WhatsApp gratis su App Store!

« Older   Newer »
view post Posted on 25/7/2012, 21:01          

Group:
Member

Status:

Be', ottima notizia per tutti i possessori di iPhone! :D

view post Posted on 27/7/2012, 09:08          

Group:
Member

Status:

per ios è gratis per sempre!! oer i possessori di android, sybian e blackberry il primo anno è gratis, poi si paga 0,79 cent l'anno.. se non ci credete andate su sito ufficiale di whatsapp e lo troverete scritto anche lì

Guadagna soldi

« Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »
(Éric Cantona)

The Best Player David Beckham
xm0ug9
png
jpg
philippemexes

Vivere senza tentare vuol dire restare col dubbio di avercela fatta
Vince solo chi è convinto di poterlo fare
Chi segue gli altri non arriva mai primo
Nessun vincitore crede al caso
Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti
Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Non esistono grandi ostacoli...esistono solo piccole motivazioni...
Io non sarò mai nessuno....ma nessuno sarà mai come me!

marchisio1996
view post Posted on 31/7/2012, 16:42          

se io voglio inviare un messaggio con questa app ad un amico che non c'é l'ha sul telefono, spendo?

view post Posted on 31/7/2012, 16:53          

Group:
Member

Status:

no, semplicemente non lo riceve e tu non spendi niente.
Non funziona come App per messaggiare normalmente. Funziona solo via Wifi o Cellular

Il mio intervento ti è stato utile? Metti +1 per ringraziarmi. :)

Saluti
Alexander Patrick.
;)

CITAZIONE (miky94x @ 27/5/2013, 12:58) 
... noi possiamo dirti quello che abbiamo passato con i nostri cellulari, c'è chi si trova bene, chi si trova male e c'è il cellulare con auto-reset notbad

What's happened to our freedom? The ones don't understand the concept of World Wide Web. Each in the universe is the product of internet. The Internet is the product of us!! And it is Grown'd with us. The internet is a chance of Learning, Communicating, sharing. We Share what we see of Hear...

view post Posted on 2/8/2012, 21:43          

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (¬ V i s o @ 25/7/2012, 11:17) 
Bello, peccato che ho l'ipod

puoi usarlo anche sull ipod con il tweak giusto,ma non sò se posso parlarne:)

view post Posted on 2/8/2012, 21:48          

Group:
Member

Status:

si che puoi =) Comunque si sa che è Whatspad =)

Il mio intervento ti è stato utile? Metti +1 per ringraziarmi. :)

Saluti
Alexander Patrick.
;)

CITAZIONE (miky94x @ 27/5/2013, 12:58) 
... noi possiamo dirti quello che abbiamo passato con i nostri cellulari, c'è chi si trova bene, chi si trova male e c'è il cellulare con auto-reset notbad

What's happened to our freedom? The ones don't understand the concept of World Wide Web. Each in the universe is the product of internet. The Internet is the product of us!! And it is Grown'd with us. The internet is a chance of Learning, Communicating, sharing. We Share what we see of Hear...

view post Posted on 2/8/2012, 22:09          

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (AnÐer @ 2/8/2012, 21:48) 

ah okey grazie,era solo per far capire all amico sopra che poteva usarla comunque,poiche ha detto"peccato che ho l'ipod" :)
cmq ho chiesto se potevo citarlo pichè sono stato bannato da un iphoneit@li@ forum poichè ho osato nominare un tweak accusandomi subito di pirateria e di aver aperto una polimica.sono grato che qui si può parlare di tweak ed usare i loro nomi senza censura e senza essere bannato subito senza possibilità di replica :)

Edited by sylar88 - 2/8/2012, 22:39

view post Posted on 2/8/2012, 23:32          

Group:
Moderatore

Status:

Whatspad comunque non è tweak a favore della pirateria. Permette solo l'installazione di un'applicazione che originariamente non è compatibile con iPod o iPad.

Non do assistenza su argomenti trattati nel forum (cioè Apple) tramite MP!

ipth-banner-4

view post Posted on 2/8/2012, 23:43          

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (sylar88 @ 2/8/2012, 22:09) 
CITAZIONE (AnÐer @ 2/8/2012, 21:48) 

ah okey grazie,era solo per far capire all amico sopra che poteva usarla comunque,poiche ha detto"peccato che ho l'ipod" :)
cmq ho chiesto se potevo citarlo pichè sono stato bannato da un iphoneit@li@ forum poichè ho osato nominare un tweak accusandomi subito di pirateria e di aver aperto una polimica.sono grato che qui si può parlare di tweak ed usare i loro nomi senza censura e senza essere bannato subito senza possibilità di replica :)

Pfff, guarda non nominare quelli perché mi hanno fatto girare le balle assai per sta cosa dei tweak, e anche senza motivo. XD

Sono troppo rigidi e questa dei tweak è una regola davvero stupida.

rjACj
GC ItaTumblrDeviantARTYoutube

CITAZIONE
Remigghia Frost scrive (13:13)
(porco Dio ho l'occhio maledetto di Edel)

Baka Raik scrive (13:15)
colpa di Adel
gli aveva detto di non venire in faccia

Gnocco

This fucking set is mine.

view post Posted on 3/8/2012, 00:12          

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 2/8/2012, 23:43) 
CITAZIONE (sylar88 @ 2/8/2012, 22:09) 

Pfff, guarda non nominare quelli perché mi hanno fatto girare le balle assai per sta cosa dei tweak, e anche senza motivo. XD

ma infatti è una regola che si sono inventati loro e quindi cercano di dettare legge loro e non c'è nessuna libera informazione quindi fanno i "dittatori" diciamo, i moderatori lì:) non voglio sparlare però si contraddicono e facendo cosi perderanno utenti:) peggio x loro..è inutile aprire un sito e parlare di cydia e del jailbreak se non si parla del materiale usufruibile nello store.poi ovviamente nessuno di noi incita la pirateria ne consiglia di farla:)
non sò se posso dirlo,ma il loro è un sito bello ma con un forum inutile :) infatti chiederò a tutti quelli che conosco,di passare qui :)
e viva la libera informazione ed abbasso la pirateria ;) ahahahahahahhaahhaha

view post Posted on 3/8/2012, 01:01          

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (sylar88 @ 3/8/2012, 00:12) 

ma infatti è una regola che si sono inventati loro e quindi cercano di dettare legge loro e non c'è nessuna libera informazione quindi fanno i "dittatori" diciamo, i moderatori lì:) non voglio sparlare però si contraddicono e facendo cosi perderanno utenti:) peggio x loro..è inutile aprire un sito e parlare di cydia e del jailbreak se non si parla del materiale usufruibile nello store.poi ovviamente nessuno di noi incita la pirateria ne consiglia di farla:)
non sò se posso dirlo,ma il loro è un sito bello ma con un forum inutile :) infatti chiederò a tutti quelli che conosco,di passare qui :)

OT yuppyuppyduuu!

tumblr_mev45v0HlP1rshzuyo1_500

?=avatar 573Skuro 310R1Yrz

view post Posted on 3/8/2012, 13:20          

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (sylar88 @ 3/8/2012, 00:12) 

Oh ragassi [cit.], basta OT.

view post Posted on 3/8/2012, 18:32          

Group:
Member

Status:

tanto per rimanere in tema, si dice che ci sia un trucco per mandare sms gratis da whatsapp a whatsapp però con chi ha tim,ed anche senza internet!!! :)

iOS4ever
view post Posted on 3/8/2012, 19:18          

Si hai proprio ragione ma è alquanto scomoda:)
Se hai impostato l’APN come “wap.tim.it”, basterà inviare un sms al numero 40916 con il testo “bloccodati on” senza apici. L’invio dell’sms è gratuito e da questo momento si potrà utilizzare WhatsApp anche senza connessione WiFi o 3G.
Come recita la compagnia telefonica: “Questa operazione permette al cliente di disabilitare la propria utenza al traffico dati nazionale”. Tim taglierà la banda del traffico dati fino ad 8kb/s. Questa velocità non consente di navigare o utilizzare altri servizi internet, ma è sufficiente per lo scambio di messaggi tramite WhatsApp.

view post Posted on 3/8/2012, 19:35          

Group:
Moderatore

Status:

CITAZIONE (iOS4ever @ 3/8/2012, 19:18) 
Si hai proprio ragione ma è alquanto scomoda:)
Se hai impostato l’APN come “wap.tim.it”, basterà inviare un sms al numero 40916 con il testo “bloccodati on” senza apici. L’invio dell’sms è gratuito e da questo momento si potrà utilizzare WhatsApp anche senza connessione WiFi o 3G.
Come recita la compagnia telefonica: “Questa operazione permette al cliente di disabilitare la propria utenza al traffico dati nazionale”. Tim taglierà la banda del traffico dati fino ad 8kb/s. Questa velocità non consente di navigare o utilizzare altri servizi internet, ma è sufficiente per lo scambio di messaggi tramite WhatsApp.

La stessa dicitura di iSpazio. :P
Comunque, come già detto da iOS4ever, far ciò è alquanto scomodo poiché, eseguendo sempre questa procedura, ti ritroverai un'iPhone senza la possibilità di andare in internet.

Non do assistenza su argomenti trattati nel forum (cioè Apple) tramite MP!

ipth-banner-4

50 replies since 25/7/2012, 11:01