iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

• [Guida] Come installare Applicazioni in formato .IPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quindi le cose ke ha scritto kurt????la guida viene meno!!o sbaglio????
    cmq le cartrelle che ho creato devo cancellarle?
    ed il file com.apple.mobile.installation.plist devo rimetterlo??
     
    Top
    .
  2. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si....prova come ti dico io...vedrai che mi ringrazierai
    metti solo il file giusto per 2.1
     
    Top
    .
  3. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    asp sucsami l'ultima cosa le cose che ho aggiunto seguendo la guida di kurt devo levarle??e devo rimettere quel file che ho tolto??
     
    Top
    .
  4. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si....devi mettere solo il file MobileInstallation crackato 2.1 impostare il permesso sul file e riavviare l'iphone
     
    Top
    .
  5. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta ma va bene il file crakkato di mobileinstallation 2.1 che kurt ha postato nalla prima pagina?
    poi io entrato su /System/Library/PrivateFrameworks/MobileInstallation.framework/ rinomino il file mobileinstallation in mobileinstallation.bak.
    poi quando vado ad inserire il file crakkato dovrebbe sostituirmelo a quello che ho precedentemente rinominato?e se non lo sostituisce e ne crea ujn altro oltre qll io i permessi 777 devo settarli al file craccato solamente???

    aaaah mi dice sempre impossibile aprire l'applicazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ascolta luxbut tu l'ahi il file di mobileinstallation per la 2.1?non è ke me lo passeresti su msn?
     
    Top
    .
  6. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si va bene....si rinomini....si dovrebbe.....il permesso sul file che vai ad inserire è 0775 non 777
    ricorda....la prima app che istalli deve essere una gratuita di appstore....poi le altre puoi metterle tutte crackate
     
    Top
    .
  7. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah... cioè non posso installare le app .ipa se prima non installo una qualsiasi applicazione gratuita dall'app store??
    cmq a me il file non lo sostituisce me ne crea un altro....non hai msn???cosi mi segui passo dopo passo???
     
    Top
    .
  8. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no...almeno una gratis.....prima di tutte le altre.....deve essere la prima app che metti sull'iphone poi ,tutte quelle che vuoi crackate

    mi spiace non ho msn.....poi ora devo andare ....comunque se hai seguito la mia guida e tutto quello che ti ho detto funziona...
    fammi sapere anche in pm ;)
     
    Top
    .
  9. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti spiego io non riesco a crearmi un account su itune xke non accetta la mia postpay!!sai aiutarmi???
     
    Top
    .
  10. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88mau88 @ 8/11/2008, 17:02)
    ti spiego io non riesco a crearmi un account su itune xke non accetta la mia postpay!!sai aiutarmi???

    guarda qui http://www.iphoneitalia.com/come-creare-un...edito-8441.html

    ringrazio iphoneitalia per l'aiuto
     
    Top
    .
  11. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88mau88 @ 8/11/2008, 17:02)
    ti spiego io non riesco a crearmi un account su itune xke non accetta la mia postpay!!sai aiutarmi???

    sei riuscito????? :D funziona?????
     
    Top
    .
  12. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    luxbut tu hai ragione..in teoria basterebbe mettere solo il fime craccato a posto dell'originale...ma se non crei tutte le vaire cartelle Documenti alcuni giochi tipo crash ti danno errore nei salvataggi dicendoti che non hai sufficiente memoria....quindi io consiglio di seguire la mia guida!
     
    Top
    .
  13. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurtCobain87 @ 9/11/2008, 10:19)
    luxbut tu hai ragione..in teoria basterebbe mettere solo il fime craccato a posto dell'originale...ma se non crei tutte le vaire cartelle Documenti alcuni giochi tipo crash ti danno errore nei salvataggi dicendoti che non hai sufficiente memoria....quindi io consiglio di seguire la mia guida!

    hai pienamente ragione....penso che il problema principale a questo punto è creare l'account itunes ^_^ .....
    per quanto riguarda gli errori nei salvataggi....io senza creare le cartelle non ho mai avuto problemi....
    c'è da dire anche che non ho mai giocato a crash :P
    a moncheyball si ma non dà problemi
    è questo file(com.apple.mobile.installation.plist ) che non ho capito perchè sostituirlo....io non
    l'ho mai toccato eppure.............
    non ho messo in dubbio la tua guida....ho tentato di semplificargli le cose per provare se funziona....
     
    Top
    .
  14. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    certo certo ho capito perfettamente!
    no problem amico!
     
    Top
    .
  15. Mollycon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho seguito le varie istruzioni, ho un Iphone 1.1.2 aggiornato al firmware 2.1 Edge sul quale ho installato il file Mobileinstallation 2.1 con i permessi settati a 775. Ho riavviato l'Iphone e da Itunes ho scaricato un'installazione gratuita ufficiale (per la cronaca Weather Bugs). Poi ho provato con un gioco (B-gammon.ipa) apparentemente Itunes me lo installa ma poi sul display del Iphone non compare nessuna icona!! Ho fatto una ricerca con il Total Commander e ho scoperto che il gioco invece di installarsi dove sono tutte le applicazioni regolarmente funzionanti e cioè nel percorso /private/var/stash/Applications.XXXX (dove XXXX sono i codici identificativi del telefono) si è andato ad installare nel percorso /private/var/mobile/Applications in una cartella creata all'atto dell'installazione piena di codici alfanumerici (es. [23EDFC69AC7FDAA]) cioè lo stesso percorso dove è andato ad installarsi il Weather Bugs originale!!
    Cosa posso fare per far funzionare le applicazioni .ipa??
     
    Top
    .
1201 replies since 13/8/2008, 14:25   343897 views
  Share  
.