Impossibile ripristinare l'iphone errore sconosciuto "21"

« Older   Newer »
ghostrebel
view post Posted on 18/9/2012, 17:00          

Buongiorno..ho un grosso problema, l'iphone mi si è spento da solo e nonostante tentassi di riaccenderlo nn si accende..ho provato ad entrare in DFU e ripristinarlo con itunes ma si blocca all'estrazione del fw dandomi l'errore 21..sono preocupato nn so cosa fare!!Potete darmi una mano?

view post Posted on 18/9/2012, 18:04          

Group:
Member

Status:

ho letto su internet e hanno risolto il problema semplicemente collegando l'iphone in un altro computer .. prova a vedere se riesci a risolvere il problema
fonte:---

Ovviamente sempre con questa modalità:

-power 3 secomndi
-contemporaneamente home finche la mela nom sparisce
-contare fino a 4 e lasciare il power mantenendo premuto home fino a che il pc non riconosce l iphone.
-ripristinare con itunes

EDIT: E' vietato spammare al di fuori della sezione Off Topic.

Edited by ~Dexter69 - 19/9/2012, 18:04

ghostrebel
view post Posted on 19/9/2012, 16:21          

Ciao grazie della risposta ma non funziona..ho gia provato con 3 pc..nnt! prima mi dava l'errore 21 e adesso 1602..si blocca a:"verifico il ripristino del iphone con apple.." mentre sullo schermo del iphone compare e scompare la mela....l'iphone non lo posso accendere(non si accende proprio) collegandolo alla presa di corrente però si accende normalmente senza riconoscere la sim però. Ho l'ultima versione del itunes e ho cercato nella cartella etc di vindows nel file hosts a rimuovere 'ip del sito comincia con 43 insomma un riferimento al sito apple, come dicono in tanti di fare a questo problema! ma non risolve nnt!!spero k non sia morto del tutto..che faccio?

Sorry per gli errori non sono italiano :|

view post Posted on 19/9/2012, 17:05          

»iPtH!

Group:
Moderatore

Status:

Attenzione, è vietato spammare al di fuori della sezione Off Topic.

b40738d43e66afb1 XSS%20DeXtEr69

view post Posted on 20/9/2012, 15:12          

Group:
Member

Status:

EDIT: E' vietato spammare al di fuori della sezione Off Topic.
[/QUOTE]

Ho letto le regole mi scuso per aver spammato

Comunque ghost non so che dirti :|

4 replies since 18/9/2012, 17:00