iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 6.0.1

RedSn0w, Tethered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiname
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona con l'ultima versione di iTunes ?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Certo, non sorge nessun tipo di problema.
     
    Top
    .
  3. Kiname
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo allora provo ^^
     
    Top
    .
  4. _Happosai_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma va bene anche per iphone 4S ?
    e il jailbreak untethered non esiste ancora?
    la versione tethered fa ancora gli stessi scherzi che non si puņ spegnere il dispositivo senno blocco installous e Cydia ? o questa versione tethered non da nessun problema..
    grazie mille e scusate ma mi avvicino da poco a questo fantastico mondo hihi
     
    Top
    .
  5. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il jailbreak tethered č, per definizione propria, quel tipo di jailbreak in cui il dispositivo č forzato al riavvio tramite computer nel caso in cui venga spento o riavviato. Non esistono molteplici versioni di un jailbreak tethered in cui tale procedura non deve essere effettuata, perché in questo caso il jailbreak si definisce untethered.

    A tal proposito, no, il jailbreak untethered di iOS 6 non č ancora stato rilasciato. Purtroppo le personalitą della scena hacker che ci stanno lavorando, per evitare che Apple venga in possesso delle vulnerabilitą sfruttate, sono molto riservate a riguardo. Tutti aspettiamo con impazienza il nuovo jailbreak e quando verrą rilasciato apriremo le dovute discussioni e guide.

    iPhone 4S, come indicato nei requisiti della guida, non č compatibile con questo jailbreak tethered (in particolare, iPhone 4S non č compatibile con alcun jailbreak tethered finora rilasciato a causa del suo processore invulnerabile a limera1n, l'exploit utilizzato da redsn0w).

    Edited by ShaŠe - 16/12/2012, 10:41
     
    Top
    .
  6. Kiname
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io lo provato sul mio iPhone 4 e funziona alla grande !!
     
    Top
    .
  7. _Happosai_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ShaDe grazie mille non potevi essere piu' chiaro ed esaustivo...
     
    Top
    .
  8. C i c c o
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menez93 @ 13/12/2012, 19:26) 
    Ciao ho seguito tutte le istruzioni ho scaricato l'ultima versione di redsnow e ho selezionato ios 6 poi ho fatto jailbreak ma non mi installa cydia ho provato + volte ma nnt. Ho un iphone 3gs ios 6.0.1

    Hai eseguito la procedura di Just Boot subito dopo aver messo il Jb?
     
    Top
    .
  9. marb_08
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto cercando di eseguire sul mio iPod 4G ma nonostante segua tutti i passaggi mi continua a dare il seguente messaggio: "missing keys.plist data for this build" e mi si blocca il processo! Non capisco dove sta il problema! :grrr: :grrr: :grrr:
     
    Top
    .
  10. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'č un piccolo difetto nella guida: infatti non č specificato che bisogna caricare iOS 6.0 invece di iOS 6.0.1, anche se il processo funziona anche sull'ultima versione. Caricando iOS 6.0.1 infatti RedSn0w restituisce quell'errore dato che non č in grado di riconoscere tale versione del Firmware.
     
    Top
    .
  11. TheVincent991
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi bisogna aspettare per farlo al 6.0.1 giusto?
     
    Top
    .
  12. ShaŠe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, č sufficiente caricare iOS 6.0 invece di iOS 6.0.1, ma il processo riuscirą comunque dato che l'exploit limera1n, che sta alla base del jailbreak untethered, sfrutta una falla nel processore e quindi č indipendente dalla versione del Firmware.
     
    Top
    .
  13. sparlor
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Provato una trentina di volte su un iphone 4 in assistenza, restituito nuovo da apple 6 giorni fa.
    Non funge; Ho due tipologie di errore: invalid key e Errore su red0snow;
    Penso che ci sia una incompatibilitą del mio pc con red0snow.
    Provo con un'altro pc e vi faccio sapere.
    Ciao a tutti e buon Natale
     
    Top
    .
  14. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iphone4 e non va, rimane fermo sul jailbreak scrivendo please wait all'infinito..ora provo con la versione precedente di redsnow altrimenti riscarico l'ios
    edit : riprovato col processo precedente, sul please wait dovevo aspettare piu di quanto ricordassi, 5/10 minuti..ora con l'avvio theatered rimane su di un ananas? provo ad aspettare ancora

    Edited by skull_one - 28/12/2012, 13:36
     
    Top
    .
  15. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finito e funziona, parere personale: NON CONSIGLIATO, troppi problemi di compatibilitą, da sbsetting che crasha veramente spessissimo(ogni5 minuti) anche con il cell in stanby, a whatsapp che non riceve messaggi, o meglio arrivano solamente quando si apre l'app e si connette, come fosse perennemente sconnessa, siri molto carino :)
     
    Top
    .
29 replies since 11/11/2012, 14:07   2634 views
  Share  
.