iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Tweak] AppSpider | Una valida alternativa ad Installous

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaesbrox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento #3

     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo niente. çwç

    Comunque negli ultimi aggiornamenti sono state aggiunte le Categorie e il tasto cerca.
     
    Top
    .
  3. Ale-apple97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me ogni volta che tento di scaricare un applicazione mi dice "impossibile scaricare applicazione"
    Fine o Riprova .
    Come mai ?
    (ho 5.1.1 Untethered)
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, io ho iOS 5.1.1 e scarica correttamente.
    Assicurati di avere l'ultima versione del programma e controlla se la tua connessione ad internet è davvero attiva.
     
    Top
    .
  5. Me_Gusta
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me non fa scaricare le applicazioni come NOVA 3, come posso scaricarlo?
     
    Top
    .
  6. S i m o ~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per quelle se non sbaglio devi avere tipo un premium.. hanno messo che per le applicazioni grosse devi essere loggato con un account premium che ovviamente si paga..

    Cmq io l'ho tenuto per un pò ma poi l'ho tolto, non c'è paragone (per il momento ovviamente) con Installous, soprattutto come contenuti, qui se ne aggiungono 2 o 3 al giorno è tanto.. ed è vero che qui li scarichi dai loro server che è molto più comodo ma per le app grosse ti fanno pagare e a quel punto mi scarico il gioco originale, pagandolo, e non cambia poi molto..
     
    Top
    .
  7. Michaesbrox
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, con l'introduzione della sezione VIP non hanno fatto altro che autodanneggiarsi, perdendo così utenti, e aggravando la loro posizione dal punto di vista legale.
     
    Top
    .
  8. ×Remi-SHAMA×
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michaesbrox @ 28/5/2012, 15:58) 
    Esatto, con l'introduzione della sezione VIP non hanno fatto altro che autodanneggiarsi, perdendo così utenti, e aggravando la loro posizione dal punto di vista legale.

    Ecco... in effetti a pensarci come cosa non mi sembra affatto legale.
    Se allora per scaricare delle app così è meglio o prenderle da Installous o comprarle, spendere un tot di soldi al mese per pochissimi pacchetti disponibili al momento è davvero assurdo.
    Ma vabbè... per far reggere i server ci vogliono parecchi soldini.
     
    Top
    .
  9. S i m o ~
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Remi-SHAMA× @ 28/5/2012, 16:04) 
    CITAZIONE (Michaesbrox @ 28/5/2012, 15:58) 
    Esatto, con l'introduzione della sezione VIP non hanno fatto altro che autodanneggiarsi, perdendo così utenti, e aggravando la loro posizione dal punto di vista legale.

    Ecco... in effetti a pensarci come cosa non mi sembra affatto legale.
    Se allora per scaricare delle app così è meglio o prenderle da Installous o comprarle, spendere un tot di soldi al mese per pochissimi pacchetti disponibili al momento è davvero assurdo.
    Ma vabbè... per far reggere i server ci vogliono parecchi soldini.

    Il problema di avere dei server è proprio quello, devi mantenerli e il modo più facile è proprio quello di fare abbonamenti agli utenti ma uno l'abbonamento può anche prenderlo, se però il vantaggio c'è ed è evidente e per il momento con le poche app e la lentezza con cui le mettono direi che non c'è proprio nemmeno lontanamente.. il progetto è buono ma c'è molto da migliorare sia per quanto riguarda le app che il programma in sè, vediamo come andranno col tempo..
     
    Top
    .
  10. ‹†Ežiø37†›
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della scoperta Michaesbrox
    Molto meglio di Install0us!
    Per me è più facile da scaricare i giochi con AppSpider
     
    Top
    .
  11. Sergente Keroro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza, ma questo tweak è anche per iOS 5.1.1 ?
     
    Top
    .
  12. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è compatibile!
     
    Top
    .
  13. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vorrei provare ma al momento mi trovo benissimo col caro e amato Installous :)
     
    Top
    .
  14. Sergente Keroro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Provato. Tweak da paura. Un solo click e l'applicazione/gioco si istalla. Grazie per chi ha scoperto questo tweak.
     
    Top
    .
  15. ×Remi-SHAMA×
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è ottimo come tweak, peccato però che per installare applicazioni di grandi dimensioni è necessario avere un account premium a pagamento.
     
    Top
    .
64 replies since 17/4/2012, 17:43   21848 views
  Share  
.