iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Concept Francese iOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ W i n g @ 5/11/2012, 22:44) 
    Sono d'accordo...
    l'iPhone 4 infatti è ancora sorprendentemente buono nonostante tutto, il mio 3GS con iOS5 va lentissimo!

    "Nonostante tutto"... si tratta di un processore a 1 GhZ di clock per iPhone 4 (nominale a 1.3 GhZ, quindi underclocked), anche ad un solo core riesce a far girare alla grande iOS 6. Stesso discorso vale per iPod touch 4G: la frequenza di clock è leggermente minore (800 MhZ) e la RAM è dimezzata (256 MB al posto dei 512 MB di iPhone 4) ma la sua figura - e che figura - la fa anche sugli ultimi Firmware.

    Per iPhone 3GS la questione è leggermente diversa, le prestazioni sono sensibilmente minori rispetto ad un 4 e il divario è consistente, tanto che il processore di questo modello non è in grado di gestire bene neppure contenuti di livello medio.

    Non credo che se il concept diventasse realtà con iOS 7 un iPod touch 4G non sopporterebbe il carico di lavoro come diceva il buon Ander. In fondo si tratta di un multitasking un po' più elaborato, ma le funzioni che stanno dietro sarebbero sempre le stesse e le animazioni non richiedono affatto grandi quantità di memoria volatile per essere eseguite.

    Il discorso è analogo per i widgets in stile SBSettings: questo installato su un dispositivo jailbroken non incide quasi per nulla sulle prestazioni. Anzi, risulterebbero ancora maggiori nel caso in cui questo multitasking di nuova generazione fosse introdotto con la nuova versione del software: SBSettings si appoggia al mobilesubstrate che è attivo in qualsiasi momento sul proprio dispositivo, mentre un'eventuale implementazione nativa presupporrebbe una gestione più "intelligente" e contenuta al solo istante di utilizzo della funzione.
     
    Top
    .
20 replies since 5/11/2012, 21:14   169 views
  Share  
.