iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Jailbreak iOs 4.2.1

AGGIORNATO | FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stanislao97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo video è stato postato da musicnerd 2 settimane fa

    VIDEO DI MUSICNERD QUI

    e nel frattempo comex dovrebbe aver risolto i problemi delle foto ( avevano dei bug nel trasferimento dati) , se questa beta unthered è in un video di 2 settimane fa credo che ci siamo vicini ! ma vabbe tanto io nn ho fretta se ese meglio senno aspettiamo :D

    Ragazzi scusate per il doppio posta ma guardate qua http://redsnow.blinkweb.com/
    ragazzi beh io direi eh ci auguran buon natale ! xD direi provatelo e ditemi !!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    44,699
    Reputation
    0
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stanislao97 @ 25/12/2010, 11:13) 
    Ragazzi questo video è stato postato da musicnerd 2 settimane fa

    VIDEO DI MUSICNERD QUI

    e nel frattempo comex dovrebbe aver risolto i problemi delle foto ( avevano dei bug nel trasferimento dati) , se questa beta unthered è in un video di 2 settimane fa credo che ci siamo vicini ! ma vabbe tanto io nn ho fretta se ese meglio senno aspettiamo :D

    Ragazzi scusate per il doppio posta ma guardate qua http://redsnow.blinkweb.com/
    ragazzi beh io direi eh ci auguran buon natale ! xD direi provatelo e ditemi !!!

    Non vorrei essere pignolo, ma si chiama Musclenerd.

    Comunque non vorrei sbagliarmi, ma quel sito è un fake.
     
    Top
    .
  3. stanislao97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io non so beh adesso in tuttti i video di jailbreak 4.2 ce sto qua che dice che è uscito non so
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    44,699
    Reputation
    0
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stanislao97 @ 25/12/2010, 11:25) 
    io non so beh adesso in tuttti i video di jailbreak 4.2 ce sto qua che dice che è uscito non so

    Non tutti i video su youtube sono veri..
    Comunque il VERO sito è QUESTO
     
    Top
    .
  5. >Legend<
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi ne abbiamo già parlato: il video di musclenerd mostra un jailbreak untethered su un ipt4g, ma aspettavano il lavoro di comex per renderlo pubblico.

    Ieri il Dev ha annunciato RedSnow compatibile con iOs 4.2 per l'untethered universale, MA solo per MAC e PIENO DI BUG DA SISTEMARE. Il porting su Win sarà effettuato a breve, solo per un beta test.

    mettetevi il cuore in pace perchè la versione aggiornata di Limera1n e GreenPoison potrebbe subire seri ritardi. Il jailbreak untethered universale c'è già, ma consigliato solo agli utenti più esperti e solo per eseguire test e rilevare bugs da inviare al Dev per il fixing.
     
    Top
    .
  6. win82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza ma cosa sono i bug??? Cosa è un fixing??
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    44,699
    Reputation
    0
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (win82 @ 25/12/2010, 14:13) 
    Scusa l'ignoranza ma cosa sono i bug??? Cosa è un fixing??

    Un bug è un errore del software, gioco o quello che è.
    Un fixing è appunto riparare un bug.
     
    Top
    .
  8. win82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie, poi vorrei chiedere una cosa, sempre se qualcuno abbia voglia di farmi scuola...
    Chi è il dev team??
    Nelle ultime sett. ho sentito tanto parlare di Musclenerd, Posixninja, Comex, chi sono??
    Sono hacker?? Lavorano ognuno per conto suo??
    Perchè hanno litigato tra loro??
    Hanno dei jailbreak diversi??
    Limerain e greenpoison che sono??

    Grazie sempre per le risposte...
     
    Top
    .
  9. >Legend<
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    MuscleNerd e Comex sono hacker del Dev Team, appunto un team di hacker che rilasciano periodicamente RedSnow e Pwnage Tool. Il primo lavora prevalentemente sull'unlock degli iPhone, il secondo sul jailbreak universale. Entrambi possono definirsi come gli elementi di spicco del team.

    PosixNinja fa parte del CDev, ovvero Chronic Dev Team, che non è altro che un team parallelo ma diverso dal Dev. Lavora al tool GreenPoison.

    Poi c'è GeoHot (George Hotz), che è anche lui un hacker, possiamo definirlo il papà del jail: fu lui il primo a sbloccare un iphone (EDGE). Dopo un periodo in cui decise di abbandonare la scena del jb, rientrò con la nuova generazione di iPhone e iTouch (4G), rilasciando a sorpresa Limera1n e il relativo exploit.

    Limera1n e GreenPoison sono due tools che sbloccano il dispositivo iniettando il codice sfruttando falle di sicurezza.
     
    Top
    .
  10. boysvito
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma è uscito il jb per ipt4g!!! Se uscito mi dite come si fa o se c'è un video dimostrativo???
     
    Top
    .
  11. stanislao97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boysvito @ 25/12/2010, 21:07) 
    Scusate ma è uscito il jb per ipt4g!!! Se uscito mi dite come si fa o se c'è un video dimostrativo???

    ke io sappia non è uscito beh ho visto i commenti di comex su twitter e sembra non sia pronto vooi sapete di più ?
     
    Top
    .
  12. >Legend<
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito in beta testing per MAC (RedSnow)
     
    Top
    .
  13. boysvito
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cioe E uscito solo per mac...??? e quando uscira per windows
     
    Top
    .
  14. >Legend<
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quando molti utenti daranno feedback positivi per la versione MAC, a quanto dice MN...
     
    Top
    .
  15. stanislao97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi è un fake www.getredsn0w.tk/ ke poi lui lo fa su un iphone 4 e sotto ce scritto che si puo solo scaricare il firmware appropriato per ipod perke per ipad e iphone non ce ! boh ditemi voi
     
    Top
    .
956 replies since 20/12/2010, 19:17   24549 views
  Share  
.