iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Sky Go off-limits per iPhone jailbroken!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Novak93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sky Go off-limits per iPhone jailbroken!






    Stando a quanto Sky ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Facebook, pare che presto i contenuti dell'applicazione Sky Go, che permette di vedere sul proprio device tutti i canali del proprio abbonamento Sky, saranno bloccati per tutti i dispositivi nei quali verrà riscontrata la procedura del jailbreak.
    Ecco il comunicato ufficiale:



    Questa decisione lascia un pò perplessi in quanto i motivi che hanno spinto Sky a tale manovra restano sconosciuti. Il mistero si infittisce ancora di più se si pensa che la procedura del jailbreak non può in alcun modo arrecare danni alla compagnia tramite l'utilizzo improprio dell'app in quanto essa è gratuita e per potervi accedere bisogna inserire il codice della propria smart card e iscriversi sul sito ufficiale di Sky.
    Speriamo che il colosso televisivo faccia marcia indietro su questa decisione alquanto strana.

    Via iPhoneItalia | Novak93




    Lo staff di iPodToucHack ricorda che quest'opera, come tutto il materiale che viene creato e pubblicato all'interno del forum, è licenziata con Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia License.

    Tu sei libero di riprodurre, distribuire e comunicare ad altri quest'opera, alle seguenti condizioni:

    Attribuzione: Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
    Non commerciale: Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
    Non opere derivate: Non puoi alterare o trasformare quest'opera, né usarla per crearne un'altra.

    Sei comunque autorizzato a riprodurre il contenuto di quest'opera, seguendo le Linee Guida proposte in questa pagina.

    cc-logo


     
    Top
    .
  2. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È una mossa inutile e senza logica, ed è contro i poveri abbonati a Sky! A partire dal fatto che il Jailbreak non è illegale! E poi non cambia niente avere o no un dispositivo Jailed, perché per connetterti all'applicazione devi necessariamente inserire i dati del tuo abbonamento. Che ignoranza...
     
    Top
    .
  3. Farox_97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria e ora come faccio a vedrmi sky in alaska...
     
    Top
    .
  4. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :=(:
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbravi eh.
    Skype ha la stessa mentalità di tanti altri idioti a questo punto.
    Che senso ha bloccare l'accesso a chi possiede il jailbreak? Non mi pare che abbia In-App-Purchase o altra roba simile (ottenibile gratuitamente con iApCracker)!
    Bene bene, già aveva parecchie recensioni negative, non vedo l'ora di leggerne altre. ;D
     
    Top
    .
  6. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È vero, ho visualizzato spesso la notifica perché ho installato Skype avendo il Jailbreak, però mi sembra che il programma funzioni ugualmente!
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è un po' come Skype a questo, bha.
    Meglio per quelli che usano l'applicazione allora.
     
    Top
    .
  8. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Parlo di Skype, che funziona ugualmente. Questo Sky Go probabilmente non funzionerà proprio, né per iOS con Jailbreak, né per Android con il rooting.
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah oddio pardon, ho letto male. x°
     
    Top
    .
  10. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui... è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Sky Go
     
    Top
    .
  11. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Consigliate di aggiornare? Mi interesserebbe molto visto che sono stati aggiunti tutti i canali per le olimpiadi...
     
    Top
    .
  12. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dav91 @ 24/7/2012, 20:03) 
    È vero, ho visualizzato spesso la notifica perché ho installato Skype avendo il Jailbreak, però mi sembra che il programma funzioni ugualmente!

    Esattamente.
    Anche a me funziona alla grande! lol

    CITAZIONE
    Consigliate di aggiornare? Mi interesserebbe molto visto che sono stati aggiunti tutti i canali per le olimpiadi...

    Eh, prova semmai.. se proprio non va, e non puoi farne a meno, ripristina e non rifare il jailbreak.
     
    Top
    .
  13. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato e visualizzo tutti i canali correttamente.
     
    Top
    .
  14. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 25/7/2012, 23:40) 
    Ho aggiornato e visualizzo tutti i canali correttamente.

    Uhm, forse deve ancora entrare in funzione la "limitazione".
     
    Top
    .
  15. tremebondo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ad oggi 17 agosto funziona ancora benissimo con jail....ci sono novità?
     
    Top
    .
22 replies since 24/7/2012, 18:41   961 views
  Share  
.