iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Votes taken by eXander

  1. .
    CITAZIONE (InternationaITA @ 28/3/2012, 14:25) 
    imemoryenhancer funziona su ios5? comunque thor... ma cosa significa la tua frase

    The internet is product from us! F*CK SOPA!

    ??? xD intendi dire internet è prodotto da noi? se si correggi cosi:
    Internet is productED BY us .
    comunque è compatibile con ios5? :)

    INIZIO OT //

    Questa è un "OT" per la discussione e ti spiego io:
    Non so se hai mai sentito nominare della S.O.P.A. e della P.I.P.A.
    Tempo fa, verso ottobre ~ dicembre, c'era questa lotta…
    e allora un Dj, chiamato "Dj Arion, ha creato una canzone, dubstep, chiamata "Internet Ribellion (F*ck SOPA)", da dove deriva questa frase, che significa "L'internet è fatto da noi". Non importa la grammatica in questo caso, perché è presa interamente dalla canzone. =)

    // FINE OT
  2. .
    per fare il backup ti consiglio "BackToDeb" su cydia gratis.
    i file vanno a finire in documents > "backtodeb" se non sbaglio
  3. .
    CITAZIONE (PiKaChù @ 17/3/2012, 23:48) 
    Bravo H_MatteV_H, la penso proprio come te,l'I-Phone è da prendere solo se si hanno soldi da buttare,e l'Ipad serve solo a far vedere che si hanno i soldi per permetterselo,perche inutile, l'unica cosa ragionevole è un Ipod Touch ma lascia a desiderare anch'esso, sia per la batteria, sia per il prezzo, che tuttavia è ragionevole, ma non accessibile a tutti, figuriamoci Iphone e Ipad...

    Ovviamente questo è solo un mio parere personale, non aggreditemi.

    Si beh, ci sono pareri e pareri, ma mi pare sbagliato questo "tuo modo di pensare", sia chiaro che non ti voglio convincere a cambiare modo di pensare, ma io per esempio l'iPad o l'iPhone, senza giochi ma con applicazioni utili, accoppiato ad un Mac è il TOP per lo studio, almeno dal mio punto di vista: ti crei le cose sul Mac e poi le passi sull'iPad o sull'iPhone con Pages. Io ultimamente sto facendo così :D

    in più l'ipad è un ottimissimo strumento per lavorare, studiare (come ho già detto), fotografare, disegnare e altre 1000 robe, fattibili ognuna con la propria applicazione! Mio padre per esempio che ha iP2, ha una applicazione che "Scannerizza" i documenti cartacei, fotografandoli. Una bella comodità! E poi perché no, fotografarsi le pagine di scuola e farle diventare "un libro intero" =)

    Ogniuno ha la scelta di farci quello che vuole! =))

    l'iPhone invece si, ha le sue funzionalità, sempre ottimo telefono che io possiedo (i4), ma personalmente ultimamente sto riscontrando problemi con lo schermo: non hardware bensì la grandezza. Io, come studente e assiduo utilizzatore di iPhone, trovo (e non sono l'unico) a trovare lo schermo del mio iPhone, un po' troppo piccolo. Se il i5 lo fanno con il display da 4,0" giuro che me lo compro!! =D
  4. .

    [Guida] Far funzionare Apple Magic Mouse, Keyboard e Trackpad su Windows [x86 e x64]



    Il Magic Trackpad, il Magic Mouse e la tastiera della Apple sono strumenti abbastanza utili, compatti e hanno il vantaggio di essere bluetooth, sopratutto per chi deve studiare e non ha molto spazio, come me in passato, con il Case, il monitor, tastiera, tutto ingombrante… quindi:

    "Perché non usare questi sui nostri Windows?"



    La guida è alla portata di tutti, poiché non richiede smanettamenti vari ma solamente l'installazione di 8 drivers, di un archivio che scaricherete in seguito.

    Nota-1: Il funzionamento dei tre dispositivi citati nel titolo, è stato testato su Windows 7 installato come BootCamp su un iMac con processore "Intel i5". Tutti gli altri sono Test Teorici. Chiedo a chiunque provi tale test, di definire nel presente post se il funzionamento su Windows 7, Windows Vista e Windows XP, non su hardware Apple, sia corretto.

    Nota-2: I presenti file che vi stanno per essere forniti, sono file presi dal DVD Masterizzato di Apple BootCamp, scaricato durante la creazione della partizione Bootcamp di Windows 7. I diritti dei presenti driver sono della Apple. L'archivio che andrete a scaricare contiene 16 (otto per sistemi a x86 e otto per sistemi a x64) dei 26 (tredici per sistemi a x86 e tredici per sistemi a x64) drivers, escluse le documentazioni, file di setup generale e altri file, forniti da Apple stessa. Inoltre sono esclusi i driver e i file delle seguenti compagnie, forniti dentro al DVD di Bootcamp:

    Asix, Atheros, ATI, Broadcom, Cirrus, IDT SigmaTel, Intel, Marvell, NVidia, RealTek e MotorolaSetup.exe.

    Requisiti
    - QUESTI FILE. Peso: 31.86 MB
    - Mouse USB o Wireless temporaneamente compatibile con il vostro computer.
    - Bluetooth (Hardware o tramite chiavetta esterna, ad esempio Belkin)


    Test | Da Effettuare
    x86
    x64
    Windows 8
    -
    -
    Windows 7
    -
    -
    Windows Vista
    -
    -
    Windows XP
    -
    -



    Procedimento

    • Installate i Drivers desiderati:


      Magic Mouse

      - AppleWirelessMouse.exe

      Magic Trackpad
      - AppleMultiTouchTrackPadInstaller.exe
      - AppleTrackpadInstaller.exe
      - AppleWirelessTrackpad.exe
      Keyboard
      - AppleKeyboardInstaller.exe
      Richiesti da tutti
      - AppleBluetoothBroadcomInstaller.exe
      - AppleBluetoothEnablerInstaller.exe
      - Apple BluetoothInstaller.exe





    • Accendete i dispositivi.

    • Riavviate il computer (Se necessario e se uno o più dispositivi, non funzionano).



    Guida scritta da: AnDer (me)
    per iPtH
    per NextGenerations



    Edited by AnÐer - 9/9/2012, 20:51
  5. .
    Deve essere un problema di server allora. Se si va sulla homepage (senza /cydia ) si nota o una connessione errata oppure con il www prima, i codici errati.

    Credo che stiano sistemando… o almeno spero
  6. .
    beh, il fatto di postare i link di file crackati è per racchiudere la regola generale.
    Teoricamente è legale, perché i tweaks non sono protetti da copyright, come le applicazioni che vengono pubblicate su Appstore… meglio aspettare Shade che ne sa più di tutti ;)
  7. .
    1) non è moderatore ma admin LOL
    2)

    Regolamento Forumcommunity: punti

    CODICE
    1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.


    CODICE
    4.3 È espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere 'Contestazioni'.



    CODICE
    3.1.1 È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.


    Ti ho riportato 3 o 4 regolette da rispettare :)
  8. .
    ma… ahahaha xD iLividSetupV1.exe xDD c'è ti vuole far scaricare un download manager per windows xD WTF?!
  9. .
    In verità non è così: il bluetooth esiste solo per gli apparecchi, neanche per la connessione tra 2 dispositivi Apple…
    Con iFile (entrambi iDevice JB con iFile) si possono scambiare tra 2 iDevice!
  10. .
    è normalissimo: in altro ci stanno i salvataggi dei giochi, i documenti delle applicazioni varie, i tweaks, e altre mille cose… è normalissimo… io per esempio ho 2 GB sull'iPhone 4 ma ho 5GB di applicazioni,… :)
  11. .
    Raga…. Siri In Italiano sta per arrivare. Ho visto degli screen, su iPhoneItalia se non sbaglio, delle descrizioni delle beta che erano in italiano (avete presenta quando si va in impostazioni e sotto la levetta per attivare siri, c'è una mini descrizione e un link per una finestra? Se non sbaglio quello risultava in Italiano… Siri in Italiano è davvero vicino!!
  12. .
    l'utente è stato bannato. Pertanto non può più vedere i messaggi inviati dopo la data del suo Ban (che non so quale sia!)… CheccoDj, devi contattarlo tu via Mp se ti interessa!
  13. .
    Mio cugino ha l'iTouch 2G: il firmware è il 3.1.3, come su tutti in pratica, perché è il più veloce. :)
  14. .
    puoi salvarli quando vuoi, solo che (ovviamente) tu avrai adesso solo quelli del 5.0.1. Gli SHSH man mano che aggiorni il firmware svaniscono (sono in pratica delle firme digitali che quando Apple cambia firmware sul server, toglie le firme del Firmware e quindi non si può più aggiornar o tornare indietro a un firmware non firmato).

    TinyCFW, dovrebbe essere la nuova versione di TinyUmbrella, solo che io non sono mai riuscita a farla funzionare sul mio Mac (non so perché!).

    Fix Recovery è per uscire dalla recovery mode... cerca su google "Recovery Mode iPhone" (o iPod Touch) e te lo leggi, perché non ne ho voglia di spiegarti (e nemmeno lo so bene! XD)

    Ah, ti ricordo che quando usi TInyUmbrella, gli SHSH vanno a salvarsi nel PC e nel server di Jay 'Saurik' Freeman (Creatore di Cydia).

    Quando tu apri Cydia, in alto ti verranno scritti gli SHSH salvati sul suo server (quindi potrai ritornare a tutti quei firmware che ci sono li!)

    NOTA: Quando apri Cydia, gli SHSH dovrebbero salvarsi automaticamente.

    QUando apri invece TInyUmbrella, si va a modificare un file chiamato "hosts" nel tuo PC, locato in

    C:/Windows/System32/drivers/etc/hosts

    Questo file viene modificato con due stringhe IP (mi pare che inizi con 74.**.**.**) e un indirizzo apple: gs.apple.com.

    Questo permetterà ad iTUnes quando vuoi fare un Downgrade o ripristino al tuo stesso firmware, di "reperire" i certificati sul server di cydia e non di Apple. :)

    Nota: Se vuoi fare un upgrade, dovrai togliere quelle stringhe!! =)
150 replies since 28/1/2010
.