iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Antivirus o Anti-malware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello essere libero, oltre che dai virus, anche da quegli stupidi antivirus, qui su Mac :fight:
     
    Top
    .
  2. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 6/9/2012, 22:23) 
    Sì. Kaspersky.

    Anche con la versione di prova?Non ne sono sicuro ma mi pare che sia esattamente uguale a quella completa solo che dura 30 giorni.

    CITAZIONE (~Dexter69 @ 6/9/2012, 22:26) 
    Che bello essere libero, oltre che dai virus, anche da quegli stupidi antivirus, qui su Mac :fight:

    Mi pare che gli antivirus esistono anche sul MAC XD
     
    Top
    .
  3. Ashes~
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mixx @ 6/9/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 6/9/2012, 22:23) 
    Sì. Kaspersky.

    Anche con la versione di prova?Non ne sono sicuro ma mi pare che sia esattamente uguale a quella completa solo che dura 30 giorni.

    CITAZIONE (~Dexter69 @ 6/9/2012, 22:26) 
    Che bello essere libero, oltre che dai virus, anche da quegli stupidi antivirus, qui su Mac :fight:

    Mi pare che gli antivirus esistono anche sul MAC XD

    Sì è così, è completa come funzioni ma dura 30 giorni.
     
    Top
    .
  4. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mixx @ 6/9/2012, 22:29) 
    Mi pare che gli antivirus esistono anche sul MAC XD

    Si, e mi sto ancora chiedendo a che servono...
     
    Top
    .
  5. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ashes~ siccome vedo che te ne intendi di questo antivirus ti porgo delle domande...
    Visitando il sito ufficiale del anti-virus ho notato che ne esistono un sacco,per esempio Pure,ONE Universal Security,e noto anche due Internet Security 2013 (Forse uno è per la rete,e l'altro per i file personali e di sistema?),mi sapresti dirmi la differenza che sul sito ho capito ben poco?(però credo di prendere la versione 2012,non credo che cambi qualcosa...)e quale mi consiglieresti per le mie esingenze?Siccome io scarico molti file di vari genere(non quello che state pensate XD)non voglio che il mio pc collassi di nuovo...

    Edited by Mixx - 6/9/2012, 23:10
     
    Top
    .
  6. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    PURE racchiude tutti i Kaspersky, quindi è il TOP come prestazioni e sicurezza ma anche come costo. Internet Security è Kaspersky Anti-Virus con in aggiunta il firewall proprietario, l'antispam, antispyware e controllo dei siti. Anti-Virus è Internet Security senza ciò che ho citato.
     
    Top
    .
  7. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 6/9/2012, 23:10) 
    PURE racchiude tutti i Kaspersky, quindi è il TOP come prestazioni e sicurezza ma anche come costo. Internet Security è Kaspersky Anti-Virus con in aggiunta il firewall proprietario, l'antispam, antispyware e controllo dei siti. Anti-Virus è Internet Security senza ciò che ho citato.

    Stesso discorso vale anche per la gamma 2012?Se la risposta è si mi sa che prenderò quello

    Edited by Mixx - 6/9/2012, 23:13
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter69 @ 6/9/2012, 22:44) 
    CITAZIONE (Mixx @ 6/9/2012, 22:29) 
    Mi pare che gli antivirus esistono anche sul MAC XD

    Si, e mi sto ancora chiedendo a che servono...

    A togliere quelli di windows :xD:
     
    Top
    .
  9. Ashes~
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mixx @ 6/9/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 6/9/2012, 23:10) 
    PURE racchiude tutti i Kaspersky, quindi è il TOP come prestazioni e sicurezza ma anche come costo. Internet Security è Kaspersky Anti-Virus con in aggiunta il firewall proprietario, l'antispam, antispyware e controllo dei siti. Anti-Virus è Internet Security senza ciò che ho citato.

    Stesso discorso vale anche per la gamma 2012?Se la risposta è si mi sa che prenderò quello

    Sì, esatto.
     
    Top
    .
  10. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo.
    Kaspersky One,racchiude spyware,malware e virus normali?Quindi mi protegge da qualunque cosa in tempo reale?
     
    Top
    .
  11. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    uppo
     
    Top
    .
  12. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da ciò che c'è scritto sul sito di Kaspersky dovrebbe proteggere da ciò che dici fatta eccezione per gli spyware.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Un consiglio? Togli tutti i software di protezione, e disabilita anche il firewall di Windows.

    Installa Kaspersky 2011 Internet Security. Ogni 30 giorni fai il reset ed hai una protezione assoluta.
     
    Top
    .
27 replies since 6/9/2012, 13:18   408 views
  Share  
.