iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Downgrade dal firmware 4.0.2 al 4.0.1/4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccios
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma fuziona anche con l'ultimo blocco iphone del 4.0.2 datemi una mano grazie di cuore
     
    Top
    .
  2. batistasr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si, cioè prima devi fare il downgrade direttamente da itunes, in parole povere scarica il fw 4.0 poi apri itunes e premi shift + ripristina e scegli il fw 4.0, dp ke ripristini ti colleghi tramite ipod al sito jailbreakme.com e il gioko è fatto ^^

    Edited by batistasr - 24/8/2010, 21:24
     
    Top
    .
  3. riccios
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che palle mi ha bloccato tutto
     
    Top
    .
  4. batistasr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che si è blokkato?
     
    Top
    .
  5. riccios
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quando tento di passare a 4.02.1 iphone mi esce errore 3194 non so come fare facendo cosi non mi fa istallare niente
     
    Top
    .
  6. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3. Quasi al termine, iTunes vi restituirà l’errore 1015, è normale.
    Cliccate su ok, chiudete itunes e aprite iEasyRecovery

    4. Cliccate prima sul tasto “download file necessari” e poi su “Esci da Recovery Mode”

    5. Aspettate un attimo, poi scollegate il dispositivo dal pc e lo riavviate premendo: tasto Home+Accensione fino a quando comparirà il logo Apple. Acceso, lo ricollegate al computer e lo potrete utilizzare normalmente

     
    Top
    .
  7. M@x88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se chiedo qui, vorrei avere conferma da voi prima di far casini.
    Ho acquistato un ipone touch 8gb (credo seconda generazione) stavo aggiornando a 4.0.1 e il ripristino si è bloccato, ho interrotto l'operazione e oggi quando l'ho ricollegato mi ha chiesto di fare il ripritino, installando il firm 4.0.2!
    Posso seguire la quida in questione per avere il downgrade al 4-0-1? O non c'e alcuna speranza....? l'ipod è nuovo ed ero al mio primo utilizzo....
     
    Top
    .
  8. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ipone..? :)

    Comunque certo segui questa guida passo passo, dovresti farcela ;)

    p.s. la prossima volta prima di fare quello che ti chiede itunes, dai un'occhiata sul forum!
     
    Top
    .
  9. M@x88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa per la svista, volevo dire ipod tuch....ad ogni modo GRAZIE MILLE sguendo la guida sono riuscito a ripristinare il firmware precedente e a fare il jailbrek. :D
    Sono troppo contento....la prossima volta ad ogni modo, starò piu attento, sono alla mia prima esperienza con ipod ed apple...
    Vi volevo chiedere una cosa, una volta terminato tutto, posso editare nuovamente il file "host" e rimetterlo come stava? Ma sopratutto, come disinstallo libusb???? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. piccolasmart85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    woww ha funzionato!!! sono tornata alla versione 4.0!!!!!!! speriamo che riesco ad installate cydia di nuovo!!! ragazzi siete grandi|!!!
     
    Top
    .
  11. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se sei tornata alla 4.0 tutto quello che devi fare è aprire safari dal tuo dispositivo e andare al sito http://jailbreakme.com
    Fai lo slide per il JB e lascialo lavorare, non toccare nulla finchè non ha finito! E ovviamente fallo tramite wifi non 3G ;)
     
    Top
    .
  12. ValeriaGP
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho un iphone 3g americano, fino ad oggi con 3.1.3 jailbreakkata; oggi ho inavvertitamente dato l'OK all'upgrade alla 4.0.2 su iTunes e ora non mi riconosce ovviamente la sim italiana!
    sto provando a fare il downgrade a 4.0 seguendo questa guida, ma dopo il primo passo di modifica del file host, e l'installazione di libUSB, quando apro itunes continua a dirmi che non riconosce la scheda, quindi non riesco a fare il ripristino!!
    Cosa posso fare ( a prate tirare l'iphone al muro??)
    Grazie per l'aiuto
    valeria
     
    Top
    .
  13. xdvd91x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho seguito questa guida io ho un ipod touch 3g firm 3.1.3 jaeilbrek con spirit sono passato alla 4.1.2 e poi ho fatto il downgrade ma mi ha dato il posto dell'errore 1530 mi pare...mi ha dato l'errore 3940 ho finito la procedura e non mi ha effettuato il downgrade e mo sono con la 4.1.2 aiutatemi....per l'ecid ho guardato su cidya prima di fare tutto e sulla home in alto cera una scritta verde quindi pensavo fosse gia stato salvato l'ecid
     
    Top
    .
  14. markinio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao labelva,tornanodo all'inizio del post,se non ho l'ECID salvato posso fare lo stesso il downgrade,io ho scaricato il firmware 4.0.1,ma ora il mio 3gs è aggiornato al 4.0.2,cosa mi conviene fare???
     
    Top
    .
  15. federoma86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è tutto tranquillo?? non si rovina nulla??
    io ho appena comprato l'iphone 4 con 4.0.2 , che vuol dire salvare l'ecid sul server di saurik??

     
    Top
    .
109 replies since 22/8/2010, 13:31   8257 views
  Share  
.