iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di TinyUmbrella

Salvataggio SHSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Gli SHSH si salvano quando il dispositivo č jailbroken. In questo momento puoi salvare o hai gią salvato gli SHSH. COnsidera che Cydia salva automaticamente tutti gli SHSH disponibili ad ogni avvio, controllando di non averne perso qualcuno per strada.
     
    Top
    .
  2. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Shade quindi salvo gli SHSH e posso jailbrekkare finalmente? :)
     
    Top
    .
  3. Whiskey In The Jar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaŠe @ 13/7/2011, 10:21) 
    Gli SHSH si salvano quando il dispositivo č jailbroken. In questo momento puoi salvare o hai gią salvato gli SHSH. COnsidera che Cydia salva automaticamente tutti gli SHSH disponibili ad ogni avvio, controllando di non averne perso qualcuno per strada.

    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  4. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto che gli SHSH si salvano solo se un dispositivo č gią jailbroken. Solo iFaith salva l'SHSH del Firmware in uso per i dispositivi vulnerabili all'explloit limera1n.

    TinyUmbrella necessita di jailbreak per salvare, sul server (non in locale!), i certificati SHSH. Quindi devi per forza PRIMA jailbreakkare, e poi salvare gli SHSH (comunque al primo avvio di Cydia il tuo iDevice guadagnerą la 'TSS Pending Request', la richiesta di salvataggio degli SHSH)
     
    Top
    .
  5. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso mi č tutto chiaro ! Grazie mille Shade :)
     
    Top
    .
  6. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho eseguito il jailbreak con Greenpois0n xk ho la versione 4.1 del iP4. Poi per salvare gli SHSH ho usato sia Tiny ma mi da sempre 0 sia il primo metodo con Cydia che mi č riuscito ma il alto nella home mi esce: SHSH: iOS 4.3.3 O.o Cosa c'č che nn va ankora? :(
     
    Top
    .
  7. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciņ significa che possiedi solo gli SHSH di iOS 4.3.3 salvati sul server. Questo č giusto, infatti č l'unico Firmware che Apple attualmente firma e accetta.
     
    Top
    .
  8. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi adesso č tutto ok? :) Il jail č apposto e possodivertirmi adesso? :) o ci sn altre precauzione da fare prima?
     
    Top
    .
  9. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    NIent'altro, vai in pace!
     
    Top
    .
  10. MachinePro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, ma dopo che li ho salvati, come si usano? nel caso io avessi gli shsh del FW 4.3.3 e aggiorno alla 4.3.4 come uso gli shsh per tornare alla 4.3.3?
     
    Top
    .
  11. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Usi la guida universale al Downgrade o Upgrade: https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=44762812
     
    Top
    .
  12. MachinePro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie stasera quando torno dal lavoro la provo.

    ah e mi scusi, si possono salvare anche gli shsh di due dispositivi?
     
    Top
    .
  13. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, al primo avvio di Cydia comunque parte la Pending TSS Request, ovvero la richiesta di salvataggio degli SHSH. E' valevole per tutti i dispositivi, tuttavia sono certificati univoci (non si possono 'trasportare' da un dispositivo ad un altro cosģ come da un firmware ad un altro)
     
    Top
    .
  14. MachinePro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, si possono salvare due shsh anche con tinyumbrella?dopo quando devo downgradare se ci sono due shsh come riconosce quello giusto per il dispositivo?
     
    Top
    .
  15. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando effettui il Downgrade usi TinyUmbrella per deviare la connessione al server di Saurik, dove sono conservati tutti i certificati. La selezione del giusto certificato č automatica e non dipende dall'utente.

    TinyUmbrella invia la richiesta di salvataggio al server di tutti gli SHSH possibili per tutti i dispositivi collegati.
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2010, 12:53   12241 views
  Share  
.