iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Utilizzo di iPhone Folders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STAYPOLLEGG
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente la mia prima guida invece che fare solo assistenza nelle discussioni asd


    Guida all'utilizzo di iPhone Folders



    iPhone Folders è un programma che permette di navigare negli iDevice come se fosse una semplice cartella di sistema, ha meno funzioni di altri client ssh ma ha il vantaggio di potervi far navigare sia in Device jailbroken che in quelli non jailbroken.
    Molto intuitivo (poiché funziona proprio come una cartella di Windows) e utile per chi non ha il dispositivo sbloccato (sarà infatti possibile cambiare le icone delle app, fare il backup di alcuni file e altre cose nonostante il dispositivo non jailbroken).

    Potete scaricare iPhone Folders sul sito ufficiale, il programma gira sui seguenti sistemi operativi:

    • Windows Xp x86 e x64

    • Windows Vista x86 e x64

    • Windows 7 x86


    NON funziona per ora su Windows 7 x64.


    Non credo ci sia bisogno di nessuno screen, nel caso ditemelo pure e li aggiungerò.

    Edited by Koppa - 6/10/2012, 23:32
     
    Top
    .
  2. •Michæsbrox•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Screen= Sempre utili, fidati.
     
    Top
    .
  3. STAYPOLLEGG
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so lo dico anche io, ma in questo caso cosa dovrei mettere? lo screen della finestra di iPhone Folders? è una cartella come altre..

    (Non frainterdermi, è una domanda, se ritieni che ci vada lo faccio immediatamente)
     
    Top
    .
  4. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è possibile navigare nel Filesystem su un iPhone non jailbroken, l'accesso è limitato solamente alla partizione Media (quindi non si potrà cambiare le icone delle apps, poichè non vi si può accedere!)..

    iPhone Folders è uno dei tanti programmi per l browsing del FS simili ad iFunbox, che reputo il migliore nel suo genere (il più completo e intuitivo).
     
    Top
    .
  5. STAYPOLLEGG
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Shade, in iOS 5.. in iOS 4.2.1 su un iphone 3g invece potevo entrare in tutte le directory e ti assicuro che non era jailbroken
     
    Top
    .
  6. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle directories che credevi fossero "tutte" sono presenti anche in iOS 5 ma sono semplicemente cartelle vuote. Non puoi accedervi, fidati (altrimenti il jailbreak non avrebbe ragione di esistere :D) :)
     
    Top
    .
  7. jokerman61
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma si puo mettere la musica cosiche su l'ipod trovi gia la canzone?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    no… quando passi la musica da iTunes, se passa mi pare per un processo di "criptamento" se non sbaglio (così credo che si dica)… se infatti tu cerchi, le canzoni sono organizzate in cartelle "LETTERA00, LETT.01…"
     
    Top
    .
  9. jokerman61
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sisi xk se le metto tramite folders me le trova solo con i file...anche se le metto dentro le cartelle F00 etc etc...
     
    Top
    .
8 replies since 25/10/2011, 16:54   769 views
  Share  
.