iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

consigli ipod touch 2g

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panish91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un ipod touch 2g mb sbloccato prima con greenpoison e poi con redsnow, la versione del firm e la 4.2.1
    volevo sapere 2 cose:
    1) mi consigliate di mettere il firm ios5 (finto) di whited00r?
    2) dovrei eseguire un downgrade prima di ripristinare il mio ipod con ios5 whited00r?
    piu che altro e che e abbastanza lento il mio dispositivo anche se ho usato le app per velocizzarlo ( quelli nella guida di questo forum ) pero comunque e abbastanza lento ( sicuramente piu veloce di prima ) e poi quando faccio le ricerche non mi individua tutti i file ma solo la ricerca su web :(
    ps. non c'e un modo per installare app con una versione aggiornata la grafica es 2.0?
     
    Top
    .
  2. .:joKer.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di restare con il 4.2.1 in quanto con WD dovresti rinunciare a moltissime apps che sono incompatibili con iOs 3.1.3 (firmware su cui si basa WD)... Ovviamente se tieni più alle prestazioni allora ti consiglio di installare WD che è molto più veloce. Per installarlo non devi fare nessun downgrade, ma attraverso iReb, devi metterlo in DFU e poi ripristinare tramite Itunes...
    Io comunque ti consiglio di aspettare poichè tra un po' verrà rilasciato redd00r, che sarebbe whiteD00r ma basato sul 4.2.1 (quindi avrà le personalizzazioni di iOS 5)
     
    Top
    .
  3. panish91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok aspettero!!! :) grazie mille
    comunque ho seguito questa guida per opengles 2.0,ora sto installando brother in arm 2 e poi vi dico!!!
    ok il metodo funziona! posso usare le app anche non supportate da opengles 1.6 ( quello nativo per ipod touch 2g )
     
    Top
    .
  4. panish91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    altro piccolo problema: quando cerco di installare alcune app tramite installus compare questo errore " installation failed invalid ipa " che significa?
     
    Top
    .
  5. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Significa che il link che hai selezionato non è disponibile.
    Prova ad avviare il download selezionando un'altro link tra quelli disponibili.
     
    Top
    .
  6. panish91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    gia fatto, ma questa scritta viene fuori quando la installo e non quando la scarico! comunque non sara il problema che la versione e la 4.2.1 e il firm che serve per quel app e il ios5?
     
    Top
    .
  7. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nnnnno.
    Prova ad eseguire un respring del dispositivo e ritenta ad installare l'app.
     
    Top
    .
  8. panish91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok provo, dopo devo riscaricare l'app? perche sto provando ad installare angry birds the space ma non va! ho gia provato 3 file!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Angry Birds Space non funziona su iPod Touch 2G.
     
    Top
    .
  10. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho whitedoor,ti posso assicurare che è abbastanza buono,davvero fluido.. l'unica pecca è che in cydia molti tweak sono compatibili solo con 4.X,cioè da iOS 4 in poi.. puoi aspettare redd00r anche se a mio parere sarà più lento di whited00r in quanto si basa su iOS 4 e non su un sistema progettato appositamente per i dispositivi tipo il 2G,com'era il 3.1.3 ;)
     
    Top
    .
  11. panish91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'e prevista una data del rilascio di redd00r??? :S piu o meno anche indicativamente!
     
    Top
    .
  12. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora purtroppo non si sa niente, prima dicevano che veniva rilasciato entro Febbraio 2012 invece niente, quindi boooh.
     
    Top
    .
  13. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sul loro gruppo di facebook qualche settimana fa scrissero che tra qualche settimana l'avrebbero rilasciato,ad oggi qualche settimana è passata quindi non si sa niente.. :xD:
     
    Top
    .
  14. .:joKer.
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora a gennaio dissero a che sarebbe stato rilasciato a febbraio... finito febbraio dissero che l'avrebbero rilasciato a breve, arrivato metà marzo circa, dissero dopo un paio di settimane (quindi l'avrebbero dovuto rilasciato questi giorni) e poi silenzio totale...
    a questo punto si accettano scommesse!!! xDDD
     
    Top
    .
  15. panish91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io punto a metà aprile! anche se spero a breve cosi posso testare il mio ipod ;)
     
    Top
    .
26 replies since 31/3/2012, 11:30   1067 views
  Share  
.