iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come risolvere tutti gli errori di Cydia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato

    Aggiunto nuovo errore con relativa soluzione.
     
    Top
    .
  2. zarate193
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quando cydia si agggiorna dice: aggiornamento database poi scaricamento di packages e poi mi scrive errore posix: operation tim... come risolvo???
     
    Top
    .
  3. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è un'errore di connessione, controlla la connessione WiFi e rinnova il lease qualche volta ;)
     
    Top
    .
  4. zarate193
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mmm chaos italiano perfavore!!xdxd rinnova lease???? cioe??? grazie ahahaha
     
    Top
    .
  5. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Impostazioni>WiFi>Nome Rete>Rinnova il lease o_O
     
    Top
    .
  6. zarate193
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chaos quuel problema lo continua a dare!!! nn si puo reinstallare in ualche modo???
     
    Top
    .
  7. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La source sì, ma tanto darà sempre POSIX Operation Timed Out. E' un problema di connessione che si verifica quando Cydia cerca di scaricare un programma, ma il tempo tra la richiesta e la risposta è troppo lungo e quindi non riesce a scaricare, riportando quell'errore.
     
    Top
    .
  8. zarate193
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho dissociato la rete era va!!! bo vb grazie!!!xdxd
     
    Top
    .
  9. ilthomas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo e vi vorrei ringraziare in anticipo per l'eventuale aiuto che mi offrirete.

    Il mio problema riguarda l'aggiornamento delle sorgenti, durante il quale cydia mi dà il famoso errore "Sub-process /bin/bzip2" per qualche repo che, o non è più attiva, o quando l'ho aggiunta ho digitato male l'url...
    Provando a seguire i passaggi della vostra guida però, una volta spostato il file cydia.list sul desktop, svuotato di tutte le repo, reinserito nell'iphone tramite ssh e respringato, l'errore rimane!
    Come potrei risolvere? Grazie mille e scusate l'eventuale banalità o ripetitività della domanda, ciao!
     
    Top
    .
  10. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    insieme a quel processo, prima di fare un respring, devi eliminare il file metadata.plist...
     
    Top
    .
  11. ilthomas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ChAoS• @ 15/3/2011, 16:21) 
    insieme a quel processo, prima di fare un respring, devi eliminare il file metadata.plist...

    Perfetto, ho risolto, ti ringrazio!

    Ora però mi sono accorto di avere un altro errore, quello del "Trying to overwrite [Path] which is also in Package [nomepacchetto]", più precisamente il popup dice: ""/var/cache/apt/archives/com.hackyouriphone.installousresources_1-0_iphoneos-arm.deb trying to overwrite "/Applications/installous.app/us.hackulo,filehosts.plist which is also in Package us.hackulo.resources", forse perchè ho installato installous prima dalla repo di hackulo, poi l'ho rimosso e poi l'ho nuovamente installato dalla vostra, o viceversa...

    Ho provato a cercarlo nella cartella /var/lib/dpkg/info/ ma non c'è, in compenso l'ho trovato in: /private/var/stash/Applications.PmMraJ/Installous.app (seguendo il percorso che compare nel popup di cydia) ma non è però un file .list, bensì un .plist e se lo apro con wordpad mi appare una serie di url tra cui quello di megaupload, di 2shared, di fileape, etc....non sapendo dove trovare le directory da segnarmi e i files installati da quel pacchetto, qui sinceramente mi sono bloccato, onde evitare di fare altri danni...esiste un modo per correggerlo? O meglio, una volta arrivato qui, come devo procedere? Grazie mille ancora.
     
    Top
    .
  12. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hackyouriphone non è in nessun modo legato a ipodtouchack...

    dovresti eliminare quel pacchetto...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me crasha quando vado in packages..
     
    Top
    .
  14. ilthomas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie di nuovo, alla fine ho risolto tutto con il primo passaggio...cioè svuotando il file di testo cydia.list, rimuovendo a mano installous, respringando e reinstallando installous da un'altra repo...sembra che tutti gli errori siano finalmente spariti!

    Grazie mille per l'assistenza, ciao.
     
    Top
    .
  15. biggio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilthomas @ 16/3/2011, 12:55) 
    ok, grazie di nuovo, alla fine ho risolto tutto con il primo passaggio...cioè svuotando il file di testo cydia.list, rimuovendo a mano installous, respringando e reinstallando installous da un'altra repo...sembra che tutti gli errori siano finalmente spariti!

    Grazie mille per l'assistenza, ciao.

    anch'io avevo lo stesso problema di Thomas
    ho cancellato Installous che avevo installato dall repo hackyouriphone
    ho eliminato la repo dai sorgenti
    ho riavviato l'iphone
    ho reinstallato installous dalla repo di hackulo
    ho reinstallato l'app che prima non riuscivo ad installare visto che mi dava il messaggio che ha riportato @ilThomas
     
    Top
    .
111 replies since 15/4/2010, 20:38   57810 views
  Share  
.