iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Toglire il jailbreak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vorrei sapere come togliere il jailbreak al mio iphone 4s 5.1.1 xk nn è più veloce come prima.. Ha dei rallentamenti o si blocca in stupidaggini.. Ah è possibile salvare i salvataggi dei giochi? Cioè ritrovarmi i salvataggi dei giochi quando avrò tolto il jailbreak al mio iphone?? Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Per salvare i salvataggi dei giochi basta che esegui un backup oppure, se hai intenzione di rifare poi il jailbreak, tramite iFunBox, selezioni da sinistra User Application e all'interno di ogni app copi la cartella Documents che contiene i file di salvataggio.
    Poi, per rimetterli, esegui lo stesso procedimento solo che, invece di copiare la cartella Documents dall'iPhone al PC, fai l'inverso.
    Per ripristinare, e quindi togliere il jailbreak, basta che fai un ripristino in DFU Mode.
    Il backup te lo sconsigli poiché se poi ripristini da quello potrebbero (non sempre accade) esserci eventuali problemi.

    Una guida all'utilizzo di iFunBox la trovi qua: [Guida] Utilizzo di iFunBox.

    Per altre domande sono qua :)

    Edited by BarbaN3rd - 7/6/2012, 22:57
     
    Top
    .
  3. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per mantenere i salvataggi e anche gli altri documenti fai un backup, e poi fai un ripristino con iTunes. Una volta terminato il ripristino, recuperi il backup.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma se io faccio un backup del mio iphone jailbroken.. E poi ripristino quel backup sul iphone ma senza jailbreak nn causa problemi? O ripristina il jailbreak?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente non l'ho mai fatto però ho alcuni miei amici che ripristinano da backup e non hanno mai avuto problemi anche se quest'ultimo era precedentemente jailbreak.
    No, se tu ripristini da backup del jailbreak c'è solo una piccola traccia ma se lo vuoi riavere devi rieseguire la procedura di sblocco.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In che senso piccola traccia?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    All'intero di un backup rimangono dei file salvati riguardo al jailbreak che per esempio salvano dei dati di tweaks. Per esempio se tu ripristini da backup precedentemente jailbreak e poi installi uno stesso tweaks che avevi prima del ripristino con impostazioni personalizzate queste te le ritrovi anche dopo il ripristino da backup.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah ok grazie:) ma se ripristino backup jailb.. Potrei riavere i rallentamenti avuti col jailbreak?
     
    Top
    .
  9. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidegalax @ 8/6/2012, 13:55) 
    Ah ok grazie:) ma se ripristino backup jailb.. Potrei riavere i rallentamenti avuti col jailbreak?

    No, perché il jailbreak non ci sarà più
    Solo, come già detto prima, piccoli "residui" del jail stesso ;)
     
    Top
    .
  10. ¬ A n o n y m o u s
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, visto che siamo in questione, come mai io prima di ripristinare, avevo fatto un backup di tutte le applicazioni, e poi, dopo averle rimesse nell'iPhone, i salvataggi non me li dava??
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Perché le applicazioni devi mettere non sincronizzandole ma ripristinandole da backup.
     
    Top
    .
  12. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ A n o n y m o u s @ 8/6/2012, 14:21) 
    Ragazzi, visto che siamo in questione, come mai io prima di ripristinare, avevo fatto un backup di tutte le applicazioni, e poi, dopo averle rimesse nell'iPhone, i salvataggi non me li dava??

    Ma le app le hai rimesse sincronizzando o tramite il backup?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Per mantenere i salvataggi devi ripristinarle tramite backup.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Domanda OT.. Esiste il flash player per iphone 4s?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Io usavo un tweaks che si chiama Flash o qualcosa di simile per vedere i contenuti flash. Trovi una guida fatta da me sul forum, basta che cerchi. ;)
     
    Top
    .
17 replies since 7/6/2012, 21:46   1797 views
  Share  
.