iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kulf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai dei tweak di Cydia installati sull' Iphone che vanno in contrasto con Installous per cui quest' ultimo non può essere installato finche non li togli.
     
    Top
    .
  2. miccky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma cydia l'ho appena installato
    la prima cosa che sto mettendo è installous.
    Nei pacchetti di cydia ci sono le seguenti cose installate:
    1) Appsync for iOS 5.0+ (installato da me in seguito al primo errore)
    2) BigBoss icon set
    3) Cydia installer
    4) Cydia translation
    5) Idone
    6) Mobile substrate
    7) Substrate Safe Mode

    Quale potrebbe andare in contrasto?

    Sono anni che faccio Jailbreak, ma non mi è mai successa una cosa del genere...

    Help!
     
    Top
    .
  3. GabboWhite007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato su iPod 4g iOS 5 e nn si riavvia più c'è il logo apple da molto tempo devo buttare l'iPod vero
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    ti ho già risposto sull'altro post ;) Avvia in tethered... xD
     
    Top
    .
  5. Gaertner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , ho fatto ieri il jailbreak sul iop4g iOS 5.0.1 , quando jo provato a scaricare da hackulo.us installous mi dava degli errori in rosso ,però continuava l'installazione, e in effetti si insallava, però quando provo a scaricare un gioco, scelgo il sito da dove scaricao, poi mi chiede din inserire il codIce, poI però mi dice o che il file non c'è più , oppure mi so apre una schermata che mi chIede se voglio vincere un iphone.
    Non so se è a causa degli errori che mi dava durante l'installamento di installous.....
    Gazie in anticipo
     
    Top
    .
  6. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento Installous sta passando un periodo di transizione dei server in stati in cui non esistono leggi sul copyright.

    E' quindi normale se alcuni link non funzionano.

    Ti ricordo che installare applicazioni di questo tipo è illegale e iPodToucHack non può ritenersi responsabile nel caso di denunce legali.
     
    Top
    .
  7. Gaertner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho provato a scaricare un gioco che sull appstore è gratis ,e funziona ,ma utti quelli che sono a pagamento non vanno. È sempre quella questiOne dei server ????
     
    Top
    .
  8. mery_stelly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Gaertner ho un problema simile al tuo. ho eseguito il jb sul mio iphone 4, 32 gb, fw 5.0.1,
    da cydia ho aggiunto la repo hackulo ed ho scaricato installous 4. Tuttavia non sono in grado di scaricare nulla o quasi: mi scarica le apps che sono gratuite su apple store. per quanto riguarda tutte le altre, avvia il download, ma non scarica nulla e mi dice invalid ipa.
    a cosa è dovuto questo malfunzionamento di installous?
     
    Top
    .
  9. Gaertner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me propio non lo avvia neanche il download, Poi non ho capito cosa è l' ipa
     
    Top
    .
  10. jackzago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve..anke io ho lo stesso problema ...le app a pagamento su installous nn riesco a scaricarle mi indirizza in pagine strane con codici o offerte...sicuramente nn li hanno ancora craccate...mahhhh
     
    Top
    .
  11. Gaertner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaertner @ 3/1/2012, 13:40)
    A me propio non lo avvia neanche il download, Poi non ho capito cosa è l' ipa

    CITAZIONE (jackzago @ 3/1/2012, 13:49) 
    salve..anke io ho lo stesso problema ...le app a pagamento su installous nn riesco a scaricarle mi indirizza in pagine strane con codici o offerte...sicuramente nn li hanno ancora craccate...mahhhh

    Ecco esattamente come a me. Solo che mi susccedecon tutte le applicazioni a pagamento
     
    Top
    .
  12. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se avreste letto quello che ha scritto chaos forse avreste capito.. comunque come ha detto chaos Install0us sta trasferendo i server in stati dove non vige legge sul copyright,quindi il malfunzionamento è probabilmente dovuto a questo..
     
    Top
    .
  13. {iKìng.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E malfunziona alla grande per ora, sia Installous che il sito AppTrackr sul web.
     
    Top
    .
  14. Kobe_024
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. ho un iPhone 4 .. 5.0.1 correttamente Jailb..con Installous 4 presente come app.
    Ho messo il setting che ho trovato in questa splendida guida.. ma da neofita ed assoluto ignorante mi sono detto.. ora è il momento di provare a vedere se funziona.

    Ho fatto una semplice ricarca trovando un Icon Skin che mi piaceva.. ed ho cliccato su Download.
    Mi esce:
    Launch App Store.. e chiaramente va su App store a pagamento
    ...
    ed una source esempio spesso trovo filedude.com ed il nome del Cracckatore.

    Se clicco sulla source.. mi da l'inserimento Case Insensitive delle canoniche 4 (lettere.numeri) clicco su Submit..
    e su 10 tentativi in 10 app diverse.. mi da sempre lo stesso risultato:

    Mi porta sulla pagina di "VINCI NUOVO IPHONE 4S" o la pagina di Adobe Flashplayer...

    Sbaglio qualcosa io? ma a me "INSTALL" - NON ESCE NEANCHE SE PIANGO!
    Aiutoooo..!!
    Grazie. Kobe_024 :kidding:
     
    Top
    .
  15. Kobe_024
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»The_Intersect @ 3/1/2012, 14:14) 
    Se avreste letto quello che ha scritto chaos forse avreste capito.. comunque come ha detto chaos Install0us sta trasferendo i server in stati dove non vige legge sul copyright,quindi il malfunzionamento è probabilmente dovuto a questo..

    Scusa? Mi sembra chiaro che Apptrack è incasinato.. tantè che su FB Intallous danno per chiusa l'attività dei develop di Apptrack in quanto sono stati mandi offfff completamente in ogni server da Apple. Mah?
    Ed ora? abbiamo quasi tutti un bel devise Jailbreak... sulla quale useremo solo Cydia ed Apple store. Oddio a me va benissmo.. volevo provare installous per verificare la validità di alcune fonti.. ma mi sa che il gioco è finito.

    Poi la cosa + frustrante è non avere notizie.... magari un semplice "Update" sull'App non sarebbe male.. magari tra mesi .. questi tornano online.. ma con quali link? se tutti questi sono andati persi?

    IN jobs we trust!
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114051 views
  Share  
.