iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Ecco come sarà la prossima xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Traian
     
    .

    User deleted


    Il bene si sa è l'xbox 360...
     
    Top
    .
  2. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    Il pc è il top soprattutto se devi fare video!!!
    Purtroppo costa decisamente di più di una console!!!
     
    Top
    .
  3. ~Dexter69
     
    .

    User deleted


    La parte del bene è l'Xbox, forse l'unico prodotto decente di Microsoft :xD:

    Comunque non mi importa quanto costerà, ma al 90% l'acquisterò al lancio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente ho l'Xbox 360 ma non la uso mai... Non sono un grande appassionato di console "fisse", preferisco le portatili. ;)

    Comunque questa nuova ipotetica Xbox mi piace parecchio, ma non la comprerò al 100%.
     
    Top
    .
  5. ¬ W i n g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 19/11/2012, 22:14) 
    Il pc è il top soprattutto se devi fare video!!!
    Purtroppo costa decisamente di più di una console!!!

    Il PC è il Top in tutto!
     
    Top
    .
  6. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ W i n g @ 20/11/2012, 14:51) 
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 19/11/2012, 22:14) 
    Il pc è il top soprattutto se devi fare video!!!
    Purtroppo costa decisamente di più di una console!!!

    Il PC è il Top in tutto!

    Quote! Ma come diavolo si mette il +1 lol
    Quando uscirà io aspetterò che il prezzo cali prima di prenderla,basta solo che BF4 sia fatto anche per 360!!
     
    Top
    .
  7. hardware_breaker.SCA™
     
    .

    User deleted


    Design incredibile... ma un pc può facilmente superare in prestazioni le console attuali. E questo mi fa preferire i pc.
    CITAZIONE
    Non sono un grande appassionato di console "fisse", preferisco le portatili.

    Pensa che io ieri ho ripreso in mano la mia psp fat dopo 2 anni! quanti bei ricordi.....
     
    Top
    .
  8. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hardware_breaker.SCA™ @ 20/11/2012, 15:29) 
    Design incredibile... ma un pc può facilmente superare in prestazioni le console attuali. E questo mi fa preferire i pc.
    CITAZIONE
    Non sono un grande appassionato di console "fisse", preferisco le portatili.

    Pensa che io ieri ho ripreso in mano la mia psp fat dopo 2 anni! quanti bei ricordi.....

    Ovvio che un pc È meglio ma purtroppo costa anche 500€ in più della console.
    Quando uscirà e il prezzo calerà il dubbio sarà se comprarla pure optare per un pc,ma credo che comprerò la console.
     
    Top
    .
  9. hardware_breaker.SCA™
     
    .

    User deleted


    Beh se non ti serve un pc potente e sei un appassionato di videogiochi, ti conviene una console. Costa molto di meno
     
    Top
    .
  10. ~Manux!
     
    .

    User deleted


    Non mi piace moltissimo da queste primissime immagini..
     
    Top
    .
  11. ~Dexter69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Manux! @ 20/11/2012, 17:59) 
    Non mi piace moltissimo da queste primissime immagini..

    Ovviamente si trattano di un fake. ;)
    Cos'è un ritorno alla prima Xbox? Un mattone di 5kg? Naaa, non siamo stupidi.

    Comunque la faccenda è questa: un PC può costare meno di una console, ma i videogiochi si evolvono, e richiedono componenti sempre più potenti, che costano.
    Sulle console i componenti hardware sono quelli e restano quelli, per tutto l'arco di vita della console stessa.
    E' qui il jolly: se sommiamo tutti i componenti PC aggiornati o acquistati per supportare giochi usciti in varie fasi viene fuori una somma di denaro con cui credo si possano acquistare decine di console, che nonostante l'uscita di giochi sempre più nuovi, li supportano senza problemi.
     
    Top
    .
  12. hardware_breaker.SCA™
     
    .

    User deleted


    Sono completamente d'accordo con Dexter.... se dovessi comprare singolarmente i componenti del mio pc spenderei la somma equivalente ai giochi di 1 anno!
     
    Top
    .
  13. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    Infatti diciamocelo o uno è un patito di videogiochi e vuole assolutamente che la grafica sia al top e vuole fare video allora un buon pc ci sta (che poi se è buono supporta anche i giochi futuri), ma se uno non vuole spendere una enormitá e non vuole sempre stare lì a comprare e aggiornare una console (che può durare anche una vita) fa al caso suo.
     
    Top
    .
42 replies since 18/11/2012, 21:17   328 views
  Share  
.