iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Jailbreak Firmware 3.0.1 con RedSn0w 0.8, per tutti gli iPhone (2g, 3g, 3GS) italiani e stranieri

windows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora te devi scegliere il 3.0.....ma quello che hai te è sbagliato
    per scaricarlo devi andare https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=28649099&st=15 nella seconda pagina in fondo trovi un link che ti porta a un sito.....in quel sito sotto iphone/ipod trova iphone 3G S (3.0/7A341) e poi clicca su download!

    devi votarci in top 200 per entrare nella sezione download seguendo questa guida https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=25100352

    poi vai https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=28649099 e ora ho messo il link anche per il 3g2 senza che vai nell'altro sito
     
    Top
    .
  2. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gistino @ 7/8/2009, 14:16)
    raga chiaritemi un dubbio..

    io ho l'iphone con il firmware 3.0 (jailbrezzato), ma ultimamente ho provato ad installare dei giochi e delle app ma non sono riuscito ad installarli.. (mi dava come errore che ITunes nn era riuscito ad installare quei programmi nell'iphone).

    allora ho pensato ke fosse male della nuova versione non installata (la 3.0.1 che era appena uscita).. perciò oggi ho aggiornato l'iphone (tramite itunes) con la versione 3.0.1

    Ora per crackarla nuovamente, cosa dovrei fare? Seguire questa guida e metterci la versione 3.0 ? cioè rimettere la versione ke ho avuto fino a ieri ?!

    raga cosa dovrei fare per crackare l'iphone vista la mia situazione ?!
     
    Top
    .
  3. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho già risposto
    CITAZIONE
    non è proprio così.....ma per mettere i giochi crakkati, dopo aver fatto il jail, devi seguire questa guida https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=18602933 altrimenti non vanno

     
    Top
    .
  4. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma la mia domanda non è come faccio ad inserire i giochi... l'ho fatto fino a ieri questo :)

    La mia domanda è:

    visto che ho installato la versione 3.0.1 (e prima avevo la 3.0 jailbrezzata), ora per cracckarlo nuovamente e quindi riusare tutti i programmi/ giochi che ho sull'iphone, quale versione jailbrezzata devo installare? la 3.0.1 ??

    Perchè in questa discussione cè solo il link per la 3.0, cioè la versione ke avevo installato prima di aggiornare l'iphone con la 3.0.1 !

    sciauuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  5. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    questa guida va benissimo per jailbrekkare iol 3.0.1! in pratica te devi avere il 3.0.1 sul tuo iphone poi però quando vai fare il jail devi scegliere il 3.0!!
     
    Top
    .
  6. gistino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    xfetto ! grazie mille labelva
     
    Top
    .
  7. djrocco94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao belva nn ho avuto modo di mettermi al pc cmq grazie adesso provo
     
    Top
    .
  8. DarK_DieguZ
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma jailbrekkarlo in questo modo,oltre ke a sbloccarlo, lo riporta al 3.0??
     
    Top
    .
  9. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nono....
     
    Top
    .
  10. DarK_DieguZ
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grz labelva
     
    Top
    .
  11. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla... :lol:
     
    Top
    .
  12. DarK_DieguZ
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn capisco ke file devo mettere quando mi kiede browse, io il firmware giusto l ho scaricato ma il file ke scarico e uno zip, nn uno .ipsw e se lo scompatto nn ce nex1 file cn quella estensione...nn ci capisco nulla...ke devo fà?!?!?!?

    ce l ho fatta basta cambiare estensione...xDxDxD :asd:
     
    Top
    .
  13. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non va scompattato fai così:
    una volta scaricato il firmware ti troverai un file .zip, cencella l'estensione .zip e rinominalo .ipsw

    se invece è nominato ipsw.zip, cancella solo il .zip.
     
    Top
    .
  14. Kankeno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma è consigliato? cosa cambia dal 3.0?

     
    Top
    .
  15. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nulla! io consiglio di rimanere al 3.0!
     
    Top
    .
62 replies since 1/8/2009, 09:59   3775 views
  Share  
.