iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Jailbreak Firmware 3.0.1 con RedSn0w 0.8, per tutti gli iPhone (2g, 3g, 3GS) italiani e stranieri

windows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sottopanca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SWIFTERS @ 1/8/2009, 15:51)
    ragazzi ma quando caricate il firmw su red (dopo aver installato il 3.0.1 sul cell) caricate il 3.0 o il 3.0.1????

    io non ho aggiornato ( e non ho intenzione di farlo), ma sono convinto che la maggior parte di voi che non riesce nell'impresa, carica da red il 3.0.1 invece che il 3.0 (che è quello da caricare)

    Con red devi per forza maggiore inserire il firmware 3.0 così come dice la guida, se inserisci il 3.0.1 non ti fà andare avanti, quindi presumo che tutti abbiano inserito il firmware giusto vale a dire il 3.0
    Per il problema che ho evidenziato nessuno ne è venuta a capo?
    Ciao :huh:
     
    Top
    .
  2. SWIFTERS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come puoi notare dall'utente precedente.non aveva inserito il firmw giusto......

    pr il tuo problema non ti so dire, devi attendere che qualcun altro riscontri lo stesso problema. anche se molte volte sono lo problemi di "Linea" del wi-fi. aspetta un pò e riprova magari + tardi. sono cose che capitano.mal che vada rifai il jail da capo, può darsi che qualche passaggio durante l'installazione non è andato a buon fine. alle volte capitano fatti così.
     
    Top
    .
  3. sottopanca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SWIFTERS @ 1/8/2009, 16:46)
    come puoi notare dall'utente precedente.non aveva inserito il firmw giusto......

    pr il tuo problema non ti so dire, devi attendere che qualcun altro riscontri lo stesso problema. anche se molte volte sono lo problemi di "Linea" del wi-fi. aspetta un pò e riprova magari + tardi. sono cose che capitano.mal che vada rifai il jail da capo, può darsi che qualche passaggio durante l'installazione non è andato a buon fine. alle volte capitano fatti così.

    Infatti ce ne sono molti altri che hanno l'identico problema, sicuramente è come dici te ce d'aspettare per una futura credo presto risoluzione, ciao e grazie.
     
    Top
    .
  4. sottopanca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Modifico il precedente msg facendo notare che si è ripristinata la repository di cydia.Hackulo.us con la possibilità di poter installare AppSync 3.0, quindi ritorno nella normalità. :D :D
     
    Top
    .
  5. SWIFTERS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    visto? bastava attendere ;)
     
    Top
    .
  6. giusparsifal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda, ma dato che mi sono preso l'"impegno" di far acquistare (o meno) un'iphone dagli Stati Uniti per un amica, vorrei essere sicuro di non fraintendere.
    Questa guida va bene per sbloccare un iphone nuovo comprato negli USA, in modo da poter essere usato qui in Italia?
    O per quelli c'è ancora da attendere?
    Scusatemi ma non voglio farle spendere soldi a vanvera :)
    Grazie!
     
    Top
    .
  7. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nono va benissimo la guida....
     
    Top
    .
  8. giusparsifal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labelva23 @ 3/8/2009, 08:45)
    nono va benissimo la guida....

    Ciao e buongiorno, era la risposta per me?
    Grazie
     
    Top
    .
  9. DorianGray90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma a me non funziona , ho un 3Gs da 16Gb e quando mi si riavvia per aver completato le procedure del jailbreck, non c'è traccia del Cydia avete qualche consiglio?? <_<
     
    Top
    .
  10. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai installato il 3.0.1 sul tuo iphone?1
    e scegli il firm 3.0?
     
    Top
    .
  11. DorianGray90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ho installato il 3.0.1 e uso il 3.0 per il jailbreck come descritto dalla guida....
     
    Top
    .
  12. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai scaricato il firm 3.0 giusto per il tuo iphone 3gs?
     
    Top
    .
  13. DorianGray90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho usato quello che c'è postato li nella guida...non va bene? Per farti capire meglio si chiama esattamente così quello che ho usato iPhone1,2_3.0_7A341_Restore.ipsw...
     
    Top
    .
  14. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no.....allora vai qui https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=28649099 e scarichi quello per il 3gs ceh si chiama iPhone2,1_3.0.1_7A400_Restore.ipsw

     
    Top
    .
  15. DorianGray90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora provo con quello li grazie... :D
     
    Top
    .
62 replies since 1/8/2009, 09:59   3775 views
  Share  
.