iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Sbloccare la parte telefonica di iPhone 3GS/4/4S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menez93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quindi conta solamente il fw ? non posso fare nnt per sbloccarlo ? io ho letto di moltissime persone che riescono a sbloccarlo non tutti ci riescono ma molti si. Inoltre su ebay o online si trovano moltissimi siti per sbloccare gl'iphone quindi c'è sicuramente un modo per sbloccarlo
     
    Top
    .
  2. albe87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che geveysim dovrei comprare secondo te? ho comprato la geveysim pro ma da aprile non funziona piu
     
    Top
    .
  3. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menez93 @ 1/12/2012, 11:31) 
    quindi conta solamente il fw ? non posso fare nnt per sbloccarlo ? io ho letto di moltissime persone che riescono a sbloccarlo non tutti ci riescono ma molti si. Inoltre su ebay o online si trovano moltissimi siti per sbloccare gl'iphone quindi c'è sicuramente un modo per sbloccarlo

    Dipende strettamente dal Firmware montato ma soprattutto dalla storia vissuta dall'iPhone in questione. Se il proprietario sapeva come aggiornare preservando la BaseBand, allora è un altro discorso: ma se mi dici che devi andare ad acquistare un iPhone 4 in un negozio, le probabilità di vedere iOS 4.1 installato sono pari a zero.

    Su eBay sono presenti le GeveySIM che come ti ho detto sbloccano via hardware la parte telefonica, ma ovviamente non è uno sblocco gratuito e devi stare attento a scegliere il modello più adatto a te. Nei 'moltissimi siti' che promettono sblocchi via software girano solo truffatori: non esiste alcuno sblocco di tipo software al di fuori di ultrasn0w che è gratuito. Il resto è truffa.

    albe87, ogni modello di Gevey è compatibile solo con specifiche versioni di iOS, nello specifico con determinate versioni della BaseBand che è strettamente collegata al Firmware (spesso sono distribuite con retrocompatibilità ai firmware precedenti, ma dubito possa interessarti). Devi quindi acquistare la Gevey adatta al Firmware e in particolare alla BaseBand installata sul tuo iPhone.
     
    Top
    .
  4. albe87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le risposte tempestive! mi sa che dovró usare il mio iphone come ipod
     
    Top
    .
108 replies since 22/4/2012, 13:13   19886 views
  Share  
.