iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di Installous 5

Download apps gratuite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ja.
     
    Top
    .
  2. Whiskey In The Jar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato Installous
    Ora faccio un reboot e dopo provo a scaricare qualcosa?

    Appena entro in Installous, mi appare la schermata
    ERROR WHILE SEARCHING FOR UPDATES
    API UNAVAILABLE

    EDIT:
    SOWEL l'installazione della prima app che ho preso arrandom è andata a buon fine!
    Ora provo con altre, ad esempio con un gioco

    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Sei un mitooo!!!!!

    Però non mi faccio prendere troppo dalla mano, se si ripresentano problemi ti chiamo eh!
    Ah un altra cosa, puoi lasciarmi il numero della tua carta Poste Pay così ti ricompenso? ;)

    Quale repo è la più affidabile secondo te Sowel?
    Ad esempio ho scaricato barrel da IphoneItaliano ma dopo barrel mi ha dato problemi dicendo appunto che era una versione Pirata, poi invece l'ho scaricato da BiteYourApple e funziona a meraviglia ;)

    Quindi quale repo devi seguire sempre? =)
     
    Top
    .
  3. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EDIT:
    SOWEL l'installazione della prima app che ho preso arrandom è andata a buon fine!
    Ora provo con altre, ad esempio con un gioco

    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Sei un mitooo!!!!!

    Però non mi faccio prendere troppo dalla mano, se si ripresentano problemi ti chiamo eh!
    Ah un altra cosa, puoi lasciarmi il numero della tua carta Poste Pay così ti ricompenso? ;)

    Allora, intanto ti ringrazio, manda i soldi su...no scherzo XD
    Comunque, io ti consiglio di usare HYI, è solitamente più affidabile in quanto a tweak ^^

    PS: Quell'errore era solo temporaneo, a volte succede
     
    Top
    .
  4. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando scrivo Installous nella ricerca di Cydia nn mi esce nessun programma ma solo la cosa degli sfondi :/ come mai?
     
    Top
    .
  5. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devi Aggiungere la Repo di hackulo (cydia.hackulo.us) e installare "App Sync for iOS 4.x +", "Hackulo Security" e "Installous" e se vuoi anche "Installous Translation"
     
    Top
    .
  6. lorefede92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    benchè io abbia eseguito la procedura con ifile per impostare le proprietà della cartella su mobile, installous non mi funziona;
    o meglio:
    le applicazioni le scarica, ma poi mìnon le installa e mi comunica l'errore "Invalid IPA"
    la cosa strana è che inizialmente installous funzionava perfettamente, poi, dopo averlo disinstallato e reinstallato non funziona più

    come posso risolvere ?

    grazie
     
    Top
    .
  7. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in questi giorni Installous sembra non funzionare più bene, comunque; io iFile non lo uso e non saprei dirti. Ma tentando ad eliminare iFile, installare Installous e i suoi componenti come ho indicato sopra in quell' ordine, funziona? Oppure prova ad aspettare un po' che magari è un problema dei Server (anche se a me ora funziona alla "Perfezione") oppure a salvarti tutti i Tweaks, temi ecc e a fare il ripristino?
     
    Top
    .
  8. marco3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,ho un problema con installous 4 su ipod 4g da 8GB,dp averlo installato scarico le applicazioni e in seguito sincronizzo l'ipod ad iTunes sl ke quando sincronizza mi cancella tutte le applicazioni scaricate da installous in precedenza,cm posso risolvere il problema ????
     
    Top
    .
  9. luka9669
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla se hai installato da cydia appsync 4.0+
     
    Top
    .
  10. marco3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si,l'ho installato
     
    Top
    .
  11. Edpanda
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ! Premetto che non sono un esperto.
    Io ho installato cydia e poi installous, la versione 4.4. Ho avuto il problema del ipa invalido. Allora ho scaricato ifile che ha preso il posto di installous, praticamente è sparito installous ed è apparso ifile, non so se è normale. Comunque allora ho riscaricato installous ma il primo procedimento non funziona, ossia ho ancora il problema dell invalid ipa. Per il secondo procedimento, io su ifile installous lo trovo solo sotto documents e non sotto applications. O almeno non sotto il nome installous. il terzo metodo non posso usarlo perchè l'app mi crasha.
    Cosa faccio ?
    Grazie in anticipo !
     
    Top
    .
  12. gullo90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un problema con terminal...in quanto io lo scarico da cydia ma quando faccio per aprirlo mi appare per un attimo la tastiera e poi ritorna subito indietro come fosse uscito dalla app qualcuno mi sa aiutare per fore? non riesco a scaricare da installous per via dell ipa non valida :pissd: :pissd: :pissd:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edpanda @ 2/8/2011, 17:12) 
    Ciao ! Premetto che non sono un esperto.
    Io ho installato cydia e poi installous, la versione 4.4. Ho avuto il problema del ipa invalido. Allora ho scaricato ifile che ha preso il posto di installous, praticamente è sparito installous ed è apparso ifile, non so se è normale. Comunque allora ho riscaricato installous ma il primo procedimento non funziona, ossia ho ancora il problema dell invalid ipa. Per il secondo procedimento, io su ifile installous lo trovo solo sotto documents e non sotto applications. O almeno non sotto il nome installous. il terzo metodo non posso usarlo perchè l'app mi crasha.
    Cosa faccio ?
    Grazie in anticipo !

    Scarica la Applicazioni da PC e poi le installi da iFunBox oppure iTunes u.u


    CITAZIONE (gullo90 @ 18/8/2011, 01:13)
    ciao io ho un problema con terminal...in quanto io lo scarico da cydia ma quando faccio per aprirlo mi appare per un attimo la tastiera e poi ritorna subito indietro come fosse uscito dalla app qualcuno mi sa aiutare per fore? non riesco a scaricare da installous per via dell ipa non valida :pissd: :pissd: :pissd:

    devi scaricare la versione + aggiornata di Mobile terminal... mi pare sia la 520-x ...
     
    Top
    .
  14. IoNoTuSi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un iPod touch 4 g 4.3.5 e ho fatto il jailbrek da poco e oggi ho installato anche installous per scaricare le app gratuitamente..ma se vedo su un applicazione per scaricarla, e premo su installa per installare,mi esce apri l'app store e tantissime url..se premo su una mi dice che se voglio scaricare mi devo registrare a questo sito e anche se lo faccio poi non mi fa scaricare comunque..vi prego aiutatemi:(
     
    Top
    .
  15. miccky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, il mio problema riguarda installous con iOS5
    Premetto che ho già Jailbreakato 3 iphone 4 prima del mio.
    Il problema è che dopo aver installato cydia e dopo averlo aggiornato, non mi permette di scaricare installous e mi esce il seguente messaggio:
    Non posso continuare
    Note: Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti.
    Qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere questo problema?
    Grazie mille
     
    Top
    .
244 replies since 7/1/2011, 14:27   114051 views
  Share  
.