iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

WhatsApp gratis su App Store!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Be', ottima notizia per tutti i possessori di iPhone! :D
     
    Top
    .
  2. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per ios è gratis per sempre!! oer i possessori di android, sybian e blackberry il primo anno è gratis, poi si paga 0,79 cent l'anno.. se non ci credete andate su sito ufficiale di whatsapp e lo troverete scritto anche lì
     
    Top
    .
  3. marchisio1996
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se io voglio inviare un messaggio con questa app ad un amico che non c'é l'ha sul telefono, spendo?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    no, semplicemente non lo riceve e tu non spendi niente.
    Non funziona come App per messaggiare normalmente. Funziona solo via Wifi o Cellular
     
    Top
    .
  5. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ V i s o @ 25/7/2012, 11:17) 
    Bello, peccato che ho l'ipod

    puoi usarlo anche sull ipod con il tweak giusto,ma non sò se posso parlarne:)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    si che puoi =) Comunque si sa che è Whatspad =)
     
    Top
    .
  7. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnÐer @ 2/8/2012, 21:48) 
    si che puoi =) Comunque si sa che è Whatspad =)

    ah okey grazie,era solo per far capire all amico sopra che poteva usarla comunque,poiche ha detto"peccato che ho l'ipod" :)
    cmq ho chiesto se potevo citarlo pichè sono stato bannato da un iphoneit@li@ forum poichè ho osato nominare un tweak accusandomi subito di pirateria e di aver aperto una polimica.sono grato che qui si può parlare di tweak ed usare i loro nomi senza censura e senza essere bannato subito senza possibilità di replica :)

    Edited by sylar88 - 2/8/2012, 22:39
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Whatspad comunque non è tweak a favore della pirateria. Permette solo l'installazione di un'applicazione che originariamente non è compatibile con iPod o iPad.
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylar88 @ 2/8/2012, 22:09) 
    CITAZIONE (AnÐer @ 2/8/2012, 21:48) 
    si che puoi =) Comunque si sa che è Whatspad =)

    ah okey grazie,era solo per far capire all amico sopra che poteva usarla comunque,poiche ha detto"peccato che ho l'ipod" :)
    cmq ho chiesto se potevo citarlo pichè sono stato bannato da un iphoneit@li@ forum poichè ho osato nominare un tweak accusandomi subito di pirateria e di aver aperto una polimica.sono grato che qui si può parlare di tweak ed usare i loro nomi senza censura e senza essere bannato subito senza possibilità di replica :)

    Pfff, guarda non nominare quelli perché mi hanno fatto girare le balle assai per sta cosa dei tweak, e anche senza motivo. XD

    Sono troppo rigidi e questa dei tweak è una regola davvero stupida.
     
    Top
    .
  10. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 2/8/2012, 23:43) 
    CITAZIONE (sylar88 @ 2/8/2012, 22:09) 
    ah okey grazie,era solo per far capire all amico sopra che poteva usarla comunque,poiche ha detto"peccato che ho l'ipod" :)
    cmq ho chiesto se potevo citarlo pichè sono stato bannato da un iphoneit@li@ forum poichè ho osato nominare un tweak accusandomi subito di pirateria e di aver aperto una polimica.sono grato che qui si può parlare di tweak ed usare i loro nomi senza censura e senza essere bannato subito senza possibilità di replica :)

    Pfff, guarda non nominare quelli perché mi hanno fatto girare le balle assai per sta cosa dei tweak, e anche senza motivo. XD

    Sono troppo rigidi e questa dei tweak è una regola davvero stupida.

    ma infatti è una regola che si sono inventati loro e quindi cercano di dettare legge loro e non c'è nessuna libera informazione quindi fanno i "dittatori" diciamo, i moderatori lì:) non voglio sparlare però si contraddicono e facendo cosi perderanno utenti:) peggio x loro..è inutile aprire un sito e parlare di cydia e del jailbreak se non si parla del materiale usufruibile nello store.poi ovviamente nessuno di noi incita la pirateria ne consiglia di farla:)
    non sò se posso dirlo,ma il loro è un sito bello ma con un forum inutile :) infatti chiederò a tutti quelli che conosco,di passare qui :)
    e viva la libera informazione ed abbasso la pirateria ;) ahahahahahahhaahhaha
     
    Top
    .
  11. .PaiNagato
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylar88 @ 3/8/2012, 00:12) 
    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 2/8/2012, 23:43) 
    Pfff, guarda non nominare quelli perché mi hanno fatto girare le balle assai per sta cosa dei tweak, e anche senza motivo. XD

    Sono troppo rigidi e questa dei tweak è una regola davvero stupida.

    ma infatti è una regola che si sono inventati loro e quindi cercano di dettare legge loro e non c'è nessuna libera informazione quindi fanno i "dittatori" diciamo, i moderatori lì:) non voglio sparlare però si contraddicono e facendo cosi perderanno utenti:) peggio x loro..è inutile aprire un sito e parlare di cydia e del jailbreak se non si parla del materiale usufruibile nello store.poi ovviamente nessuno di noi incita la pirateria ne consiglia di farla:)
    non sò se posso dirlo,ma il loro è un sito bello ma con un forum inutile :) infatti chiederò a tutti quelli che conosco,di passare qui :)
    e viva la libera informazione ed abbasso la pirateria ;) ahahahahahahhaahhaha

    OT yuppyuppyduuu!
     
    Top
    .
  12. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylar88 @ 3/8/2012, 00:12) 
    CITAZIONE (×Remi-SHAMA. @ 2/8/2012, 23:43) 
    Pfff, guarda non nominare quelli perché mi hanno fatto girare le balle assai per sta cosa dei tweak, e anche senza motivo. XD

    Sono troppo rigidi e questa dei tweak è una regola davvero stupida.

    ma infatti è una regola che si sono inventati loro e quindi cercano di dettare legge loro e non c'è nessuna libera informazione quindi fanno i "dittatori" diciamo, i moderatori lì:) non voglio sparlare però si contraddicono e facendo cosi perderanno utenti:) peggio x loro..è inutile aprire un sito e parlare di cydia e del jailbreak se non si parla del materiale usufruibile nello store.poi ovviamente nessuno di noi incita la pirateria ne consiglia di farla:)
    non sò se posso dirlo,ma il loro è un sito bello ma con un forum inutile :) infatti chiederò a tutti quelli che conosco,di passare qui :)
    e viva la libera informazione ed abbasso la pirateria ;) ahahahahahahhaahhaha

    Oh ragassi [cit.], basta OT.
     
    Top
    .
  13. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tanto per rimanere in tema, si dice che ci sia un trucco per mandare sms gratis da whatsapp a whatsapp però con chi ha tim,ed anche senza internet!!! :)
     
    Top
    .
  14. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai proprio ragione ma è alquanto scomoda:)
    Se hai impostato l’APN come “wap.tim.it”, basterà inviare un sms al numero 40916 con il testo “bloccodati on” senza apici. L’invio dell’sms è gratuito e da questo momento si potrà utilizzare WhatsApp anche senza connessione WiFi o 3G.
    Come recita la compagnia telefonica: “Questa operazione permette al cliente di disabilitare la propria utenza al traffico dati nazionale”. Tim taglierà la banda del traffico dati fino ad 8kb/s. Questa velocità non consente di navigare o utilizzare altri servizi internet, ma è sufficiente per lo scambio di messaggi tramite WhatsApp.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iOS4ever @ 3/8/2012, 19:18) 
    Si hai proprio ragione ma è alquanto scomoda:)
    Se hai impostato l’APN come “wap.tim.it”, basterà inviare un sms al numero 40916 con il testo “bloccodati on” senza apici. L’invio dell’sms è gratuito e da questo momento si potrà utilizzare WhatsApp anche senza connessione WiFi o 3G.
    Come recita la compagnia telefonica: “Questa operazione permette al cliente di disabilitare la propria utenza al traffico dati nazionale”. Tim taglierà la banda del traffico dati fino ad 8kb/s. Questa velocità non consente di navigare o utilizzare altri servizi internet, ma è sufficiente per lo scambio di messaggi tramite WhatsApp.

    La stessa dicitura di iSpazio. :P
    Comunque, come già detto da iOS4ever, far ciò è alquanto scomodo poiché, eseguendo sempre questa procedura, ti ritroverai un'iPhone senza la possibilità di andare in internet.
     
    Top
    .
50 replies since 25/7/2012, 10:01   3326 views
  Share  
.