti".

    Sapete darmi una mano?
     
    Top
    .
  12. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Serve sapere anche i dettagli dei conflitti, altrimenti non possiamo aiutarti. Fai uno "screenshot" dell'errore (Premendo i due tasti fisici Home e Spegni) e invia qui l'immagine.
     
    Top
    .
  13. Daniele-21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco lo screen:

    fotobx
     
    Top
    .
  14. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Installa "AppSync for iOS 5.x" dalla stessa Repository per risolvere.
     
    Top
    .
  15. Daniele-21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ci provo, grazie dell'aiuto! :D

    EDIT:

    Purtroppo mi esce un altro errore quando preso un installa nella schermata di Appsync:

    foto1ok
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114051 views
  Share  
.