iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di TinyUmbrella

Salvataggio SHSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WTF™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ieri ho fatto il jailbreak, ma quando ho aperto cydia non mi è venuta la schermata con "make my life easier". Come l'utente prima, ora c'è "This device is in the pending TSS queue".
    Non c'è un modo per salvarli da Cydia? Devo farlo per forza con TinyUmbrella? :(
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'è il metodo con iSHSHit :)
     
    Top
    .
  3. WTF™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Nella guida c'è scritto che è disponibile su ModMyI, vorrei segnalare che si trova anche su BigBoss :D


    EDIT
    iShshIt dice qualcosa tipo "this firmware is not longer available"...Perchè, buon dio??
     
    Top
    .
  4. Skolcio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che ishshit mi dice che il download è stato eseguito correttamente che devo fare?Perchese provo ad andare in Manage sHSH e faccio "send all" mi dice "Cannot email SHSH blobs until an email account has been configured"
     
    Top
    .
  5. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iSHSHit salva gli SHSH nel server di saurik, ma se il firmware che cerchi di salvare non è più signato da Apple, sei arrivato troppo tardi.
     
    Top
    .
  6. Skolcio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma mi ha detto che il backup è stato eseguito con successo :(
     
    Top
    .
  7. WTF™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, comunque ora ho salvato il 4.3.2 con TinyUmbrella, tra qualche settimana aggiorno (sempre che non decida di aspettare il 5.x) :)
     
    Top
    .
  8. dude_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma vorrei essere sicuro di aver capito... (ho scelto il metodo , mi sebra più semplice)
    Dunque io dovrei aggiornare l'ipod all 4.3.3 poi jailbreackare e poi da cydia fare come dice la guida?
    Un'altra cosa, questo serve solo per il dowgrade, giusto? Oltre questo comunqeu non ci sono altri rischi facendo il jailbreack, cioè non ci sono altri modi che la apple "scopra" un ipod jailbreackato?
     
    Top
    .
  9. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Pure se lo scoprissero, il massimo che ti fanno è non accettarti la garanzia...
     
    Top
    .
  10. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho usato il metodo con TinyUmbrella, ho fatto tutta la procedura ma quando vado nella sezione LOG per vedere quandi SHSH ci sono da salvare mi dice 0. Io mio è un Iphone 4 senza jailbreak. E' normale che esca 0 (zero) ?
     
    Top
    .
  11. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si, perchè c'è scrito chiaro e tondo nei requisiti che bisogna avere un iPhone jailbroken.
     
    Top
    .
  12. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi come faccio a salvare i codici se ho un dispositivo senza Jailbreak? Che metodo dovrei usare?
     
    Top
    .
  13. Franz91 Molfetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Posso usare iFaith per salvare il codice SHSH ?
     
    Top
    .
  14. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si, puoi usare iFaith per salvare il certificato SHSH del Firmware che monti attualmente.
     
    Top
    .
  15. Whiskey In The Jar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho già Jailbrekkato il mio iPhone 4, se ora lo ripristino, posso salvare lo stesso l'SHSH Hash o è già compromesso?
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2010, 12:53   12241 views
  Share  
.