iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Info] Lista Sources per Cydia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per labelva23 oppure un amministratore del forum...
    campiate la repo di ispazio con questa http://ispaziorepository.com/
    quella presente nella lista non è valida e da l'errore come se la repo fosse down
     
    Top
    .
  2. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fatto!

    grazie mille :)
     
    Top
    .
  3. iperholly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    xk mi viene fuori qst quando scarico?

    image
     
    Top
    .
  4. fabietto1976
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tempo fa la repo per recuperare OPENSSH era quella di be your iphone. ma mi sa che non esiste più, vero?
    Sapete dove recuperare OpenSSH?
    Grazie
    FABIO
     
    Top
    .
  5. Malaka85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabietto1976 @ 22/10/2010, 19:44) 
    tempo fa la repo per recuperare OPENSSH era quella di be your iphone. ma mi sa che non esiste più, vero?
    Sapete dove recuperare OpenSSH?
    Grazie
    FABIO

    La trovi su Telesphoreo
     
    Top
    .
  6. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per riaggiungere le community sources come posso fare? Mi da errore come ha postato un utente nella prima pagina, e non le ho tra le sources perchè per sbaglio ho cancellato unfile che non dovevo cancellare tramite SSH. Non riesco a reinserirle!
     
    Top
    .
  7. NoctisStorm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti ricordi il nome del file o dove si trovava te lo passo io
     
    Top
    .
  8. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo no perchè avevo degli errori di aggiornamento delle sources e sono andato a cancellare il contenuto di una cartella ricordandomi in passato che l'avevo già fatto con successo...ovvero cydia poi mi riaggiornava le sorgenti e sparivano gli errori. E credo di aver cancellato ilcontenuto della cartella sbagliata in quanto le repo aggiunte da me ci sono ancora, ma le community no! Almeno gli errori sono spariti........il problema è che se cerco di riaggiungerle manualmente mi dice che non posso! e ho provato a reinstallare cydia manualmente tramite terminal ma mi dice che il comando non è riconosciuto...
     
    Top
    .
  9. NoctisStorm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm ma ti riferisci a quegli errori che vengono solitamente quando aggiungi una repo e non va, quindi quando fa i refresh da l'errore?
     
    Top
    .
  10. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, avevo quell'errore; sono andato a cancellare il contenuto in un cartella in atp/cydia ecc solo che stupidamente l'ho fatto a memoria non con una guida sotto mano ed evidentemente ho cnacellato le sources della communiy perchè ora in cydia ho le repo aggiunte da me, ma non quelle predefinite di cydia! e se provo ad aggiungerle mi da l'errore che un utente ha postato nelle prime pagine...
     
    Top
    .
  11. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    comunque poco grave ho ripristinato tanto era da qualche giorno che si era piantato un pò l'iphone. Così adesso ho jb con redsn0w almeno psso installarmi android e ho attivao la verbose mode :D e le repo di cydia sono ok :)
     
    Top
    .
  12. Dolly_d
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SCusate io ho un problema non mi fa aggiongere la repo hack&dev.org qualcuno sà come fare se aggiungo /packedegs nn và nulla se invece la faccio normale mi trova 3-4 errori mi dà completo e nn l'aggiunge qualcuno sà come fare??'
     
    Top
    .
  13. $ Joker $
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungerei anche questa da cui ho installato praticamente tutte le app:
    CODICE
    http://repo.biteyourapple.net/
     
    Top
    .
  14. lara 73
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    <_< è un po di giorni che scrivo messaggi ma nessuno mi risponde :cry:
    non so perchè.....
    allora il mio problema e' questo sto cercando di inserire tutte le belle sorgenti che raccomandate ma nessuna e dico nessuna si scarica!!!!
    L'errore è sempre lo stesso

    (Impossibile trovare la repository
    Questa repository non è stata trovata.
    Questo potrebbe essere dovuto al fatto che si sta' tentando di aggiungere una repository di Installer(queste non sono supportate)

    per facilitare qualcuno di buon cuore che mi risponde per aiutararmi, elenco tutto cio' che ho in sorgenti

    INSERITE DALL'UTENTE:
    Hackulo.us dove trovo=AppSync for 4.0+-----Hackulous Resources----Installous 4----Source GUI

    HackYouriphone

    xSellize

    BiteYourApple

    INSTALLATI PER PACCHETTO:
    BigBoss
    ModMyi.com
    repo666.ultrasn0w.com....dove trovo =ultrasn0w
    Telesphoreo Tangelo
    ZodTTD & MacCiti

    ora quali sono le repository che mi mancano e che servono veramente???
    Perchè mi da l'errore sopra citato qualsiasi repo cerco di editare???

    Sono alla ricerca di un thema che non mi fa scaricare perchè in azzurrino il tema si chiama Red Chrome theme....forse mi manca qualche repo????

    Ho un iphone 3g con versione 4.2.1(8c148)
    ho bisogno di modificare qualche repository che ho installate ????
    Grazie a tutti dopo un fiume di domande vi mando un mare di ringraziamenti
    kiss :wub:
    Sono alla ricerca di un thema che non mi fa scaricare perchè in azzurrino il tema si chiama Red Chrome theme....forse mi manca qualche repo????

    Edited by lara 73 - 2/2/2011, 14:34
     
    Top
    .
  15. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ti manca qualche repo. E sii paziente.

    Le repositories che hai installato sono abbastanza, hai tutto ciò che serve (o quasi) per una buona esperienza in Cydia Store.

    Se non te le aggiunge è perchè sono CASE SENSITIVE.

    Inoltre se sbagli un carattere e cancelli, non riconoscerà la repo e devi ricominciare da capo.

    Tieni inoltre presente che questo è un topic un po' vecchiotto e che alcune delle repo indicate sono offline.
     
    Top
    .
133 replies since 28/12/2008, 00:40   38107 views
  Share  
.