iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 5.1.1

Absinthe 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fraccle
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono uno scemo mannaggia ho chiesto nella sezione ipod touch al posto di questa... ripropongo ho l'iphone 4 cosa devo fare dopo il ripristino in DFU?
    Esattamente per aver il JB + tutte le vecchie app che avevo (ho il beckup)
     
    Top
    .
  2. rikytax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è compatibile anche con 7? così è scritto sul loro readme...
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, però anche RedSn0w ha sempre dato questo tipo di problema e sempre con quel metodo si risolve.
     
    Top
    .
  4. rikytax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    niente di niente... ho messo anche la modalità amministratore ma nulla...
     
    Top
    .
  5. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikytax @ 25/5/2012, 19:31) 
    non mi va :=(: mi dice che posso provare a staccare e a riattacere l'iphone e riprovare

    Anche a me faceva così, anche se l'hai già fatto ripristina (non DFU) senza backup, spegni e riaccendi l'iDevice e poi Jailbreakka.
    A me così è andato.
     
    Top
    .
  6. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Absinthe si aggiorna alla versione 2.0.1 introducendo alcuni bug fix. Tutti gli utenti che in precedenza hanno riscontrato errori di svariata natura tecnica possono scaricare la nuova versione già online sul nostro server.
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Maaa, io che ho eseguito il jailbreak con la versione 2, ora come faccio per fare erhm, l'aggiornamento del jailbreak?
     
    Top
    .
  8. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è necessario. Contiene semplici bug fix nel programma, non nel jailbreak che rimane ad essere lo stesso, almeno dal punto di vista delle vulnerabilità sfruttate.
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Una curiosità:
    Visto che questo jailbreak viene eseguito come quello per iPhone 4S, questo viene eseguito sul firmware e non sulla Bootrom, giusto?
     
    Top
    .
  10. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a caricare un BAckup su iCloud sul dispositivo? Ho fatto l'izializzazione appena ho finuto il ripristino ma l'ho configurato come nuovo iPod per dei problemi al JB. Ora ho finito di fare il JB ma non so come ricaricare i miei dati! Sapete aiutarmi?
     
    Top
    .
  11. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è esatto parlare di esecuzione. Nessun jailbreak viene "eseguito", quanto invece consiste nell'acquisizione di privilegi di root per eseguire applicativi di terze parti. Acquisizione che viene operata tramite la modifica di un file, /etc/fstab, che controlla appunto i privilegi dell'utente. Ma magari fosse così semplice. Un jailbreak, per definirsi tale, deve tener presente di altri fattori, come tutti i controlli che vengono effettuati nella sequenza d'avvio. Sono controlli di integrità delle sue varie componenti che vengono irrimediabilmente alterate durante il processo di modifica (che non è così semplice come sembra).

    La BootROM rappresenta il primo, significativo codice che viene eseguito dal dispositivo. Essendo una porzione relativamente piccola (sono più o meno 1.5 milioni di byte), trovare vulnerabilità qui dentro risulta davvero difficile. Ma sarebbe un'eterna fortuna: exploitare la BootROM significa assicurarsi, nella maggior parte dei casi, un jailbreak untethered a vita (in quanto Apple non può rivisitare la BootROM se non con un aggiornamento di tipo hardware). limera1n è uno di questi exploit.

    E' chiaro che jailbreak come questo vanno ad agire in vulnerabilità del kernel: che invece può essere rivisitato da Apple e che prontamente verrà patchato dalla stessa.
     
    Top
    .
  12. @d34Th™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare una cosa:
    Per chi ha il Jailbreak 5.1.1 TETHERD per passare all'UNTETHRED basta cercare in Cydia il pacchetto " Rocky Racoon 5.1.1 Untethered" e installarlo, dopo l'installazione riavviate il dispositivo
    Io l'ho segnalato, se volete fare una guida fatela ;) ma il passaggio e molto semplice ...

    Saluti,
    Death
     
    Top
    .
  13. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La guida era già stata fatta.
    Neh non c'ho capito molto ma, ok.
     
    Top
    .
  14. @d34Th™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo trovata la guida o_O
     
    Top
    .
  15. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà è inclusa in questa.

    CITAZIONE
    Chi ha un dispositivo già jailbroken con un jailbreak di tipo tethered può cercare su Cydia il pacchetto Rocky Racoon 5.1.1 Untether e installarlo per passare direttamente all'untethered.

     
    Top
    .
224 replies since 25/5/2012, 14:02   4834 views
  Share  
.