iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Jailbreak iOs 4.2.1

AGGIORNATO | FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo per il 31 giò tra 2 giorni! xd
     
    Top
    .
  2. boysvito
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene!!!!
     
    Top
    .
  3. elninotorres
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi che forse ci siamo :)
     
    Top
    .
  4. .:iHack:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO Pare che GeoHot abbia registrato una pagina chiamandola Rubyra1n che stia preparando una nuova sorpresa?
     
    Top
    .
  5. BigMat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:iHack:. @ 29/12/2010, 16:10) 
    AGGIORNAMENTO Pare che GeoHot abbia registrato una pagina chiamandola Rubyra1n che stia preparando una nuova sorpresa?

    pare che però sia il prossimo tool del jailbreak. dai rumors che ho letto per il 4.2.1 utilizzerà ancora Limera1n.

    Per quanto ne sappiamo ora cmq ha solo comprato un dominio dal nome Rubyra1n (appunto)

    chissà
     
    Top
    .
  6. .:iHack:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effeti... Rubyra1n è stato registrato lo stesso giorno di Limera1n quindi chissà.... staremo a vedere...
     
    Top
    .
  7. tina15113
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è un sito per sapere le app di cydia compatibili col 4.2? per il 4.1 l'avevan fatto..
     
    Top
    .
  8. StE1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Wow non vedo l 'ora!! è un mese che non posso mettere app crackate nel mio ipod!! non posso fare neanche il downgrade perchè non avevo salvato l ECID quindi stavo uscendo pazzo!! Speriamo ci facciano una sorpresina prima di capodanno!! ;)
     
    Top
    .
  9. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene
     
    Top
    .
  10. StE1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle notizie dovrebbe essere pronto il nuovo dispositivo tra non molto.....credo non oltre le vacanze....anche se non quasi sicuramente visto che oltre alle notizie potrebbe esserci molte piu supposizioni!! Ma comunque sono sicuro che GeoHot ci sorprenderà ancora 1 volta!!
     
    Top
    .
  11. Limite
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Su su, siamo speranzosi.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,320
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    capodanno coi fiocchi quindi xd

    Onestamente non mi importa chi rilascia il jailbreak, basta che sia untethered e compatibile con 4.2 e senza alcun bug e sno abbastanza felice u_u
     
    Top
    .
  13. StE1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma ti accontenti di poco xD!!
    Comunque speriamo arrivi nelle prossime ore cosi oltre ai bicchieri pieni di champagne avremo gli ipod jailbreakati per festeggiare un anno di buona fortuna e download di .ipa :D!!
     
    Top
    .
  14. kript96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo la questione su twitter e ho letto che dovrebbe arrivare per la notte di capodanno(ho letto dal suo profilo ovviamente)sono interessato anchio anche se ho lo iOS 4.1
     
    Top
    .
  15. StE1993
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto quindi non dovrebbe mancare molto!! Anche se credo che chiunque lo posti lo posterà solamente piu tardi la notte del 31 perchè a meno che non abbia vita sociale credo sia a festeggiare all anno nuovo! Comunque non ci resta che aspettare
     
    Top
    .
956 replies since 20/12/2010, 19:17   24549 views
  Share  
.