iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Info] Lista Sources per Cydia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chaos,la repo di bigboss che hai aggiunto nella lista nn è valida..ne hai un'altra di bigboss???
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è l'unica :)
     
    Top
    .
  3. Amphase
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chaos guarda che la repo si chiama http://apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/
    e non http://apt.bigboss.us.com/repofiles/cydia/ ^^
     
    Top
    .
  4. †..malkavian..†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Soluzione trovata.
    Praticamente quando avviamo cydia ci troviamo spesso dopo un msg con scritto che apt-get non è aggiornato e qualcosa del genere, girovagando per internet ho trovato questa soluzione.
    Bisogna andare in /var/lib/cydia/metadata.plist eliminare il file metadata.plist e riavviare cydia.
    All'avvio di cydia selezionare il tipo di utente che siamo e dopo di che aggiungere le repo che c'interessano e l'errore non dovrebbe più darlo testato su iphone 3g 4.2.1 e ipod touch 2g 4.1
    Attenzione poi, una volta eliminata una repo non c'è più modo di riaggiungerla, bisogna rifare questo procedimento da capo, spero di essere stato utile ^^
     
    Top
    .
  5. Amphase
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†..malkavian..† @ 28/3/2011, 14:10) 
    Soluzione trovata.
    Praticamente quando avviamo cydia ci troviamo spesso dopo un msg con scritto che apt-get non è aggiornato e qualcosa del genere, girovagando per internet ho trovato questa soluzione.
    Bisogna andare in /var/lib/cydia/metadata.plist eliminare il file metadata.plist e riavviare cydia.
    All'avvio di cydia selezionare il tipo di utente che siamo e dopo di che aggiungere le repo che c'interessano e l'errore non dovrebbe più darlo testato su iphone 3g 4.2.1 e ipod touch 2g 4.1
    Attenzione poi, una volta eliminata una repo non c'è più modo di riaggiungerla, bisogna rifare questo procedimento da capo, spero di essere stato utile ^^

    Grazie funziona perfetto anche su FW 4.2.1 su un 4G.
    Comunque quel messaggio esce quando si scarica la repo di HYI! (apt-get update)
     
    Top
    .
  6. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chaos,amphase,ho provato a aggiungere la repo che mi avete dato di big boss ma la risposta di cydia è questa:"non posso trovare la repo.la sorgente indicata non è valida.forse poichè stai provando ad aggiungere una sorgente di installer(queste non funzionano con cydia).inoltre,questa interfaccia è in grado di lavorare solo con gli URL esatti delle repository."....come posso risolvere???aiutatemi voi please...
     
    Top
    .
  7. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi puo rispondere please?..grazie..
     
    Top
    .
  8. Amphase
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione... ho eliminato pure io la repo e ora non la si può più aggiungere.
    Temo che l'unica soluzione sia di reinstallare cydia :)
     
    Top
    .
  9. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e che caspita..beh,ormai aspettero il jail per ios 4.3.1 cosi aggiorno e sblocco dato che ho ancora 4.2.1..
     
    Top
    .
  10. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi puo postare una repo funzionante per reinstallare bigboss finchè aspetto il jail del 4.3.1??
     
    Top
    .
  11. ZUCCHE is HARD
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io dopo che hanno aggiornato Cydia non riesco ad aggiornare Essential e Cydia Translator... non me le aggiorna e da errori... cosa devo fare?
     
    Top
    .
  12. sebinter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rbottegal @ 28/3/2011, 19:39) 
    chaos,amphase,ho provato a aggiungere la repo che mi avete dato di big boss ma la risposta di cydia è questa:"non posso trovare la repo.la sorgente indicata non è valida.forse poichè stai provando ad aggiungere una sorgente di installer(queste non funzionano con cydia).inoltre,questa interfaccia è in grado di lavorare solo con gli URL esatti delle repository."....come posso risolvere???aiutatemi voi please...

    Ho lo stesso problema?? aiuto0o0oo0
     
    Top
    .
  13. rbottegal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    basta che nella schermata home di cydia clicchi su "piu repository"e una volta caricata la pagina ti trovi in alto un tasto con la repo di bigboss,nn devi fare altro che cliccarla e acconsentire all'installazione..e il gioco è fatto...
     
    Top
    .
  14. Zambooo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    LA REPO DI iSpazio ADESSO è "http://repo.ispazio.net"
     
    Top
    .
  15. tarantinops
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga, io purtroppo ho lo stesso problema di parecchi : quando aggiungo una repo mi dice che nn è per cydia e che forse è di INSTALLER. ma cosa è questo installer?e poi qualcuno sa quale repo devo aggiungere per scaricare OpenTTD?grazie mille
     
    Top
    .
133 replies since 28/12/2008, 00:40   38108 views
  Share  
.