iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

• [Guida] Come installare Applicazioni in formato .IPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 20kekko20
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ed è disponibile?
     
    Top
    .
  2. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non ancora...è in fase di lavorazione....e comunque non è ancora sicuro che sblocchi i 2G...
     
    Top
    .
  3. 20kekko20
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    i 2g? ke significa?
     
    Top
    .
  4. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    gli ipod touch di seconda generazione..come il tuo modello!
     
    Top
    .
  5. 20kekko20
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah capììì!
     
    Top
    .
  6. enic
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga e per quanto riguarda il mio problema, avete trovato una soluzione?
     
    Top
    .
  7. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente no.....spettiamo l altro admin!
     
    Top
    .
  8. iPhone.Hacker93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo avuto quel tipo di problema nel 2.0.1 e non ho trovato niente per risorverlo...cercando su internet avevo letto che era un problema dello sblocco che non era andato tanto a buon fine...poi con l'aggiornamento a 2.0.2 non ho avuto più quel problema...
    se non hai nessuna app o games importante dentro io ti consiglio di ripristinarlo e di rifare il jailbreak!
     
    Top
    .
  9. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare nulla neanche io.......ti consiglio anche io di fare il jailbreak
     
    Top
    .
  10. EmaGuzzetti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @ENIC: prova ad andare manualmente alla cartella giusta.. anche io avevo quel problema.. era perchè il collegamento alla cartella applications era vecchio.. al posto di aprire /applications/ apri /private/var/stash/Applications.xxxxxx/ (dove le x sono diverse per ogni iphone).. e crea li dentro la cartella Documents (che credo sia inutile se si installano le apps da itunes)
     
    Top
    .
  11. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi salve a tutti!io ho seguito alla lettera la guida di kurt ma niente!non appena sincronizzo il mio iphone 3g fw 2.1 nel telefono trovo l'icona dell'applicazione ma mi dice che è impossibile aprirla!!!che devo fare???ho seguito alla lettera (almeno credo) la guida della prima pagine ed in pio ho cancellato il file com.apple.mobile.installation.plist che trovate in /private/var/mobile/Library/Caches/ come ha scritto kurt a pagina 6!
    l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la seguente:
    allora dopo aver creato la prima cartella documents in/private/var/mobile/applications esettati i permessi 777
    vado su /applications/ e la creo anke li...pero non sono sicuro di aver trovato la cartella applications esatta a questo punto!
    cioè questa cartella /applications/ la trovo nella root principale dove all'interno ci sono vari cartello ad esempio:
    youtube.app, mail.app etc etc?????

    kurt stamattina ti ho scritto su msn ma forse non avrai letto!
    c'è qualcuno che in questo momento mi possa aiutare su msn???

    grazie mille e scusate se magari in alcuni passi non mi sono spiegato benissimo!!!

    aspetto risposta!spero il prima possibile xke non vedo l'ora di istallare queste fantastiche applicazioni sul mio iphone 3g
     
    Top
    .
  12. Sephir90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    rega... ma dove li trovo i file .ipa???
     
    Top
    .
  13. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    qui https://ipodtouch.forumcommunity.net/?f=3340808 ;)
     
    Top
    .
  14. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nessuno sa aiutarmi???

    cmq vorrei aggiungere che il mio problema penso sia diverso rispetto quello di "enic".
    cioè a me non da nessun errore quando entro su /applications/ e creo la cartella documents

    però vorrei capire a questo punto se relamente la cartella /applications/ dove vado io sia quella!
    qualcuno mi sa dire se all'interno di questa cartella ci siano delle altre cartello ad esempio:
    youtube.app, mappe.app etcetc???

    luxbut visto ke te sei online sai e puoi aiutarmi???
     
    Top
    .
  15. luxbut
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il procedimento è questo:
    Andiamo in /System/Library/PrivateFrameworks/MobileInstallation.framework/ e rinominiamo il file MobileInstallation in MobileInstallation.bak .
    Scarichiamo il file patchato di MobileInstallation e carichiamolo nella stessa cartella di prima
    (/System/Library/PrivateFrameworks/MobileInstallation.framework/), settiamo i permessi a 775 e riavviamo l’iPhone.
    Non devi creare nessuna cartella documenti.
    fai così e vedrai che funziona
     
    Top
    .
1201 replies since 13/8/2008, 14:25   343893 views
  Share  
.