iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

BlackGallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackDuty1997
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter69 @ 7/11/2012, 19:08) 
    CITAZIONE (BlackDuty1997 @ 7/11/2012, 18:33) 
    Peccato che il motivo non è saper o non saper fare... ma non ricordo minimamente quali lavori ho fatto, o almeno ne ricordo pochi. Visto che tu hai una mente geniale mi sapresti dire cosa facevo il 13 luglio alle 13:45?

    Qui sei il 13 luglio 2012 alle 13:45:

    Mentre questo sei tu il 13 luglio 2011 sempre alle 13:45:

    Menomale che sei un moderatore e dovresti dare l'esempio, invece di ridurti a certe bambinate
     
    Top
    .
  2. ~Dexter69
        +4   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è giunta voce che tu ti sia offeso per ciò che ho scritto ieri sera.
    Voglio dirti che quel messaggio non era assolutamente offensivo, anzi credo che tutti abbiano capito fosse un palese tono comico.

    Mi dispiace molto per questa cosa, perchè un superiore si è dovuto scomodare per richiamarmi, e credo che non si sia divertito nel farlo, tralasciando il divertimento ma soprattutto lo sbigottimento di quando ho dovuto leggere quel messaggio.

    Voglio ricordarti che anche noi membri dello staff siamo delle persone, non siamo dei bot, e quindi abbiamo diritto a qualche momento di svago, non 24 ore su 24 a bacchettare e punire coloro che sbagliano.

    Spero che tu abbia capito, e ti ripeto, non mi permetterei mai di offendere una persona, men che meno un utente che non conosco personalmente.
     
    Top
    .
16 replies since 3/11/2012, 15:37   1018 views
  Share  
.