iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Downgrade dal firmware 4.0.2 al 4.0.1/4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonzo94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un itouch 8g,che è stato comprato a luglio in america (2010) e quindi penso che nonostante non ci siano 3g da 8gb sia considerato 8g late 2009 cioè 3g o almeno questo è ciò che ho letto su altre discussioni di questo forum,la cosa un po meno divertente è che se metto il firmware 4 o 3.1.3 del 3g mi dice che il firmware non corrisponde,invece quando lo eseguo con quello del 2g prima mi parte tutto mi inizia a fare i vari caricamenti,quando a un certo punto si blocca dicendomi errore sconosciuto 3194...le mie domande sono due:come risolvo l'errore 3194? io ho l'itouch 3g o 2g? Grazie in anticipo per le risposte :)
     
    Top
    .
  2. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perchè infatti ut hai un 2g con nuovo iboot non un 3g i 3g da 8gb non esistono! in pratica hai un 2g nuovo iboot che viene venduto come 3g ma non lo è....molti hanno riscontrato questo errore...da che firm ripristini? dal 4 al 3.1.3?
     
    Top
    .
  3. lonzo94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no faccio da 4.0.2 a 4.0 o 3.1.3 uno inferiore che possa essere jailbrekkato
     
    Top
    .
  4. Alex™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un iPhone 4 nuovo con firmware 4.0.2, si può fare il downgrade descritto in questa guida? E una volta fatto, posso finalmente fare il jailbreak??
     
    Top
    .
  5. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se hai ecid si altrimenti no!


    lonzo prova a fare da 4.0.2 a 4.0.1
     
    Top
    .
  6. Alex™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labelva23 @ 11/9/2010, 09:08)
    se hai ecid si altrimenti no!


    lonzo prova a fare da 4.0.2 a 4.0.1

    Ehm scusa l ignoranza ma cosa sarebbe l ecid e da dove si vede?
     
    Top
    .
  7. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ecid: http://wiki.ipodtouchack.it/index.php?title=Ecid

    si salva tramite cydia...o altri progrmmi ma mi pare di aver capito che te hai preso un iphone già con 4.0.2 quindi nonhai mai effettuato il jail di conseguenza non potevi salvare ecid
     
    Top
    .
  8. c4rloluis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un ipod touch 3g da 64gb. Vorrei effettuare il jailbreak, è da ieri notte che ci provo ma non sono ancora riuscito. Premetto che l'ipod non è stato mai jailbrekkato e attualmente ho la versione 4.0.1
    Qualcuno sa spiegarmi o linkarmi una guida per niubbi :)?
    o è meglio installare la 4.1 e aspettare il prossimo jailb?
     
    Top
    .
  9. Alex™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labelva23 @ 11/9/2010, 10:18)
    ecid: http://wiki.ipodtouchack.it/index.php?title=Ecid

    si salva tramite cydia...o altri progrmmi ma mi pare di aver capito che te hai preso un iphone già con 4.0.2 quindi nonhai mai effettuato il jail di conseguenza non potevi salvare ecid

    Ah capito, grazie. :)
     
    Top
    .
  10. C0d3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso allungare un ipotesi? possibile che apple nel 4.1 ufficiale abbia trovato un modo di bloccare il downgrade dei device? perche con la gm non ho avuto problemi e ora con la ufficiale non fa piu il downgrade u.u
     
    Top
    .
  11. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i downgrade sono da sempre bloccati! con l'ecid e la modifica del file host si aggira il blocco, ma la apple da sempre non li permette
     
    Top
    .
  12. C0d3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakland @ 11/9/2010, 13:27)
    tutti i downgrade sono da sempre bloccati! con l'ecid e la modifica del file host si aggira il blocco, ma la apple da sempre non li permette

    ho un mb 1) non servirebbe l'ecid 2) c'e l'ho lo stesso

    ma dal firmware 4.1 non torna indietro manco con gli host modificati mentre se lo faccio dalla gm va tutto liscio u.u
     
    Top
    .
  13. lonzo94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dove la trovo la versione 4.0.1 che su questo sito non c'è,poi ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.
     
    Top
    .
  14. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per ipod non esiste il 4.0.1 puoi mettere o 4.0 - 4.0.2 - 4.1
     
    Top
    .
  15. drew-the-best
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho un ipod touch 2G MC alla 4.0.2( o almeno credo comunque l'ultima per ipod touch la quale non permette modifica) come torno alla 4.0??
     
    Top
    .
109 replies since 22/8/2010, 13:31   8257 views
  Share  
.