iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come risolvere tutti gli errori di Cydia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilthomas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ChAoS• @ 15/3/2011, 16:21) 
    insieme a quel processo, prima di fare un respring, devi eliminare il file metadata.plist...

    Perfetto, ho risolto, ti ringrazio!

    Ora però mi sono accorto di avere un altro errore, quello del "Trying to overwrite [Path] which is also in Package [nomepacchetto]", più precisamente il popup dice: ""/var/cache/apt/archives/com.hackyouriphone.installousresources_1-0_iphoneos-arm.deb trying to overwrite "/Applications/installous.app/us.hackulo,filehosts.plist which is also in Package us.hackulo.resources", forse perchè ho installato installous prima dalla repo di hackulo, poi l'ho rimosso e poi l'ho nuovamente installato dalla vostra, o viceversa...

    Ho provato a cercarlo nella cartella /var/lib/dpkg/info/ ma non c'è, in compenso l'ho trovato in: /private/var/stash/Applications.PmMraJ/Installous.app (seguendo il percorso che compare nel popup di cydia) ma non è però un file .list, bensì un .plist e se lo apro con wordpad mi appare una serie di url tra cui quello di megaupload, di 2shared, di fileape, etc....non sapendo dove trovare le directory da segnarmi e i files installati da quel pacchetto, qui sinceramente mi sono bloccato, onde evitare di fare altri danni...esiste un modo per correggerlo? O meglio, una volta arrivato qui, come devo procedere? Grazie mille ancora.
     
    Top
    .
111 replies since 15/4/2010, 20:38   57816 views
  Share  
.