iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Attivazione iphone 4 spagnolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joetvr @ 14/8/2012, 23:41) 
    Si genio !! Perché prima aveva 4.2.1 e usava il chip da mettere sul sim io gliel ho aggiornato e ade non riesco a attivarlo cazz!!

    Sii educato… Stiamo solo cercando di aiutarti, cerca di apprezzarlo.

    Se hai l'SHSH di 4.2.1 salvato fai un ripristino, poi crea un custom firmware 5.1.1 con PwnageTool o Sn0wBreeze e ripristina
     
    Top
    .
  2. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÐexTeR69™ @ 14/8/2012, 23:50) 
    CITAZIONE (joetvr @ 14/8/2012, 23:41) 
    Si genio !! Perché prima aveva 4.2.1 e usava il chip da mettere sul sim io gliel ho aggiornato e ade non riesco a attivarlo cazz!!

    Sii educato… Stiamo solo cercando di aiutarti, cerca di apprezzarlo.

    Se hai l'SHSH di 4.2.1 salvato fai un ripristino, poi crea un custom firmware 5.1.1 con PwnageTool o Sn0wBreeze e ripristina

    si certo quello è scontato solo che per un momento sembrava che l avessi "trafugato" da qualche parte...

    * a cmq l ho crakkato però rimane sulla mela..
     
    Top
    .
  3. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare TinyUmbrella per uscire dalla Recovery Mode, altrimenti fai un ripristino (ATTENZIONE che facendo un ripristino potresti aggiornare all'ultima baseband!)
     
    Top
    .
  4. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÐexTeR69™ @ 15/8/2012, 00:05) 
    Prova ad usare TinyUmbrella per uscire dalla Recovery Mode, altrimenti fai un ripristino (ATTENZIONE che facendo un ripristino potresti aggiornare all'ultima baseband!)

    scusa l ultimo aiuto come defo fare esattamente con tinyumbrella?mi tocca chiederti istruzioni perchè non l ho mai usato e ade è fermo a "tinyumbrella; verified libraries" ..
     
    Top
    .
  5. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm strano che sia bloccato… Prova a riavviare il pc...
     
    Top
    .
  6. Matte93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    1.Ripristinalo al 5.1.1 (mantenendo la baseband se ne ha una sbloccabile) attivandolo con Redsnow.
    2. Usa SAM per fare deattivarlo e fare un'attivazione tramite iTunes in modo da avere le push.
    3.Se la baseband non è sbloccabile comprati una Gevey Sim.
     
    Top
    .
  7. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matte93 @ 15/8/2012, 01:37) 
    1.Ripristinalo al 5.1.1 (mantenendo la baseband se ne ha una sbloccabile) attivandolo con Redsnow.
    2. Usa SAM per fare deattivarlo e fare un'attivazione tramite iTunes in modo da avere le push.
    3.Se la baseband non è sbloccabile comprati una Gevey Sim.

    Scusa mi daresti piu istruzioni per attivarlo con redsnow?
    La gevey sim ce l ho giá ...
    L unico problema ade è attivarlo dopo l aggiornamento (:
     
    Top
    .
  8. Matte93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uso dei Ticket con SAM non funziona più.
     
    Top
    .
  9. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok sono riuscito a fare il JB theather però la parte telefonica adesso come la sblocco?
    posseggo un gewey sim!!

    Edited by joetvr - 15/8/2012, 15:03
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Nulla di più semplice. Inserisci la tua SIM dentro la Gevey SIM e poi la inserisci all'interno del tuo iPhone e lo riavvi. Dopodiché dovrebbe funzionare anche la rete mobile.
     
    Top
    .
  11. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ho provato ma resta in cerca per un po e dopo viene fuori nessuna rete... Ho guardato il fireware modem e é 04.12.01 cazz..
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    La Gevey SIM Ultra 5.1 era compatible con quella versione di baseband ma purtroppo, appoggiandosi sulla stessa metodologia di sblocca usata con SAM non è più funzionante da quando Apple ha chiuso la falle nei suoi server.
    Ora come ora, che io sappia, non ci sono metodi per sbloccare tale versione di baseband.
     
    Top
    .
  13. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho trovato questo sito "downgradeiphone" che fa il dowgrade della basband secondo voi ci si può fidare?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Il downgrade della baseband non è possibile per vari motivi tecnici, come confermato varie volte dagli hackers che lavorano nella scena del jailbreak.
    Quest'affermazione si contraddice dal fatto che l'ultima versione di RedSn0w permette un downgrade della baseband su iPhone 3G e iPhone 3GS (quindi non per il 4) dalla versione 06.15 alla 05.13.04 per poi essere sboccata usando l'apposito tweak Cydia UltraSn0w che permette lo sblocco di quella versione di baseband.
    L'unica cosa che si può fare al momento è preservare la propria baseband in attesa che venga sbloccata.
    Quel sito, in poche parole, è una truffa.
     
    Top
    .
  15. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo quindi non c è possibilità che riattivi la baseband? ho letto che la nuova gevey è una truffa..
     
    Top
    .
42 replies since 14/8/2012, 15:25   628 views
  Share  
.