iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Eseguire jailbreak iOS 4.2.1 GM/Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=ok=]HSX9
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grz, xo nn ho trovato risposta . quando clikko shift + ripristina, in itunes, x ripristinare il mio itouch 2g mc , quando arriva a "verifico ripristino con apple" compare :"impossibile... errore sconosciuto 3919(credo)". e in itunes il problema . :( cmq grz lo stesso x aver provato ad aiutarmi xd
     
    Top
    .
  2. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a jailbrekkare il nuovo 4.2.1 ufficiale scaricabile da itunes sul mio iphone 3G con redsn0w 0.9.6b2
    Il jailbreak riesce, ovvero mi da il verbose mode, custom boot logo, wallpaper, percentuale batteria e multitaskin MA non cydia. O meglio, l'icona di cydia c'è ma completamente bianca e se la tocco apre per un istante una schermata nera che crasha subito dopo. Sul blog dev-team c'era scritto che cydia non era ancora compatibile con 4.2 ma ci ho voluto provare lo stesso :P almeno adesso anche alti utenti come me, prima di provare sanno che si deve ancora aspettare. Sto tornando giusto ora al 4.1 e checca**o mi devo riscaricare tutte le cose del jb
     
    Top
    .
  3. BkLegend
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... shakland... c'è scritto anche ad inizio topic che cydia non è funzionante su 4.2.1...
     
    Top
    .
  4. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lo so avevo letto, ma ci ho provato lo stesso :D Ora sto provando con la nuova release di redsn0w con (a quanto pare) inclusa una versione di cydia compatibile
     
    Top
    .
  5. BkLegend
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti posso dire che io l'ho già provata e funziona perfettamente...

    PS: ha anche una bella grafica rinnovata!
     
    Top
    .
  6. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, jailbreak eseguito al primo colpo con cydia funzionante con iPhone 3G e redsn0e 0.9.6b4!! Oltre che rinnovare la grafica però potevano velocizzare un pò sto cazz di "reloading data"...ogni volta ci mette una vita <_<
     
    Top
    .
  7. Ilpadrinooo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    avevo letto su un blog che greenpo's0n avrebbe funzionato anche sulla 4.2 per gli ipod touch 2g mc, in quanto è stato rilasciato troppo tardi perchè la apple potesse fixare l'exploit sfruttato da questo programma. qualcuno ha provato e può dirmi se questo è vero?
     
    Top
    .
  8. BkLegend
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @shakland: hanno migliorato sensibilmente la velocità d'esecuzione, cosa vuoi di più? ^^

    @ilpadrinooo: no, greenpoison per ora non supporta iOs 4.2.x ma in un paio di giorni aggiorneranno il tool e lo renderanno compatibile. Comunque inizialmente (10 gg circa) sarà un jailbreak di tipo tethered per il tuo dispositivo, ovvero dovrai rijailbreakkare ogni volta che spegni/riavvii il tuo device.
     
    Top
    .
  9. Ilpadrinooo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BkLegend @ 23/11/2010, 16:12) 
    @ilpadrinooo: no, greenpoison per ora non supporta iOs 4.2.x ma in un paio di giorni aggiorneranno il tool e lo renderanno compatibile. Comunque inizialmente (10 gg circa) sarà un jailbreak di tipo tethered per il tuo dispositivo, ovvero dovrai rijailbreakkare ogni volta che spegni/riavvii il tuo device.

    Dove si puó guardare per rimanere aggiornati sulla nuova versione?
    Inizilmente vuol dire dal rilascio della nuova versione?
     
    Top
    .
  10. BkLegend
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando verrà rilasciata la nuova versione posterò una mini-guida, quindi guarda nella sezione Tutorial nei prossimi giorni. Inizialmente vuol dire proprio al rilascio della versione aggiornata.
     
    Top
    .
  11. Ilpadrinooo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per la disponibilità
     
    Top
    .
  12. just-dado
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno riesce a darmi il link di redsn0w 0.9.6b4? quelli che trovo non sono validi...solito errore 404

    grazie

    scusate, ho trovato, grazie comunque
     
    Top
    .
  13. roskio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho un touch 2G MC e non me lo fa fare il jailbreak mi dice che non è supportato O.o
     
    Top
    .
  14. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tieni


    strano riprova...comunque se non ricordo male spesso redsn0w con modelli mc ha dato problemi
     
    Top
    .
  15. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roskio @ 23/11/2010, 19:11) 
    Ma io ho un touch 2G MC e non me lo fa fare il jailbreak mi dice che non è supportato O.o

    quoto! non va su itouch 2g mc..
     
    Top
    .
105 replies since 21/11/2010, 16:27   1852 views
  Share  
.