iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 3.1.2 ~ 4.0.1

JailbreakMe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snakepit_49 @ 2/8/2010, 13:44)
    ragazzi, quando accedo al sito e avvio il jail, dopo pochissimo Safari smette di funzionare e ritorno alla Springboard...ho provato tutti e due i link, ma non funge nessuno dei due...

    Aspetta .... ci sarà il mondo che lo fà .... prima o poi riuscirai ;)
     
    Top
    .
  2. Mister L
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sto riscontrando MOOOLTI problemi, dopo una safe mode che non vuole andarsene ho provato il ripristino ma non me lo fa eseguire. Esce fuori un messaggio con su scritto che non può effettuare il ripristino perchè il server per l'aggiornamento non è al momento disponibile.
     
    Top
    .
  3. Grotle_94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Idem con patate.
    Certe sources non me le fa addare, parecchi programmi fanno andare l'aggeggio in Safe Mode. Ho dovuto jailbreakkare anche il dispositivo due volte (ripristinandolo) perché Cydia era andato in crash e aveva ancellato tutte le source e i package disponibili.
     
    Top
    .
  4. Lo Style Del Gonzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonyelvis @ 2/8/2010, 11:52)
    qualcuno sa come risolvere nel riavvio quella striscia di pixel a destra della mela?

    è na stupidata, ma mi da l'idea del difetto di fabbrica... e mi deprime...

    E' un piccolo prezzo da pagare per il jail :P

    A me non sta dando problemi di nessun genere..
     
    Top
    .
  5. JackPlanet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problemino..

    Sono poco esperto di jailbreak, ho aggiornato il fw al 4.0 circa 3-4 giorni fa.. poi ho aspettato quello di comex visto che ho un iTouch 8gb 2g MC e tutto sembrava andare per il meglio.
    Ho messo come repo su cydia quella di hackulo.us

    ..ma seguendo alla lettera la guida per mettere app crackate.. le metto in iTunes e va tutto bene ma quando sincronizzo nulla arriva sul mio iPod !!

    Come posso fare?

    grazie
     
    Top
    .
  6. ladimark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me fa il download e poi verso la fine del download si chiude safari e ci ritorno mi dice che e crashato e di riprovare io riprovo una marea di volte ma siamo sempre li che crasha verso la fine ...
     
    Top
    .
  7. HaTe_87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda veloce!? ma se il dispositivo si spegne bisogna rifare l'operazione di sblocco?
     
    Top
    .
  8. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HaTe_87 @ 2/8/2010, 15:18)
    una domanda veloce!? ma se il dispositivo si spegne bisogna rifare l'operazione di sblocco?

    no
     
    Top
    .
  9. NoctisStorm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo a me funziona bene?
     
    Top
    .
  10. ladimark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi ha il 4.1 ed ha fatto il jailbreak??? A chi di voi crasha safari?
     
    Top
    .
  11. Lo Style Del Gonzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il 4.0 ... il 4.1 comunque dovrebbe andare .

    A me è andato tutto liscio come l'olio , l'ho fatto anche a delle mie amiche ed è andato tutto bene ...

    ladimark: prova a riavviare l'iphone e scrivere http://jailbreakme.modmyi.com/
     
    Top
    .
  12. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister L @ 2/8/2010, 13:54)
    io sto riscontrando MOOOLTI problemi, dopo una safe mode che non vuole andarsene ho provato il ripristino ma non me lo fa eseguire. Esce fuori un messaggio con su scritto che non può effettuare il ripristino perchè il server per l'aggiornamento non è al momento disponibile.

    questo capita quando si installa un programma non compatibile con ios4...è capitato anche a me...disinstalla gli ultimi programmi installati con cydia di cui non sei sicuro della compatibilità ed esci dalla safe mode... :)
     
    Top
    .
  13. bleachcloud
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho installato sul mio ipod 4.0 adesso mi e comparso cydia ma non sono riuscito ha capire ancora come rinstallare i giochi che avevo su prima non me li fa installare!Che cosa devo fare adesso per farli funzionare?
     
    Top
    .
  14. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    IL TASTO CERCA è TUO AMICO!
    https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=18602933
     
    Top
    .
  15. Grotle_94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoctisStorm @ 2/8/2010, 15:29)
    ma solo a me funziona bene?

    No, stranamente dopo un riavvio mi va tutto liscio come l'olio. o_O
    Mi trova le source e va ogni genere di programma.
    Sono riuscito anche a mettere lo sfondo della springboard e ad attivare il multitasking. :*
     
    Top
    .
452 replies since 2/8/2010, 09:47   15315 views
  Share  
.