iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Consiglio su acquisto notebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clap‚ @ 3/12/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (Nato91 @ 3/12/2012, 14:46) 
    Ragazzi per sbarazzarmi del mio vecchio Pc e racimolare qualcosina a che prezzo dovrei venderlo???

    prova ebay annunci, subito.it o qualche negozio di pc che ritira l'usato

    Ho già messo in vendita il Pc ma volevo sapere quale fosse il prezzo giusto. :)
     
    Top
    .
  2. @Traian
     
    .

    User deleted


    Che marca è il tuo computer ?
    Che modello è ?
     
    Top
    .
  3. Nato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Traian @ 3/12/2012, 17:09) 
    Che marca è il tuo computer ?
    Che modello è ?

    E' un computer fisso della "Computer Discount" con schermo LCD Philips da 17 pollici se vuoi posto direttamente l'annuncio che ho pubblicato su ebay.
     
    Top
    .
  4. @Traian
     
    .

    User deleted


    grazie mandamelo per messaggio...
     
    Top
    .
  5. Nato91
     
    .

    User deleted


    Navigando un po su internet ho messo gli occhi su i notebook della Hewlett-Packard della serie "Pavillion g6" specialmente per la vasta scelta dei colori a disposizione ( Il blu inverno mi piace :<3: ).
    Qualcuno ha qualche dritta da dare in merito ???
     
    Top
    .
  6. Nato91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi gentilmente potreste dirmi la differenza tra un processore Intel Core i5 3371 da 1,7 Ghz e un Intel Core i3 2328 da 2,2 Ghz ???
     
    Top
    .
  7. MacBaren
     
    .

    User deleted


    Un i5 3570K ha frequenza di 3,4Ghz (3,8Ghz sono la massima frequenza per il turbo). In ogni ciò che contraddistingue gli i7 dagli i5 è l'hyperthreading, infatti puoi notare come gli i7 abbiano 8 core logici mentre gli i5 "solo" 4 (ma rimangono comunque sempre 4 core fisici per entrambi). Prendere un i7 ha senso se si utilizzano frequentemente programmi parallelizzati in grado di avvantaggiarsi del hyperthreading, come ad esempio molti programmi di produttività, decompressione, codifica multimediale o rendering. Invece, per quanto riguarda il campo gaming, non c'è nessuna differenza apprezzabile tra un i7 ed un i5.

    Penso di essere stato chiaro!
     
    Top
    .
  8. Nato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacBaren @ 10/12/2012, 23:05) 
    Un i5 3570K ha frequenza di 3,4Ghz (3,8Ghz sono la massima frequenza per il turbo). In ogni ciò che contraddistingue gli i7 dagli i5 è l'hyperthreading, infatti puoi notare come gli i7 abbiano 8 core logici mentre gli i5 "solo" 4 (ma rimangono comunque sempre 4 core fisici per entrambi). Prendere un i7 ha senso se si utilizzano frequentemente programmi parallelizzati in grado di avvantaggiarsi del hyperthreading, come ad esempio molti programmi di produttività, decompressione, codifica multimediale o rendering. Invece, per quanto riguarda il campo gaming, non c'è nessuna differenza apprezzabile tra un i7 ed un i5.

    Penso di essere stato chiaro!

    Quindi (correggimi se sbaglio !!!) un processore i7 è adatto per chi programma, un i5 per tutti i "restanti mortali" e il processore i3 và a finire nel dimenticatoio ???
     
    Top
    .
  9. MacBaren
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dico per esperienza personale io ho i7 ma se non ne fai un uso professionale puoi anche prendere i5 perché in tal caso le prestazioni sono uguali(se non lo usi professionalmente) quindi i7 e i5 alla fine sono simili.
    Dopo più tardi mi informo per i3
     
    Top
    .
  10. Nato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacBaren @ 11/12/2012, 06:24) 
    Guarda ti dico per esperienza personale io ho i7 ma se non ne fai un uso professionale puoi anche prendere i5 perché in tal caso le prestazioni sono uguali(se non lo usi professionalmente) quindi i7 e i5 alla fine sono simili.
    Dopo più tardi mi informo per i3

    Grazie attendo impaziente !!! :)
     
    Top
    .
  11. MacBaren
     
    .

    User deleted


    le serie i3, i5 e i7 in effetti in parte si sovrappongono, e in più sono uscite 3 "generazioni" per ogni serie. In generale i3 e i5 sono entrambi 2 core 4 thread (2 processori, ognuno può eseguire 4 parti di programma contemporaneamente). la serie i5 ha una velocità leggermente superiore (intorno a 3.3 GHz contro 2.8-3.0 GHz) ma soprattutto ha il "turbo Boost", cioè può fare overclocking da solo, quando il carico di lavoro aumenta. i modelli più potenti i5 sono anche quad core, ma in generale le differenze principali sono quelle che ti ho detto, queste sono le differenze principali tra i3 e i5 poi i7 te lo scritto sopra con i5
     
    Top
    .
25 replies since 2/12/2012, 20:04   296 views
  Share  
.